Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by lill y
[?][?][?][?][?][?]
[?][?][?][?][?][?]
[?][?][?][?][?][?]
quote:Originally posted by Raffa
bravissimo principe anche se non ho vinto perche avevo abbandonato la previsione proprio in questa estrazione
vabbè artemì,è sempre un ambo secco a tutte,postato l'11 giugno..non proprio anni luce faquote:Originally posted by artemisio
quote:Originally posted by Raffa
bravissimo principe anche se non ho vinto perche avevo abbandonato la previsione proprio in questa estrazione
MA BRAVISSIMO DE CHE???????prosticati 4 colpi...e una ruota....escito anni luce dopo e su artra ruota ma svegliateve !!!!!!Bravo comunque ma su questa previsio'......e penzare che ce stanno taluni che nun zo' principi ma giullari e v'hanno detto ambi e terni in 5 colpi e manco ve li siete lumati de striscio.......e come disse un grande comico partenopeo " MA MI FACCI IL PIACERE....."
Detto questo ,avanti con sproloqui e pinzillacchere......tanto la realta' e' una....QUESTA !!!
SUERTE !!!!
quote:Originally posted by akita
sì,ho capito che intendi dì,ma purtoppo spesso ci si scontra con la cruda realtà,dove le aspettative vengono deluse..
akita