renatteddu
Premium Member
complimenti Marion, pensa che sabato scorso avevo giocato ambo e ambetto sulla nazionale.
Con il 90 sei quasi infallibile.
Renato
Renato
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
grazie Renato!complimenti Marion, pensa che sabato scorso avevo giocato ambo e ambetto sulla nazionale.
Renato![]()
brava marion komplimenti anke da parte mia![]()
Visto solo ora....
Brava Marion !
Visto adesso, sempre brava Marion! Isabel
Complimenti Marion!
grazie Giulio!
lo sai il 90 e' il mio num. pteferito lo becco spesso! peccato che non l'ho giocato per ambata !
SIIIIIIIIIIII: avevi postato la terzina 90-26-62 la prima volta.
BRAVISSIMA.
Grazie mille MARION pensavo di non averlo giocato ieri, invece sono andata alla ricevitoria a ritirare gli scontrini sorpresa ambo secco 90/62 nazionale grazie mitica ciao
rosablu
Ciao Marion, io preso l'ambata anche in posizione e non ho preso ambo secco ma doppio ambetto con 90-57 di base, inoltre ho preso anche ambo secco 54-90 su tutte dalla previsione di Genova Cagliari.
La prossima dovrebbe essere Genova o Cagliari, tu cosa mi suggerisci, quel 51 in isotopia con Palermo potrebbe darci una mano. Estratto su 3 ruote significa 12-21- e 11-12: 12:13: 12-51
Il 28 estratto in precedenza ha dato ambo 65-28 al primo colpo su Palermo. Le ruota erano Cagliari-Palermo-Roma-
Ciao Giulio!
complimenti per la vincita!
non conosco il tuo metodo, ma se funziona ben venga! non ho avuto tempo di studiare ma posso dirti che io quando esce un num 3 volte cerco un'altro num con frequenza 3 nella stessa estraz. e se non hanno dato l'ambo lo metto in gioco su tutte ma ieri sera solo il 51 e' uscito 3 volte,
ora studio un po'! grazie! quando puoi aggiornami