I
IB63
Guest
Ben trovati
Sarebbe bello se non eccezionale se chi ama il gioco dell’estrattosemplice come me e tanti di voi riuscissimo nel convergere in forma sincrone cercandobattere il banco addirittura optando per eventuali sorti di estratto posizionato. Credeteci l’iniziativanon resta impossibile particolarmente qualora riuscissimo ad accontentarci dipoco buono e spesso. A seguito allego un possibile spunto per le citateaspirazioni precisando che il gioco esposto di base abbia ad intendersi qualescommessa per estratto semplice sia poi la vostra presunta abilità di giocatorinel cercare eventuali possibili riduzioni a minor investimento anche perché perquanto mi riguarda un presunto rapporto pari ad spesa 6 unità per un utile base45,7 appare abbastanza accettabile anche se come sappiamo il gioco del lottocome i restanti altri pagano malissimo rispetto i reali premi cui dovrebberopagare. Sperando quindi che l’iniziativa resti di vostro gradimento come provareale di esporre situazioni concrete e non certe lusinghiere o di scarsa resa diamovia quindi alla citata iniziativa precisando che per quanti volessero assaporareil semplice gusto nel declamare ho vinto anche io nessuno ci vieta scommettere 50 cc per posizione in modo dapoter sostenere eventuali prossimi attacchi anche se solitamente la vincitatrova vetta di arrivo in 7/9 colpi.
Questo il 1° pacchetto in previsione :
F..G. 40 IN 1° 3° 5° POSTO E FACOLTATIVAMENTE SEMPLICE
M.N 74 IN 1° 3° 5° POSTO E FACOLTATIVAMENTE SEMPLICE
P.R. 28 IN 1° 3° 5° POSTO E FACOLTATIVAMENTE SEMPLICE
P.R. 48 IN 1° 3° 5° POSTO E FACOLTATIVAMENTE SEMPLICE
Z. B.59 IN 1° 3° 5° POSTO E FACOLTATIVAMENTE SEMPLICE
^°^
E per cominciare in proposta accettabile e super ridotta
§ P.R. 28 IN 1° 3° 5° POSTO E FACOLTATIVAMENTE SEMPLICE
§ P.R. 48 IN 1° 3° 5° POSTO E FACOLTATIVAMENTE SEMPLICE
Volendo in alternativa scommettere solo l’ secco confacoltativo recupero a tutte
Buon lotto a tutti e a risentirci con i prossimiaggiornamenti
Un saluto IB63