Novità

⋰V⋰o⋰l⋰e⋰t⋰e⋰ ⋰d⋰a⋰v⋰v⋰e⋰r⋰o⋰ ⋰V⋰i⋰n⋰c⋰e⋰r⋰e⋰?⋰ ⋰E⋰t⋰ ⋰V⋰o⋰i⋰l&#

Erasmus

Advanced Member >PLATINUM<
⋰V⋰o⋰l⋰e⋰t⋰e⋰ ⋰d⋰a⋰v⋰v⋰e⋰r⋰o⋰ ⋰V⋰i⋰n⋰c⋰e⋰r⋰e⋰?⋰ ⋰E⋰t⋰ ⋰V⋰o⋰i⋰l&#

PROVATELA CON LA VOSTRA FANTASIA E VINCERETE CIAO

ndk9dk.jpg

Ultima modifica:
Ciao ERASMUSLOTTO
bella la tua tabella, ma come si usa ? io di fantasia ne ho molta , ma se non mi fai partire da una base
arrivo a questa sera che mi fuma il cervello , evita quindi che un tuo estimatore chiami i pompieri e dacci
una partenza.
GRAZIEEEEEEEE
Giorgio

ciaoooooo,,,uhmmmmmmmmmm,, sembra battaglia navale!!!quindi cè da colpire ed affondare ma come si inizia?:eek:

con quella tabellina ha mia figlia imperato il 1x1, 1x2,--- 2x2, 2x3,---- 3x3, 3x4.......ecc.
in somma la moltiplicazione.

Infatti è anche la tabella pitagorica, ha molte vedute, fate un conto che quelli colorati sono delle spie... I futuri estratti cercate di trovarli voi, sbizzarritevi dx-sx-su-giu, basta solo un numero ciao..... studiate

Ora vi spiego uno dei tanti modi, spero che voi ne troviate uno tutto vostr

Estrazione del 31 luglio 2012

A napoli esce il 09 in prima posizione

sulla diagonale del 9 troviamo il 16 che esce al primo colpo su Napoli il 02 Agosto 2012

Sempre il 31 Luglio 2012

a Milano esce il 45 in IV° posizione

al primo colpo a Milano esce il diagonale del 45 in tabella che sarebbe il 48 in IV° posizione

Sempre il 31 luglio

A Roma esce il 45 in III° posizione
al secondo colpo a Roma esce, ma guarda un po' il 48 in I° posizione

Ultima modifica:
Il 28 luglio 2012

Sulla Nazionale esce il 63 in II° posizione

Beh guardate il 64 diagonale del 63 sulla tavola quando esce?

anche il 23/08 in prima pos.....a NA c'è il 9
proviamo a giocare il 16
non tutte le volte escono al primo colpo
forse qulacuno da un altro numero per tentare l'ambo

saluti

Ragazzi ero in giro sul web, ho trovato queste tabelline che poi è unito ad un quadrato magico particolare e molto famoso

Ho notato questi risultati, e molto altro ancora, ma se ve lo dico vi tolgo la gioia di trovarvi da soli le varie soluzioni, è un bel giocattolo ... Costruitevi una vostra logica e le ambate usciranno entro pochi colpi, attenzione anche ai vertibili ciao

pero e uscito 1 su na e 6 in stessa pos (estr. del 31.7.12)
na 9 62 22 01 75
pa 3 05 85 06 89
1° colpo na 13-16 // pa 31-16
manca il 6 e il 3, 36/63 ---> a 3°colpo 63-6 na , 4° 6 pa

Ultima modifica:
Oltre a condividere insieme a voi questa mia scoperta odierna, potete notare che non dobbiamo cercare metodi complicati o comprare altrove chissà quali numeri a 70,00 euro per fare un'ambata, potete benissimo trovarvi da voi i futuri estraendi, senza studi Complicati di LOTTOLOGIA

Ciao Roberto, io ho cominciato dalla diagonale, ma ci sono altre soluzioni basta trovarle, se avete visto bene funziona anche da certe estrazioni in poi penultima per esempio ultima, ma sicuramente studiandoci su troverete molteplici soluzioni, io ho lanciato la pietra.... Voi studiate la vostra soluzione personalizzata ciao

Ciao Roberto, io ho cominciato dalla diagonale, ma ci sono altre soluzioni basta trovarle, se avete visto bene funziona anche da certe estrazioni in poi penultima per esempio ultima, ma sicuramente studiandoci su troverete molteplici soluzioni, io ho lanciato la pietra.... Voi studiate la vostra soluzione personalizzata ciao

grazie proprio un bel giochino

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 17 luglio 2025
    Bari
    22
    33
    04
    68
    47
    Cagliari
    09