Novità

۩۞۩ -- E DA ORA ► LA MUSICA CAMBIA !!! -- ۩۞۩

Ciao a tutti,é un ambo solo non penso che sia solo per tre colpi Amedeo vedremo se aggiorneranno dopo l'estrazione di domani.

Ciao a tutti,é un ambo solo non penso che sia solo per tre colpi Amedeo vedremo se aggiorneranno dopo l'estrazione di domani.

Ciao sono loro che in altri post hanno detto che i colpi sono 3 salvo aggiornamenti dopo i primi colpi: comunque per domani si gioca, poi si vedra :) ;) :)

LA LOTTOMATICA CI SPIA. SONO CERTA!

Ma sai quanti forum di lotto ci sono in rete e quante previsioni??? Assurdo altresì impossibile che la lottomatica spii tutti; nessuno vince... o meglio dicono "la lottomatica spia" quando non esce niente...di rado ma c'è anche chi vince: in questo forum e in altri

ciao ciao :)

Ciao Rosemary, con me sfondi una porta aperta, anch'io concordo che i cip possano aiutare a pilotare le palline (stessa cosa x le sale bingo, lotterie, superenalotto etc...)
Ma ciò vuol dire che le estrazioni non sono "libere", potrebbero essere "pilotate" nel senso che potrebbero far uscire i numeri che vogliono.
Ma dire che la lottomatica spia le previsioni, inteso spia i forum (e ce ne sono tanti, con tantissime previsioni) è diverso...spero che capisci cosa voglio dire.

Buon pomeriggio :)

Ciao Rosemary, con me sfondi una porta aperta, anch'io concordo che i cip possano aiutare a pilotare le palline (stessa cosa x le sale bingo, lotterie, superenalotto etc...)
Ma ciò vuol dire che le estrazioni non sono "libere", potrebbero essere "pilotate" nel senso che potrebbero far uscire i numeri che vogliono.
Ma dire che la lottomatica spia le previsioni, inteso spia i forum (e ce ne sono tanti, con tantissime previsioni) è diverso...spero che capisci cosa voglio dire.

Buon pomeriggio :)

Tranquillo.....capisco ciò che intendi....anche se dire che ci spiano è anche un modo di dire più che appropriato

Buon pomeriggio anche a te

Gabry

Beh ma scusate:- le giocate vanno a capo nello stesso server di controllo, per cui dopo che sono state incamerate le giocate con tutte le combinazioni, se vogliamo pensar male, che ci vuole al computerone scegliere il minore dei mali?

Beh ma scusate:- le giocate vanno a capo nello stesso server di controllo, per cui dopo che sono state incamerate le giocate con tutte le combinazioni, se vogliamo pensar male, che ci vuole al computerone scegliere il minore dei mali?

1592371d1337126430-ingsilvio-6-verso-la-salvezza-animation1.gif

Si ma, a Roma dicono che le chiacchiere stanno a zero, che si fa? Gli "alieni" cosa dicono? Si va avanti? Grazie

Ultima modifica:

Buongiorno amici .... per quanto riguarda la possibile manipolazione e trasparenza
del gioco del lotto non ci esprimiamo ... poichè saremmo "travisati" ... certo è
che a volte accadono cose che fanno pensare ...!
Comunque questa previsione la chiudiamo ... specificando che, visto che per le
nostre prossime previsioni si tratta di un unico ambo a ruota, i colpi di gioco
potrebbero anche arrivare a cinque colpi. Vi terremo informati ...
Alla prossima ... tra poco ... :)

Io non credo alle manipolazioni. In Italia succede di tutto ma se succedesse anche questo saremmo davvero alla frutta! Cioè saremmo gli ultimi degli ultimi, una vera feccia!

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 21 agosto 2025
    Bari
    41
    55
    23
    09
    54
    Cagliari
    52
    26