Novità

è scoccata l'ora X ....

geronimo

Premium Member
SIAMO IN DIRITTURA DI ARRIVO PER IL 74 ..ORMAI è IN VISTA DELLA STAZIONE ... PERò STATE ATTENTI CHE A Mè è CAPITATO ALLA STAZIONE CENTRALE DI .... GUARDA CASO MILANO ... DI STARE FERMO PIù DI MEZZORA A MENO DI 500 MT DALLA STAZIONE IN ATTESA ....

PERTANTO SE VOLETE GIOCARLO COME ESTRATTO ASPETTATE DOPO LA 170à E CONSIDERATE CMQ DI POTER TENERE UNA VENTINA DI ESTRAZIONI ALMENO ..NON DOVREBBE SFONDARE QUOTA 200 E POI CON LE TREDICESIME IN ARRIVO A DICEMBRE PER LA LOTTOMATICA NON è CONVENIENTE TERGIVERSARE OLTRE ....

IL MIO CONSIGLIO è SEMPRE DI ABBINARLO .. MOLTI APPASSIONATI DI LOTTO MA NON ESPERTI DEL RENDIMENTO DEL LOTTO
NON SANNO CHE PUNTARE SU UN AMBO CON 7 NUMERI RENDE 11,90 VOLTE LA POSTA LORDA --PER ESTRATTO SEMPLICE LA POSTA è 11,23 ...

ORA SE L'ESTRATTO NON ESCE SI PERDE TUTTO ...INVECE CON 7 NUMERI LA PROBABILITà DI RIUSCITA ANCHE IN CASO DI NON SORTITA DEL RITARDATARIO DI TURNO è DECISAMENTE INTERESSANTE .... CERTO CHE GLI AMANTI DELL'AMBO SECCO STORCERANNO IL NASO ... MA CON I CHIARI DI LUNA ATTUALI C'è POCO DA STORCERE ....

DETTO QUESTO

74 SU MILANO POS 1 e 5

ABB. 10 37 64 80 88 89 90

10 37 64 74 PER RECUPERO SULLA RUOTA DI GE

AUGH

Ultima modifica:
vabbè però non ci hai detto che ci facevi alla stazione di Milano....
haahaha. secondo me esce a brevissimo.
augh. Piero-rm

SIAMO IN DIRITTURA DI ARRIVO PER IL 74 ..ORMAI è IN VISTA DELLA STAZIONE ... PERò STATE ATTENTI CHE A Mè è CAPITATO ALLA STAZIONE CENTRALE DI .... GUARDA CASO MILANO ... DI STARE FERMO PIù DI MEZZORA A MENO DI 500 MT DALLA STAZIONE IN ATTESA ....

PERTANTO SE VOLETE GIOCARLO COME ESTRATTO ASPETTATE DOPO LA 170à E CONSIDERATE CMQ DI POTER TENERE UNA VENTINA DI ESTRAZIONI ALMENO ..NON DOVREBBE SFONDARE QUOTA 200 E POI CON LE TREDICESIME IN ARRIVO A DICEMBRE PER LA LOTTOMATICA NON è CONVENIENTE TERGIVERSARE OLTRE ....

IL MIO CONSIGLIO è SEMPRE DI ABBINARLO .. MOLTI APPASSIONATI DI LOTTO MA NON ESPERTI DEL RENDIMENTO DEL LOTTO
NON SANNO CHE PUNTARE SU UN AMBO CON 7 NUMERI RENDE 11,90 VOLTE LA POSTA LORDA --PER ESTRATTO SEMPLICE LA POSTA è 11,23 ...

ORA SE L'ESTRATTO NON ESCE SI PERDE TUTTO ...INVECE CON 7 NUMERI LA PROBABILITà DI RIUSCITA ANCHE IN CASO DI NON SORTITA DEL RITARDATARIO DI TURNO è DECISAMENTE INTERESSANTE .... CERTO CHE GLI AMANTI DELL'AMBO SECCO STORCERANNO IL NASO ... MA CON I CHIARI DI LUNA ATTUALI C'è POCO DA STORCERE ....

DETTO QUESTO

74 SU MILANO POS 1 e 5

ABB. 10 37 64 80 88 89

AUGH[/QUOTE
ciao grande capo e grz per la dritta
vedi proporre questo stile di gioco resta poco accetto in quanto tutti cercano il poco buono e subito oltre che al minimo di investimento, se poi proponi lavori che ancora ti soddisfano nel tempo ti senti dire sai queste erano cose che funzionavano 60 anni fa oppure facile parlare dopo l'estrazione, quindi queste imposte di gioco rappresentano squisite raffinatezze di quanti attratti per questo stile di gioco e non la classica situazione occasionale, vorrei concludere il breve passaggio nella speranza far cosa gradita segnalandoti ancora una possibile veduta ovvero per me e come la vedevano i vecchi cabalisti di un tempo resta grave errore non sfruttare il massimo dei numeri accetti dal banco per la minima scommessa quindi un 10 unità che una posta variante di 4,17 vlt la scommessa effettuata per ogni € neppure resta male.
Stringiamo quindi la cinta impostando la giocata del torchiarolo cui attrae non poco il classico tirchio per affermare c'ero eccola

74 75 76 77 78
74 84 04 14 24
74 83 02 11 20

puntando 50 cc all'ambo 25 al terno 10 cc alla quaterna e 15 alla cinquina sai nn si sa mai anche se il vero professionista scommette solo l'ambo per un valore 3 a 20,5 sempre meglio delle 11 unità visto appunto come più vlt anche io ho riferito possibilità di realizzo per sorti maggiori ... come andrà a finire?
Bho chi sa! per ora aspettiamo domani per declamare ardua sentenza

Augh
IB63

ciao grande Vin. lo sapevo che sarebbe stata cosa a tè gradita .ormai ti conosco da anni ... augh..

solo mi perito correggerti in quanto la decina porta ad una vincita di 5,22 vlt netto x 1€ non di 4,17 ( 235 netti : 45 ambi possibili ) se poi parliamo di utile è il 522% ..... se ci metti un zero , davanti è quello che prendi in qualsiasi banca ...gghhhgghh

vediamo domani cosa la sorte ci porta in dote

ciaoooooooooo

DETTO QUESTO

74 SU MILANO POS 1 e 5

ABB. 10 37 64 80 88 89

AUGH[/QUOTE
vedi proporre questo stile di gioco resta poco accetto in quanto tutti cercano il poco buono e subito oltre che al minimo di investimento, se poi proponi lavori che ancora ti soddisfano nel tempo ti senti dire sai queste erano cose che funzionavano 60 anni fa oppure facile parlare dopo l'estrazione, quindi queste imposte di gioco rappresentano squisite raffinatezze di quanti attratti per questo stile di gioco e non la classica situazione occasionale, vorrei concludere il breve passaggio nella speranza far cosa gradita segnalandoti ancora una possibile veduta ovvero per me e come la vedevano i vecchi cabalisti di un tempo resta grave errore non sfruttare il massimo dei numeri accetti dal banco per la minima scommessa quindi un 10 unità che una posta variante di 4,17 vlt la scommessa effettuata per ogni € neppure resta male.
Stringiamo quindi la cinta impostando la giocata del torchiarolo cui attrae non poco il classico tirchio per affermare c'ero eccola

74 75 76 77 78
74 84 04 14 24
74 83 02 11 20

puntando 50 cc all'ambo 25 al terno 10 cc alla quaterna e 15 alla cinquina sai nn si sa mai anche se il vero professionista scommette solo l'ambo per un valore 3 a 20,5 sempre meglio delle 11 unità visto appunto come più vlt anche io ho riferito possibilità di realizzo per sorti maggiori ... come andrà a finire?

Augh
IB63
Buona sera a geronimo, ciao IB. Anche se non scrivo come prima, personalmente apprezzo moltissimo le vostre previsioni e il vostro modo di gioco. Sono pienamente d'accordo sui centenari, farsi spennare da LOTTOMATICA non è molto salutare. Personalmente sono sicuro che il 74 è sortito su Milano minimo tre volte e che la cinquina è stata trasferita su altra ruota, otto milioni di euro per ogni estrazione, non si buttano dalla finestra per fare un piacere ai giocatori. Chi è che controlla il controllore ? questo è solo frutto della mia fantasia confermato dagli abbinamenti che sono sortiti con il 74. Personalmente gioco con sei numeri puntando su ambo e ambetto, se non ci sono numeri consecutivi le combinazioni offerte sono moltissime, bisogna abbinare le decine più probabili e naturalmente azzeccare uno degli estratti.
Buon proseguimento di serata e in bocca al lupo. AUGH grande capo il nemico ci ascolta.

GRAZIE GIUMALL FA PIACERE SAPERE CHE QUALCUNO APPREZZA CIò CHE SCRIVO ..PER MOLTE COSE IO E VIN. LA PENSIAMO UGUALE QUALCHE COSA CI DIVERSIFICA ...MA DI SICURO LA FRANCHEZZA LA CORTESIA E LA PASSIONE CHE METTIAMO IN QUEL CHE FACCIAMO NON SEMPRE è APPREZZATA E DI RECENTE GLI INSULTI PRESI NON MI HANNO CERTO MESSO DI BUON UMORE TANT'è CHE AVEVO DECISO DI LASCIARE IL FORUM .. MA UNA MAIL DI GIUSEPPA MI HA FATTO TORNARE IL SERENO .......

TRANSEAMUS..

IO NON CREDO CHE ABBIANO SCAMBIATO LE URNE ... SAREBBE TROPPO E PENALMENTE TROPPE PERSONE CI ANDREBBERO DI MEZZO .. MA TI SEI MAI CHIESTO PERCHè DOPO LUNGA SPERIMENTAZIONE NEL MAGGIO 2005 METTONO 2 VENUS E AUTOMATIZZANO ROMA E AGGIUNGONO LA NAZIONALE DA LI SONO OCCORSI ALTRI 4 ANNI PER AUTOMATIZZARE TUTTE LE RUOTE .. PERCHè COSì TANTO TEMPO ? LORO DICONO PER VEDERE SE I GIOCATORI APPREZZAVANO LA NOVITà .. COME SE NOI POTESSIMO FARCI QUALCHE COSA !!!

NO SECONDO Mè SONO SERVITI A TESTARE I DIVERSI SOFTWARE E LA POSSIBILITà USANDO UN SET PIUTTOSTO CHE UN ALTRO DI FAR USCIRE I NUMERI COME PIù A LORO FA COMODO... E QUESTO TUTTO LEGALMENTE .... AVETE VISTO ILO FILMATO DOVE SI VEDE LA PALLINA ENTRARE E ZAC VIENE RISPUTATA FUORI ..COME è POSSIBILE QUESTO ?

DETTO QUESTO CHE FARE ? NON GIOCARE PIù ? GIOCARE DI MENO ? SCIOPERARE A SINGHIOZZO ? GIOCARE SOLO IL SABATO ? ... SECONDO Mè NO.... PRESO ATTO DI COME FUNZIONANO LE COSE HO MODIFICATO IL MIO MODO DI VEDERE LE ESTRAZIONI E CERCO DI SFRUTTARE IL FATTO CHE QUESTE MACCHINE HANNO DEI DIFETTI .O DELLE OPPORTUNITà .... MA VISTO CHE SIAMO SPIATI ...COL PIFFERO CHE LO SCRIVO QUà ....

AUGH

SI LO SO ..MA SAPEVO ANCHE CHE ODIAVI LA NAZIONALE ...... EH GIà MA......

COME SI CAMBIA PER NON MORIRE ... COME SI CAMBIA PER AMORE ..... TI PIACE LA CANZONE ?

IO CON I CENTENARI HO SEMPRE VINTO IN TUTTI QUESTI ANNI LI HO SEMPRE RANDELLATI ..L'UNICO SBAGLIO ..PAGATO MOLTO CARO!!!! LO FECI INSEGUENDO IL 53 59 AMBO SECCO A TUTTE CHE SFUGGì PER UN ANNO INTERO ...DA 390 TURNI DI RITARDO MI PORTò A 514 NON TI DICO COSA Mè COSTATO ..MA HO ANCHE IMPARATO MOLTO DA ALLORA

E GRANDE CAPO DICE OCCHIO CHE SE VEDETE GLI ESTRATTI DI SETTEMBRE E LI CONFRONTATE CON OTTOBRE VEDRETE CHE ESCONO PIù NUMERI INTORNO AL 74 .... SECONDO IL MIO PARERE SIAMO VICINI .... MA OCCHIO ALLA GHIRBA

AUGH

Per quanto riguarda il tuo problema con qualcuno del forum ho seguito la vicenda, se non ricordo male sono anche intervenuto a tuo favore, ma vista l'esperienza preferisco starne fuori per non creare malintesi e altri problemi.
La storia delle venus che rigettano fuori la pallina l'ho constatata anch'io, purtroppo in più occasioni, quindi dimostra che non è stato un caso sporadico, prova a pensare a quelli che avevano giocato quei numeri, certo questi sono fatti e nessuno può negare l'accaduto, resta il problema che questi fanno quello che vogliono senza che i controllori intervengono quindi, anche la mia ipotesi potrebbe essere fattibile dal momento che il controllore non controlla, sempre di illegalità si tratta.
Anch'io ho ridotto le giocate del 75 per cento, continuo a giocare pur sapendo che sarò perdente, l'unica consolazione è che perdo poco ma perdo. Mi ero iscritto per giocare ON LINE ma anche questo mi ha molto deluso, specialmente il 10lotto5' Le prime due settimane di prova ho vinto tanti soldini che non ho potuto prelevare a causa di alcuni cavilli, la lottomatica non aveva ricevuto la fotocopia dei documenti, premesso che questi erano stati spediti dalla ricevitoria che mi ha rilasciato la lottocard, per farla breve, i soldi li ho restituiti rigiocando senza mai vincere fino a quando non sono andato a zero.
Accettiamo le cose come stanno e facciamo finta di niente con la speranza che qualcuna si faccia qualche scrupolo come è successo a Milano prima di meccanizzare l'estrazione.
Buona serata Giulio

ciao grande Vin. lo sapevo che sarebbe stata cosa a tè gradita .ormai ti conosco da anni ... augh..

solo mi perito correggerti in quanto la decina porta ad una vincita di 5,22 vlt netto x 1€ non di 4,17 ( 235 netti : 45 ambi possibili ) se poi parliamo di utile è il 522% ..... se ci metti un zero , davanti è quello che prendi in qualsiasi banca ...gghhhgghh

vediamo domani cosa la sorte ci porta in dote

ciaoooooooooo[/QUOTE

Geronimo GERONIMO
intendevo al netto in quanto sono ben cosciente che 10 numeri corrispondono a 45 di cui 10x9/2= 45 e che 250-9%: 45 riporta il tuo dato sai io imposto al netto i miei conteggi in quanto i soli centesimi in progressione solitamente triplico mi coprono il capitale come pure si brinda in caso di sorti maggiori basta un semplice ternin e giocato per ambo altro che Banca!

Speriamo quindi bene per domani
Un saluto
IB63

Buona sera a geronimo, ciao IB. Anche se non scrivo come prima, personalmente apprezzo moltissimo le vostre previsioni e il vostro modo di gioco. Sono pienamente d'accordo sui centenari, farsi spennare da LOTTOMATICA non è molto salutare. Personalmente sono sicuro che il 74 è sortito su Milano minimo tre volte e che la cinquina è stata trasferita su altra ruota, otto milioni di euro per ogni estrazione, non si buttano dalla finestra per fare un piacere ai giocatori. Chi è che controlla il controllore ? questo è solo frutto della mia fantasia confermato dagli abbinamenti che sono sortiti con il 74. Personalmente gioco con sei numeri puntando su ambo e ambetto, se non ci sono numeri consecutivi le combinazioni offerte sono moltissime, bisogna abbinare le decine più probabili e naturalmente azzeccare uno degli estratti.
Buon proseguimento di serata e in bocca al lupo. AUGH grande capo il nemico ci ascolta.[/QUOTE

Buona sera dunque e in breve
ormai ci conosciamo da molto e anche se il forum è totalmente cambiato rispetto anni addietro penso che un presunto giudizio sulla mia persona e come io intenda giocare sia un po' chiaro a tutti, a seguito come più volte riferito su queste colonne uno cerca far il fesso per non andare in guerra però credo che pur rispettando il pensiero altrui davvero non se ne può più sentir declamare che il gioco del lotto sia truccato, certo esistono fenomeni legati a eventi spesso inspiegabili come i ritardi ma come la mettiamo sulla coppia 24 42 presa in esame da me questo mese e vincente da per tutto in misura oltre il 100%? sono eventi egregio amico mio cosi detti di compensa equa ma a mancanza della stessa sia per le frequenze come per i ritardi. Anzi dirò di più da ormai vecchio ricevitore oltre che partecipe di certe commissioni (parlo per la ruota di Napoli) di anomalie non ne vedo, il ritardo come la frequenza è parte di un certo discorso difficile ad accettarsi però se 1+1 fa 2 non è detto che possa far -1 o 3 sarebbe invece cosa saggia e giusta e sono ai saluti se di base si cercasse optare per ottenere situazione equa su come effettuare le estrazioni, non so se ricorderete un po' tutti quando nella famosa trasmissione 8 alle 8 in una ruota non ricordo quale avvenne che una pallina cadde dalle mani del bambino all'epoca appariva quale situazione trasparente giusto? eppure il presidente di commissione mica dichiarò pagante la terna sortita oltre che far si creare una nuova estrazione con in quel caso un ottina? no passò qualche ora se non ricordo male e furono immessi i 2 numeri mancanti cui se non ricordo male era il quinto estratto. E del fatidico 3 a 5%? tutti hanno protestato ma quanti hanno continuato la battaglia nelle spiegazioni su come sono stati investiti i proventi? continuo? non è da poco se la rai rifiuta nella messa in onda di questi tipi di trasmissione, in quanto se certe cose sono state fatte nel passato lo si deve anche a qualcuno, e mi fermo qua ...!

Ecco perché non giocherò mai determinate situazioni oltre la sistemistica in quanto potremmo esprimere fiumi di parole ma ricordate 3 cose

a) possono eventualmente la tesi tenga banco manomettere una due o tre combinazioni ma non 78
b) comunque vada il coltello resta sempre da parte di un manico e

c) ci crediate o no il paniere l'urna chiamatela come volete a Napoli si dice la comanda l'assistito

Quindi epr la serie poco buono e subito meglio un uovo oggi che la gallina domani

Chiedendo venia al Capo Geronimo per il divulgo oltre per essermi prolungato nella risposta vogliate tutti gradire un distinto saluto

IB63

DETTO QUESTO

74 SU MILANO POS 1 e 5

ABB. 10 37 64 80 88 89

AUGH[/QUOTE

74 75 76 77 78
74 84 04 14 24
74 83 02 11 20.....AMBO A MILANO 83 20 ....... GRANDE VIN.

Augh
IB63

CIAO GRANDE CAPO
SAI CHE MI DILETTO CON GIOCHINI STRANI MA CHE GUARDA CASO FUNZIONANO DA 0LTRE 60 ANNI

inoltre se ci fai caso questo mese credimi ma sto soffrendo da morire nel senso che la media di ogni colpo becco da 2 a tre abb. e sto cavolo di 74 nn vuole proprio saperne di uscire infine attualmente siamo nel 10 ciclo del suo pellegrinare io con tutta onestà posso ancora seguirlo un altra 30ina di colpi visto che lo inseguo in solo due posizione e a recupero sulle restanti dovesse ancora tardare per un paio di mesi attuerò la classica opzione spalmo, concludendo fra oggi e domani cerco annotare qualche situazione migliore per abbinamento anche se mi appare interessante valorizzare il gioco di categoria, se ci fai caso anche il 70 appartenente dei radicali del 7 cui tardano pazzescamente per ambo ha reso ieri e io il mio buon ternuzzo l'ho vinto maremma fosse sortito l'incognita mmm na quaterna non male visto averci puntato discretamente.

Ascolta restiamo cosi
in quanto ritengo poco papabile che entro un paio di colpi esca
ipotizzo un possibile attacco con l'avvento della prima del mese prossimo anche perché il posticipo dell'estrazione 1a del mese creerà di certo disarmonia nei miei calcoli di categoria, ci si becca con questa tematica con la prossima settimana in modo che quel giorno in più per l'estrazione mi permetterà vederci meglio visto le prossime festività di inizio mese. E' tutto

Sole e gioia per una vita sempre più vincente
Un saluto
IB63 AHug!

anch'io mi diletto con giochi strani ... e ho testè postato una quaterna intrigante 19 35 64 73 per gioco di torino milano tutte (anche se genova non mi dispiace affatto ritrovandomi una prev con 10 64 con ambata 10 uscita a colpo ieri )

grande capo occhio di falco ... ha osservato con attenzione il video su milano e nelle ultime estrazioni ha notato la pallina del 77 che anela uscire ma viene regolarmente uccellata ..ma fai attenzione che potrebbe attestarsi a capogioco della quartina radicale del 7 ..di più non dico ma ......... anche il 53 è li li per sortire

con questo passo e chiudo

augh

CONCLUDENDO...
ciao grande capo ...
permettimi un osservazione che aiuta a crescere quale appassionato o esperto di settore provo a spiegarla in giro ristretto di parole....
Vedi ogni previsionista è li intento a proporre maree di giocata e qualche volta anche a semplice discussione si evade il concetto base ovvero sostenere giocare una sola meta e condurla fine alla morte, ovvero la vittoria, certo è normale che in ragionamenti di categoria si possa esporsi a più situazioni, ma è proprio per questo che il banco tieni tesi, in quanto in situazione opposta si evidenzia quanto comunemente a definirsi effetto sbanco.

Morale:
Ultimamente se ci fai caso sto prendendo a mira solo determinate situazioni di gioco focalizzate a unica meta ovvero tutte chiederle positivamente e con dovuta modestia penso aver raggiunto la mia meta. A seguito e concludo per come la vedo io unica imposta di gioco mirata e produttiva restano precisi intenti sistemistici in quanto se stiamo li a cambiare di continuo e inoltrare nuove previsioni è normale che prima o poi si possa maturare qualche successo. Se vuoi apri un topic con una meta ben precisa vale a dire seguire unica tesi e mirata non importa quale ma che sia unica, secondo mio modesto parere penso raggiunga successo oltre che fama spece se gestita da personaggi come te ... :) o quanti eventualmente interessati se vuoi ripeto ci sono basta solo però rispettare il concetto base ovvero mirare puntare fuego!

Augh!

allora vediamo un pò ....

riordinando le previsioni sparse

-LA VOCINA DICE 19 37 39 64 ABB. X 74 su milano

-19 35 64 73 da giocare a tutte visto che 19 e 64 sono in buona posizione su torino consiglio il gioco su torino e milano oltre che a tutte

- ge mi 37 74 / 10 64 / 80 88 89 90 (ge uscita l'ambata 10 )

- 80 85 90 FI NA TT ( 80 uscita ambata a na )

- CA 81 90

non pare un numero spropositato di previsioni anche datasi la ripetitività di alcuni numeri

va da sè che tutto dipende dalle finanze di cui uno dispone dato che mettere 1€ su ambo in decina rende 4,22 € che non cambia di certo le cose in saccoccia ..mentre metterne 100€ significa trovarsi con 522€ in tasca certo la percentuale sempre quella è ma la prospettiva cambia e da qui il desiderio dei più di mettere l'€ laddove renda il più possibile su ambo secco o terno secco .....

su questo punto differiamo profondamente ..io apprezzo il tuo modus operandi ma se tu posti solo lunghette pochi possono seguirti non avendo portafoglio adeguato ... il mio punto di vista è .....condivido le mie opportunità di gioco dando la possibilità di fare scelte le più ampie possibili spaziando esse dalla semplice ambata alla lunghetta in sett/ottina raramente in decina

sono punti di vista entrambi validi e vincenti ..ai posteri l'ardua sentenza

P.S. consiglio di puntare la barra del timone su

milano

19 37 39 64

19 35 64 73

10 37 64 74

80 88 89 90 (anche a napoli)

19 35 37 39 64 73 74

10 37 64 74 80 88 89 90

ove ognuno scelga secondo le proprie tasche ciò che più aggrada ..se aggrada

augh

-19 35 64 73 da giocare a tutte visto che 19 e 64 sono in buona posizione su torino consiglio il gioco su torino e milano oltre che a tutte

- CA 81 90

non pare un numero spropositato di previsioni anche datasi la ripetitività di alcuni numeri

va da sè che tutto dipende dalle finanze di cui uno dispone dato che mettere 1€ su ambo in decina rende 4,22 € che non cambia di certo le cose in saccoccia ..mentre metterne 100€ significa trovarsi con 522€ in tasca certo la percentuale sempre quella è ma la prospettiva cambia e da qui il desiderio dei più di mettere l'€ laddove renda il più possibile su ambo secco o terno secco .....

su questo punto differiamo profondamente ..io apprezzo il tuo modus operandi ma se tu posti solo lunghette pochi possono seguirti non avendo portafoglio adeguato ... il mio punto di vista è .....condivido le mie opportunità di gioco dando la possibilità di fare scelte le più ampie possibili spaziando esse dalla semplice ambata alla lunghetta in sett/ottina raramente in decina

milano

19 37 39 64

19 35 64 73

10 37 64 74

19 35 37 39 64 73 74

10 37 64 74 80 88 89 90

augh[/QUOTE

Buona sera
Geronimo non vorrei che avessi frainteso però ocio il mio riferimento è resta e sarà = 1 previsione stop si ferma li tipo giochiamo 1 e 2 per ambo al massimo per estratto se aggiungiamo già tutte sfiora il mio Baget. A seguito di base ho sempre sostenuto e lo farò fino all'assillo che resta grave errore non sfruttare il numero massimo delle combinazioni che il banco ti consente scommettere quindi 10 numeri e per qualsiasi sia la posta scelta.
Le fantomatiche giocate a numeroni come solitamente le definisco ovvero dopo una certa quantità al momento sono sconsigliabili visto il periodo di magra cui ogni uno chi che sia sta vivendo, resta infine cosa saggia magari sotto il mio punto di vista seguire una sola giocata e condurla fino alla sua morte ecco era questo quando volevo comunicarti...

Morale
in tesi ho
71 74 76
per solo terno secco a ruote e tutte
inteso per quella classica giocata a mò di contributo volontario fin quando non si riordina la condotta numerica visto il mancato equilibrio inteso fra ritardi presenze ect.
La previsione indicata sai perché resta questa? facile a dirsi ...
ogni eventuale combinazione che sia per intesa per qualsiasi classe si voglia tende a ripetersi dopo la sua sortita e se noti 71 76 essendo numeri di classe diametrale di passo 5
sono sortiti qualche colpo addietro unica ulteriore veduta occhio al 7 70 cui essendo sortito il 70 nell'ultima estrazione visto il buon stato di attesa e in precedente evidenza uno dei due numeri indicati (7 70) potrebbe avverarsi in ripetività, come noti minima esposizione per massima resa in quanto volendo se parliamo di sistemistica o lunghette oltre i 7 8 numeri resta tutto altro discorso, perché volendo focalizzare una buona previsione anche la citata massa numerica può rendere siamo sempre da quel palo e fico
ovvero i piccioli o quanto comunemente a definirsi capitali come noti io gioco a ruota unica e non due o compreso tutto rischio di sfiorare il mio Baget visto puntarci più che bene

Augh
IB63

io sto giocando mi da due colpi 75 74 in 4 pos...e ambo secco
poi 74 75 77 74 75 79 74 90 secco
con 8 euro..gioco tutto
74 75 perché uno dei due dovrebbe uscire a mi molto presto e
speriamo insieme

- CA 81 90

milano

19 37 39 64

19 35 64 73

10 37 64 74

19 35 37 39 64 73 74

10 37 64 74 80 88 89 90

augh

GENOVA 64 89 ( IL 10 ERA USCITO MARTEDì .... OGGI L'11 VAFFFFFFFFFFFFFFFFF)

tutte ambo 80 89 ( bari)

MILANO AMB0 37 89

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 luglio 2026
    Bari
    65
    47
    09
    87
    29