R
Roby
Guest
Io non dico più niente, vado solo ad incassare.
Ciao a tutti
Ninni
![]()
...magari la prossima volta va ad incassare dopo le 20: non si sa mai (a buon intenditor poche parole)![]()
![]()
ciao
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io non dico più niente, vado solo ad incassare.
Ciao a tutti
Ninni
![]()
...magari la prossima volta va ad incassare dopo le 20: non si sa mai (a buon intenditor poche parole)![]()
![]()
ciao
Non demordere.C'è la quarta,la quinta,la sesta.....Si va per la terzaaaa
Buona sera a tutti,È il colmo è sparito il mio post e non quello di quel provocatore ma!!!!!!
Buona sera a tutti,
voglio intervenire quotando questa risposta spezzando una lancia a favore di questi previsionisti che possono piacere o non piacere.Da quando sono iscritti,la coerenza è sempre stata dalla loro parte e per questo auguro in futuro di vincere con più frequenza.Si limitano a inserire solamente una ambata e due ambi su ruota secca con la formula se va va altrimenti si passa con una nuova proposta,solo cosi,o si vince o si perde tutti insieme.Mi fa sorridere invece altri che si lamentavano e invece non fanno altro che tapezzare il forum di previsioni spiazzando l'inseguitore di turno che sbaglia ogni volta la scelta della giocata assieme al previsionista che però...non ha la serietà di dirlo.Poi c'è un altra categoria di previsionisti,che postano a tutte le ore del giorno in tutti i giorni della settimana(compreso il sabato e la domenica)a questi mi vien da dire se hanno una vita privata o un lavoro perchè danno anche fastidio.Quindi in conclusione,ribadisco il mio appoggio e auguro vincite (reali) al più presto....
Ciao rosemary60 è una persona spregevole gode vedendo le persone in difficoltà non si puó far altro che compatirlo deve avere grossi problemi.
Ciao Horizzont.... voglio anche io dire di non regalare più i soldi alla Lottomatica...... vincere è diventato un miraggio.
Ciao a tutti -e
Un saluto particolare ai nostri capitani David e Mara
Gabry