Novità

è in arrrrrivo

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by Dracula

ciao ib63....non avresti un'ambata bomba su ve?io ne avrei una,se tu me ne dai un'altra....:D fammi sapere,ciao :)

"Vivi & lascia vivere"

grazie per la fiducia ma ultimamente mi occupo solo di numeri gemelli, se poi mi riporti l'ambata anche penso di aver inteso che trattasi del 10 in quanto ritardatario :D e mi dici cosa riferisci fra

decina
cadenza
figura

o cifra di appartenenza del numero in questione ti posso proporre un massimo di 5 ambi secchi o una sestina fate vobis

Buona domenica
IB63

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.

quote:Originally posted by 8stefano3

buongiorno ib63!su firenze io insisto col 70 77 79!x ambata!

Caro Stefano
ascolta 3 numeri che siano essi misti /di varia natura/ o nello specifico non ti rendono vincente se usi un piano di gioco spece se mirato e nello specifico ,,, ora con questo non ti voglio distogliere dalla tua giocata ma suggerirti di mirare a due numeri se mai della famiglia dei vertibili in modo si possa creare una tabella di marcia più equa e mirata...

Ho perso molto tempo a studiarti i migliori abbinamenti ma ti ripeto per me a più elementi non mi gratifica magari per come la vedo io...

Concludendo
per i gemelli da me attesi su Firenze a meno che non si rimanifesti l'88 per equilibrare lo scompenso che aveva maturato e quindi portarsi medio frequente occhio a

77 33 in forza maggiore e minore 11 66 88

per gli abbinamenti alla tua terzina ho
16 61 34 43 a capo gioco 79

vedi che sballata armonia viene a crearsi? poi non tu ma altri si lamentano sostenendo che sono troppi numeri certo ribadisco se vi allargate nelle ambate aumentano gli abbinamenti mentre Stefano noti il 79 come resta equo con il possibile tento in ambo? per giunta come ti dicevo con i vertibili poi fa te

Ciao

ciao ib e stefano,l'ambata in questione e' il 41,ho gia' inserito una previsione sul forum con 41 capogioco e abbinamenti 88-89-90,mi servirebbe un'altra ambata fortissima da abbinare al 41,ciao e grazie:)

"Vivi & lascia vivere"

quote:Originally posted by Dracula

ciao ib e stefano,l'ambata in questione e' il 41,ho gia' inserito una previsione sul forum con 41 capogioco e abbinamenti 88-89-90,mi servirebbe un'altra ambata fortissima da abbinare al 41,ciao e grazie:)

"Vivi & lascia vivere"

draculaaaaaaaaaaaaaaaa non ho sangue disponibile :D e meriti zero in condotta o tu dimmi... :D:D su che ruota determini la tua giocata?

postata il link che fai riferimento cosi facciamo due cose buone
non intralciamo il post del nostro amico stefano oltre che crear confusione

:Dti metto ad aglio e amuleti:D

Dai che si scherza
su che ruota? ciao

79 34 ambo in quartina a firenze grazie a IB63!
88 a napoli grazie a IB63!
:D:D
ho puntato forte il 77 ed è uscito il vertibile,cmq sn caduto in piedi!!

79 34 ambo in quartina a firenze grazie a IB63!
88 a napoli grazie a IB63!
:D:D
ho puntato forte il 77 ed è uscito il vertibile,cmq sn caduto in piedi!!

8stefano3 lottomatica zero non sono forse tre vlt di fila che vinci in merito a quanto suggeritoti?

Ma meriti anche il classico cicchetto di turno
Nella tavola dei gemelli a Firenze di minor entità cosa veniva segnalato? 66 e n altro post cosa ti dicevo? che 36 è la chiave magica per attrarlo visto la tripla di origine nella mancanza di presnza di un numero della stessa

es 8/6/2010 a Fi esce 66 la sua tripla simmetrica è? 66 36 6
uscito 36 66 cosa era possibile a ripetersi?

appunto la doppietta in oggetto che a clp ha pagto con 66per altro ti ho già spiegato che dalla sua sortita un gemello tente a ripetersi entro l'arco di 12/18 estrazioni e in questo caso è appena sortito 9 colpi dopo e a colpo dalla sortita del 36...

;)
presta attenzione per le prox ciao

IB63

hai ragione,sono tre volte di seguito ke vinco grazie a te!ma adesso ke è uscito il 34,si è rafforzato il 33 su firenze o non centra niente se esce un laterale?o un vertibile,per quanto riguarda il 77?

NON ESSERE TROPPO TESO QUANDO PENSI AI NUMERI RILASSATI!

DUNQUE

PER ME IL GEMELLO
è tale e resta tesi potrebbe esser buona la tesi del rafforzo visto la sortita del 34 ma ricorda sono due numeri distinti e separati altrimenti non sarebbero tali

Presta attenzione a questi ambi specialmente a tutte non dovrebbero deludere

33 69
33 24
33 78
33 51
33 06

logicamente intesi anche su ruota

Per il 77 dove ti riferisci?
prova a usare anche i soggetti qualche vlt:)

Ciao buon mercoledì
IB63

:)sempre su firenze!visto ke uscito il 79 non so se continure col 77 o lasciarlo andare...

Giovanotto ti sento molto strano e questo ti conduce a possibile distrazione

se ci fai caso nel mio post la rivolta dei gemelli ho aggiornato il tutto proprio ora e la situazione di Firenze è questa

Fi. -33-77-55-11

Adesso
se ci fai caso dalla buona forza che aveva il 77 prende nuovo posto 33 dunque per me è il migliore dei due ma anche 11 dovrebbe compensare

un saluto
IB63

vado a laurar
oggi piena
ciao

quindi dovrebbe abboccare il 33...ho guardato il post,ma firenze è l unica ruota dove non cè scritto il numero da giocare in lettere,pensavo non cera niente da giocare!buon lavoro e grazie!

quindi dovrebbe abboccare il 33...ho guardato il post,ma firenze è l unica ruota dove non cè scritto il numero da giocare in lettere,pensavo non cera niente da giocare!buon lavoro e grazie!

scusami per non aver indicato il motivo che passo a spiegarti

quando non trovi previsione per la maggiore quindi numero scritto significa che in base ai miei conteggi hanno tutti para entità e di norma dovrebbero essere giocati tutti ma poi arrivano le polemiche e quindi preferisco lasciare invaritato il tutto

Ciao
IB63

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10
    Cagliari