ciao!
questa volta ho giocato la terzina 26.62.90!
ambo in terzina su tutte 62.90 roma!
previsione sempre valida su nazionale!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao!
questa volta ho giocato la terzina 26.62.90!
Io l'giocata nz speriamo la prossima complimenti per l'ambo a tutte
Ciao IB63!Buon soire Madame ça va?
Ciao bella signora tutto ok?
mi permetto invadere il tuo topic per porre alla tua attenzione quanto ho avuto modo a riferirti tempo fa ovvero che dal mese prossimo personalmente comincio nel valorizzare un discorso cui mi appare molto interessante se ti ricordi mi dicesti che nell'ambito del possibile ti saresti aggregata ... se vuoi cercami nell'area mater del forum alla voce piccolo sondaggio non lascio il link per dar rispetto a quest'area a seguito se ti va si inizia con martedì 1a giocata ... ocio max 5 giocate in forma super ridotta se pur a singole a tre vedute. Buon fine settimana e grazie per l'ospitalità ciao
IB63
.AGGIORNAMENTO
nazionale ambi 17.26 - 26.62 - 26.90
quartina 15.17.26.90!
Speriamo che non ci palleggiano come con il 22, il 26 potrebbe uscire visto che abbiamo avuto il 62. In bocca al lupo
dal 3 aprile!
AGGIORNAMENTO
nazionale ambi 17.26 - 26.62 - 26.90
quartina 15.17.26.90!
dal 3 aprile!
ciao marion ho questo ambo molto forte ricavato dall ultima estrazione!! convergo in pienoho sbagliato a scrivere l'ambo 17.26!
ciao marion ho questo ambo molto forte ricavato dall ultima estrazione!! convergo in pieno
ciao elmiki!
infatti oltre a giocare la quartina bene giochero' bene anche l'ambo secco 17.26!
buonagiornata!