Novità

Ƹ(¯◕‿◕¯)Ʒ AMBATE di FEBBRAIO

80Sete

Advanced Member >PLATINUM PLUS<

AMBATE per TUTTO FEBBRAIO da usare anche SOLO per i Vs. Abbinamenti (a chi interessano)

hwe15h.jpg

USCITA in AGGIORNAMENTO

1° Colpo - NEGATIVO
2° Colpo 15 GE
3° Colpo NEGATIVO

4° Colpo 61 NZL
5° Colpo 15 MI

Sono altre proposte di AMBATE, dai PRIMI Estratti (1° MESE) di OGNI Ruota....
Ambata in FIGURA a Sinistra e
RIPETIZIONE Ambata su altre Ruote, a Destra,
si possono UNIRE x formare degli AMBI.

28rjgi9.jpg

5° Colpo 42 GE..............5° Colpo 25 PA....45 FI

Ultima modifica:
ciao aurora, bisogna prenderla un po' con spirito...e chissà se questo gessetto bianco non porti qualcosa di utile. ;)

Ciao Roberto, grazie...ogni tanto ne invento...beh! trovo on.line qualcosa di originale ;) buona settimana anche a te ...e non abbandonare l'ambata siciliana.....quella che la smorfia dice "sotto-sopra" ;) :D

Ciao Roberto, grazie...ogni tanto ne invento...beh! trovo on.line qualcosa di originale ;) buona settimana anche a te ...e non abbandonare l'ambata siciliana.....quella che la smorfia dice "sotto-sopra" ;) :D

Ciao 80Sete buon proseguimento di giornata......non l'ho abbandonata l'ambata siciliana, oggi però salto le giocate, riprendo sabato ......speriamo bene!!!!! ;)

Ciao Roberto...hai saltato anche il 69 a PA ? Spero di no!! io l'ho giocato in ambo...ma nulla di fatto :mad:

ciao Roberto, mi spiace x te.... sai che anch'io ogni tanto salto le giocate del giovedì? preferisco quelle del martedì e sabato. Aspettiamo un'ambata forte....magari senza fretta, x ora non ne ho come questa siciliana. Buona serata :cool:

ciao Roberto, mi spiace x te.... sai che anch'io ogni tanto salto le giocate del giovedì? preferisco quelle del martedì e sabato. Aspettiamo un'ambata forte....magari senza fretta, x ora non ne ho come questa siciliana. Buona serata :cool:

Ciao 80Sete, io ogni tanto ne salto una alternandola nella settimana......io stanotte ho visto il 90 su un grattino :confused:

Nuove PROPOSTE di Ambate in PRIMA pagina,
mi servirà per sapere quale delle Tabelle avrà più.......:p
ha già dato 5 a VE al 1° Colpo....6 a FI 1° Colpo
si potranno UNIRE x la sorte di AMBO dove corrispondono le RUOTE
Es. il 79 a MI (sinistra) con il 47 (di TO) a destra che gioco a MI
quindi MI 79 - 47 (esempio)

Ultima modifica:
grazie aurora...come va? queste giornate di sole fanno star bene l'animo...freddo...ma sole comunque ;)
Grazie Isabel, non so se sia meglio la lavagna o la tabella di destra....vedrò a fine mese. ciao e grazie ancora :D

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 22 agosto 2025
    Bari
    77
    43
    54
    27
    51
    Cagliari
    22
    61