TerryTerry
Premium Member
Ciao!
mi piace!
BUONA SERATA A TUTTI GLI AMICI DI OFF TOPIC!!!!! TERRY ROBERTO NIVES TRE LADIS E TUTTI!
Buon Pomeriggio Marion,
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao!
mi piace!
BUONA SERATA A TUTTI GLI AMICI DI OFF TOPIC!!!!! TERRY ROBERTO NIVES TRE LADIS E TUTTI!
Per Roberto, notizia appena ricevuta. Mio fratello viene dimesso oggi alle 15e30, i valori delle piastrine del midollo, sono rientrati nella norma. Sono cosi contenta....Vedi l'allegato 13434
Buongiorno e buon pranzo a tutti e serata possibilmente vincente....
Non immagini la gioia che ci da questa notizia, le nostre preghiere sono state ascoltate, un abbraccio anche da Lucia Vedi l'allegato 13435[/Ciao Roberto, visto che sei in linea, ne approfitto nel dirti che ora mio fratello da oggi in poi avra' da fare tutti i vari controlli. Gia' dalla settimana prossima....
Salutami tanto Lucia![]()
Non immagini la gioia che ci da questa notizia, le nostre preghiere sono state ascoltate, un abbraccio anche da Lucia Vedi l'allegato 13435[/Ciao Roberto, visto che sei in linea, ne approfitto nel dirti che ora mio fratello da oggi in poi avra' da fare tutti i vari controlli. Gia' dalla settimana prossima....
Salutami tanto Lucia![]()
ciao Terry sicuramente sarà una cosa lunga, esami su esami, l'importante è non lasciarlo mai solo fategli sentire sempre il vostro amore, Lucia ricambia i saluti......Buonanotte