Novità

╰☆╮ ╰☆╮ ╰☆╮ ╰☆╮ T.C.T.D.F. ╰☆╮ ╰☆╮ ╰☆╮ ╰☆╮

Io non dico più niente, vado solo ad incassare.
Ciao a tutti
Ninni

;););)

...magari la prossima volta va ad incassare dopo le 20: non si sa mai (a buon intenditor poche parole) ;) ;) ;) ciao

125227.gif

125227.gif

125227.gif

Complimenti, ho continuato a giocare le vostre ambate precedenti tutte assieme formando una quaterna e ho fatto ambo a roma con 90 e 13!!!
GRAZIE!!!!

È il colmo è sparito il mio post e non quello di quel provocatore ma!!!!!!
Buona sera a tutti,
voglio intervenire quotando questa risposta spezzando una lancia a favore di questi previsionisti che possono piacere o non piacere.Da quando sono iscritti,la coerenza è sempre stata dalla loro parte e per questo auguro in futuro di vincere con più frequenza.Si limitano a inserire solamente una ambata e due ambi su ruota secca con la formula se va va altrimenti si passa con una nuova proposta,solo cosi,o si vince o si perde tutti insieme.Mi fa sorridere invece altri che si lamentavano e invece non fanno altro che tapezzare il forum di previsioni spiazzando l'inseguitore di turno che sbaglia ogni volta la scelta della giocata assieme al previsionista che però...non ha la serietà di dirlo.Poi c'è un altra categoria di previsionisti,che postano a tutte le ore del giorno in tutti i giorni della settimana(compreso il sabato e la domenica)a questi mi vien da dire se hanno una vita privata o un lavoro perchè danno anche fastidio.Quindi in conclusione,ribadisco il mio appoggio e auguro vincite (reali) al più presto....

Ultima modifica:
Buona sera a tutti,
voglio intervenire quotando questa risposta spezzando una lancia a favore di questi previsionisti che possono piacere o non piacere.Da quando sono iscritti,la coerenza è sempre stata dalla loro parte e per questo auguro in futuro di vincere con più frequenza.Si limitano a inserire solamente una ambata e due ambi su ruota secca con la formula se va va altrimenti si passa con una nuova proposta,solo cosi,o si vince o si perde tutti insieme.Mi fa sorridere invece altri che si lamentavano e invece non fanno altro che tapezzare il forum di previsioni spiazzando l'inseguitore di turno che sbaglia ogni volta la scelta della giocata assieme al previsionista che però...non ha la serietà di dirlo.Poi c'è un altra categoria di previsionisti,che postano a tutte le ore del giorno in tutti i giorni della settimana(compreso il sabato e la domenica)a questi mi vien da dire se hanno una vita privata o un lavoro perchè danno anche fastidio.Quindi in conclusione,ribadisco il mio appoggio e auguro vincite (reali) al più presto....

Quoto in toto Horizzont......................
Certo se però c'è gente che gioca cifre astronomiche su previsioni con la certezza di vincere....allora è tutta un'altra storia.....

Sto seguendo Mara e David nelle loro proposte di gioco ed ogni volta valuto l'importo della giocata.....stasera ho giocato 1 euro l'ambata in posizione e 1 euro totale la terzina....... ( non ero particolarmente attratta dai numeri in gioco)

Quello che mi da fastidio è il vedere come persone camuffate da nick diversi (è sempre la stessa persona) vengano ad infastidire .....senza nemmeno proporre una previsione vincente (forse è solo invidia e mancanza di autostima)

Gabry

P.S. Cuccabilly proponi tu qualcosa e dimostra quanto sei grande....:)

CARISSIMI DAVI E DOLCISSIMA MARA MI SONO PRESA UN MOMENTO DI STACCO FINO A SETTEMBRE PERCHE' QUI A CASA E COMPLICAZIONI DI VARIO TIPO RICHIEDONO LA MIA PRESENZA.ANCHE SE NON GIOCHERO'SEMPRE SAPPIATE CHE CI SONO CHE APPENA POSSO LEGGO E CHE LA MIA AMICIZIA E LA STIMA VERSO DI VOI E DI CHI VI SOSTIENE E' QUELLA DEL PRIMO GIORNO. VI VOGLIO UN MONDO DI BENE. A PRESTO mina.non sparisco mi assento ma ci rivediamo come promesso.ciaoooooo.David scusa l'errore iniziale nel digitare il nome.un bacio.ciao Mara un bacione.aprestooooo.

Ciao rosemary60 è una persona spregevole gode vedendo le persone in difficoltà non si puó far altro che compatirlo deve avere grossi problemi.

Brava Gabry,
il tuo è lo spirito giusto!E mai più come in questo periodo dove tutto sembra cambiato....dove pure la statistica numerica è andata a farsi benedire,il segreto è quello di giocare il giusto e solo per divertimento.Questo è un gioco puramente casuale e non smetterò mai nel dirlo.Ammetto che in passato sono stato un giocatore incallito e ho pure fatto belle vincite ma...mai come ora mi sono reso conto che è tempo di calmarsi e non regalare sempre soldi alla Lottomatta.Mi sento rinato....disintossicato e non più con l'ansia di trovare il tempo per andare dal tabacchino a timbrare il cartellino per paura di non riuscire a giocare e quindi perdere una eventuale vincita.Ma questa è la mia storia e non voglio intaccare il thread altrui.
Buona continuazione di serata

Ciao rosemary60 è una persona spregevole gode vedendo le persone in difficoltà non si puó far altro che compatirlo deve avere grossi problemi.

Ciao Pesol............. ..... a me da fastidio relativamente.... è che mi fa anche tanta pena ....... lui o lei crede di essere bravo nel criticare ...ma ottiene l'effetto contrario. E' un fallito-a sia come previsionista che come giocatore e non ha amici.

Ciao

Gabry

Ciao Horizzont.... voglio anche io dire di non regalare più i soldi alla Lottomatica...... vincere è diventato un miraggio.

Ciao a tutti -e
Un saluto particolare ai nostri capitani David e Mara

Gabry

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 02 luglio 2026
    Bari
    62
    88
    78
    01
    70