Novità

€€€€€€€ AMBO SECCO €€€€€€€

geronimo

Premium Member
VISTO CHE SEMBRA CHE SE NON POSTI UN SOLO AMBO SECCO NON SEI BRAVO .....ANCHE SE POI FAI TERNI SECCHI !!!

ALLORA VOLETE UN SOLO AMBO SECCO OK

80 15 AMBO SECCO

E ADESSO MAGARI VOLETE UNA SOLA RUOTA ? COL PIFFER...AIO MAGICO MAGARI... !!!! MA IO NON SO SUONARE

QUINDI DOVETE ACCONTENTARVI DI UNA RUOTA PRINCIPALE E ALTRE 3 + JOLLY

NAPOLI RUOTA PRINCIPALE X QUANTE VOLTE ? 200 RICORDO CHE ANCHE CON 200 GIOCATE SI è SEMPRE IN ATTIVO !!!

3 SECONDARIE ROMA BARI TORINO

JOLLY PALERMO

TORNANDO SERIO ( SCUSATE MA OGNI TANTO LEGGO COSE CHE NON MI PIACCIONO PER NIENTE QUALI CRITICHE A PREVISIONISTI CHE MAGARI STUDIANO GIORNATE INTERE E POI VENGONO CRITICATI PER I TROPPI COLPI O LE TROPPE PREVISIONI ... )

QUESTO AMBO SU NAPOLI è DA GIOCARE AD OLTRANZA.... X LE ALTRE VEDETE LE VOSTRE FINANZE E DECIDETE OCCHIO AL JOLLY è LA RUOTA PIù GIOVANE PER RITARDO ..MA CON LE VENUS GLI AMBI RIPETUTI SONO QUASI PIù FREQUENTI DI QUELLI SINGOLI

AUGH

P.S. QUESTO è IL MIO REGALO DI PASQUA PER TUTTI VOI ANCHE PER I CRITICONI OLTRE CHE PER GLI AMICONI

Ciao Geronimo........ti scrivo da qua.........Grazie.........vedi che l'ho già visto il tuo ambo.................in bocca al lupo!!!

bè nn si può negare che l'ambo secco ha un fascino particolare e nn solo anche se personalmente penso che i dindirindini si fanno con le ambate ad ogni modo grazie e che ambo secco sia :)

GRANDE CAPO CIAO

QUEST'AMBO MI PIACE ASSAI

...... BARI O CAGLIARI.....

HO UNA PREVISIONE GIA' POSTATA

IN QUESTO FORUM

HAUGH:o:)

Ultima modifica:
VISTO CHE SEMBRA CHE SE NON POSTI UN SOLO AMBO SECCO NON SEI BRAVO .....ANCHE SE POI FAI TERNI SECCHI !!!

ALLORA VOLETE UN SOLO AMBO SECCO OK

80 15 AMBO SECCO

E ADESSO MAGARI VOLETE UNA SOLA RUOTA ? COL PIFFER...AIO MAGICO MAGARI... !!!! MA IO NON SO SUONARE

QUINDI DOVETE ACCONTENTARVI DI UNA RUOTA PRINCIPALE E ALTRE 3 + JOLLY

NAPOLI RUOTA PRINCIPALE X QUANTE VOLTE ? 200 RICORDO CHE ANCHE CON 200 GIOCATE SI è SEMPRE IN ATTIVO !!!

3 SECONDARIE ROMA BARI TORINO

JOLLY PALERMO

TORNANDO SERIO ( SCUSATE MA OGNI TANTO LEGGO COSE CHE NON MI PIACCIONO PER NIENTE QUALI CRITICHE A PREVISIONISTI CHE MAGARI STUDIANO GIORNATE INTERE E POI VENGONO CRITICATI PER I TROPPI COLPI O LE TROPPE PREVISIONI ... )

QUESTO AMBO SU NAPOLI è DA GIOCARE AD OLTRANZA.... X LE ALTRE VEDETE LE VOSTRE FINANZE E DECIDETE OCCHIO AL JOLLY è LA RUOTA PIù GIOVANE PER RITARDO ..MA CON LE VENUS GLI AMBI RIPETUTI SONO QUASI PIù FREQUENTI DI QUELLI SINGOLI

AUGH

P.S. QUESTO è IL MIO REGALO DI PASQUA PER TUTTI VOI ANCHE PER I CRITICONI OLTRE CHE PER GLI AMICONI

Da parte mia, non posso che ringraziarti....
Se posso darti un consiglio...: fregatene di TROLL e insoddisfatti dell tue PREVISIONI.
Sei e rimani, veramente una bella persona, che sa esprimersi e imporsi, senza offendere, e facendo vedere che sei dotato di tenacia, altruismo, e non di presunzione o saccenza gratuita..!!!
Buona giornata, e grazie per tutto quello che fai e posti.:)

Ciao Geronimo
sempre super gentile! ( ho letto la tua risposta al mio post )
Grazie dell'ambo che certamente giocherò e per non ripetere... sono al 100% d'accordo con quanto ti ha scritto
Lucaebasta. Sottoscrivo in pieno. Mille auguri di Buona Pasqua anche a te e famiglia e a tutti gli amici che ti
leggono.
Pieralba

grazie a tutti ..sapete che è proprio bello aprire il post e leggere tra le righe sincerità e serenità vi ringrazio di cuore e vi abbraccio tutti quanti e che la sorte ci sia propizia

aughhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Ragiono secondo logica ed è facile indicare da un'ambata a 2 cinquine su 3 ruote, così come è facile indicare più ruote +tutte + nazionale Qualcosa uscirà e ..quando uscirà...sono un bravo previsionista. Mi spiace,ma non rientra nei miei neuri applaudire una vincita così.
Del resto,quando si ha un ambo in quartina..applaudono per Ambo secco e mi insegni che x ambo secco si intendono solo 2 numeri. Ok..tutto fa brodo,anche un ambo su tutte in terzine,purchè si vinca.
Ma bisogna anche ragionare in "quanto ho speso?" e "quanto ho vinto/rimesso?" e "quanti colpi posso giocare rimanendo in vincita"?
Vero che un ambo secco su ruota (tasse escluse) di può giocare oltre le 200 volte e si è in vincita,ma tu, chiunque....giocheresti un ambo secco x 200 colpi?
Qui è il mio ragionamento e la mia logica.
Detto ciò,per correttezza, ti auguro una felice Pasqua.

PS:e poichè la ruota partenopea mi appartiene ti dò fiducia giocando l'ambo che hai proposto.

certo non sono io che sbandiero un ambo secco se è fatto in cinquina .. detto questo la mia è chiaramente una provocazione x dire che è un ambo statistico che su napoli ha i numeri per dare soddisfazione . chiudo qui perchè penso che ognuno ha diritto di esprimere ciò che pensa e da anni so come la pensi ..io purtroppo non ho la possibilità di giocare tutte le previsioni del Geronimo's altrimenti avrei da mostrarti una sfilza di terni secchi e non e una quaterna a ruota su cinque numeri della scorsa estate ... cmq. la mia filosofia è vivi e lascia vivere ... i miei interventi cercano di essere sempre misurati e rispettosi e mi pare che la cosa venga colta da chi mi legge per il resto ognuno faccia come meglio crede augh

Quaterna??? Mi accontenterei anche di un terno in quaterna,ma c'è la solita maledizione del +/-1...e c'ho perso una cinquina su BA. Erano 7 numeri,ma giocati solo x cinquina. C'est la vie!

Quaterna??? Mi accontenterei anche di un terno in quaterna,ma c'è la solita maledizione del +/-1...e c'ho perso una cinquina su BA. Erano 7 numeri,ma giocati solo x cinquina. C'est la vie!

TI POSTO L'INIZIO DEL POST SUL GERONIMO'S

15-07-2013, 22:46 ricominciamo.......... dopo anni di assenza torno a postare il mio metodo su richiesta di alcune amiche e amici ....

se volete saperne di più questo è il link dove potete vedere lo sviluppo del metodo http://forum.lottoced.com/f7/%40geronimos-%40-38322/

preciso che non devo dimostrare niente a nessuno ..già in passato ho avuto discussioni che non intendo rifare sulla reddiditività del metodo ..il metodo è negli archivi di lottoced da 5 anni e in questi anni ha dato risultati direi notevoli l'ultimo è la quaterna a ruota su 5 numeri derivata dall'ambo uguale ca mi 78 90 del 21 03 2013

la prev dava ca mi naz 78 87 / 33 90 / 12 e su milano L' 11 04 2013 è uscita la quaterna 12 33 78 87 ( tra l'altro il 07 05 2013 sempre su milano è uscito 78 87 90 )

A VOLTE LA QUATERNA SI PUò FARE E DIREI CHE PAGA BENE ..MOLTO BENE ( TRA L'ALTRO SI CONTANO ANCHE TRE AMBI SECCHI CON L'AMBATA 12 CAPOGIOCO E ILTERNO SECCO 12 78 87 )

AUGH CARO DUPLEX

Ultima modifica:
Non avresti una quaterna sottomano,anche in 7 n°? Sta sicuro che la gioco ad oltranza

PS: ho visto il tuo metodo,ma non riesco a capire cosa intendi per "distanziale"

:)

Ultima modifica:
Non avresti una quaterna sottomano,anche in 7 n°? Sta sicuro che la gioco ad oltranza

PS: ho visto il tuo metodo,ma non riesco a capire cosa intendi per "distanziale"

:)

per distanziale intendo la sottrazione matematica tra i due numeri generanti l'ambo uguale .. nell'esempio riportato sopra che ha dato la quaterna erano stati estratti 78 e 90 ...la distanza matematica è data da 90 - 78 = 12

augh

p.s. il mio consiglio è di giocare le due terzine date dagli ambi secchi dati da 1° e 2° n° / 3° e 4° n° con l'ambata secca o distanziale.. in pratica l'ultima previsione

GE PA NAZ 44 49 / 89 70 / 26

26 44 49 / 26 89 70 + la cinquina completa ... certo costa di più che giocare la sola cinquina ma spesso ci esce il terno secco

AUGH

se poi uno ha la possibilità può giocare anche gli ambi secchi ma il costo lievita e non sempre c'è lo si può permettere

CIAO GRANDE CAPO. CONDIVIDO PERFETTAMENTE, IO PER EVITARE HO SMESSO DI POSTARE NUOVE PREVISIONI.
TI AUGURO UNA BUONA PASQUA ANCHE A TUTTA LA TUA FAMIGLIA.
GIULIO

Ok....thanks per la delucidazione sul distanziale. Giocherò senz'altro la cinquina.
Anche io ho un budget limitato quindi mi limiterò a giocare la cinquina su Tutte. La mia giocata tipo (su ruota) di solito è 0,80T-0,15Q-0,05C. Qui dovrò sacrificare il terno per le sorti superiori anche se sarebbero 33 euri netti......e forse forse vale la pena,almeno rientrerei nelle spesa.
:o

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 23 agosto 2025
    Bari
    67
    05
    41
    45
    12
    Cagliari
    29