Novità

▲▲▲▲▲ = FREQUENCY = ▼▼▼▼▼

Cari Futuri non è certo andandoci vicino che dimostrate la vostra bravura: sapete quanti "ci vanno vicino e non vincono"???
Resta il fatto che da un pò non ci sono vincite, saluti.

te l'ha detto il parroco del paese di giocare i nr dei capitani gira l'angolo e nn farti piu' vedere
altrimenti giocali gli ambetti e ambi a
tt x 6/7 colpi e vedrai che un qualcosina metti nel prtafogli
ciao a tt

te l'ha detto il parroco del paese di giocare i nr dei capitani gira l'angolo e nn farti piu' vedere
altrimenti giocali gli ambetti e ambi a
tt x 6/7 colpi e vedrai che un qualcosina metti nel prtafogli
ciao a tt

Da dove evinci che io gioco le loro previsioni? Per verificare le vincite non serve certo giocarle!
Trovo assurdo che qui tutti "lecchiate" e pare che il vostro umore non cambi se vincete o se perdete...strano no? Io se vinco son contento, ma se perdo un pò attapirato lo sono...credo sia normale.

Originariamente inviato da utopia

Da dove evinci che io gioco le loro previsioni? Per verificare le vincite non serve certo giocarle!
Trovo assurdo che qui tutti "lecchiate" e pare che il vostro umore non cambi se vincete o se perdete...strano no? Io se vinco son contento, ma se perdo un pò attapirato lo sono...credo sia normale.

Finiamola di creare problemi inesistenti...........

MELIUS ABUNDARE QUAM DEFICERE.....

Ultima modifica:
:)Ciao Capitani quache persona non ha capito che qui c'e' oltre ai numeri AMICIZIA PURA chi se ne frega se vinco o meno la vera amicizia traspare e si vede un amico c'e' sempre nella buona e cattiva sorte qui non si lecca nessuno e proprio da questo si vedono gli amici veri quelli che entrano salutano ridono e scherzano nel post senza mettere zizzania.stop.ciao a tutti.

:)Ciao Capitani quache persona non ha capito che qui c'e' oltre ai numeri AMICIZIA PURA chi se ne frega se vinco o meno la vera amicizia traspare e si vede un amico c'e' sempre nella buona e cattiva sorte qui non si lecca nessuno e proprio da questo si vedono gli amici veri quelli che entrano salutano ridono e scherzano nel post senza mettere zizzania.stop.ciao a tutti.

assolutamente d'accordo con te mina 10 ciau

ciao a tutti,io non mi attapiro se perdo perché i nostri capitani ci fanno spendere un caffè a giocata ,in compenso se si vince ne prendo 80 di caffè se gioco un euro per la terzina ,te capìììììì? noi abbiamo piacere di stare insieme e in questo spazio ci sono persone stupende come mina tre numeri ciccio pesol greta dedda falcedi luna orazia (e scusate chi dimentico) che hanno valori che le accommunano come l'amicizia la solarità e l'affetto che anche attraverso una tastiera ti assicuro si riescono a sentire.Tu rosichi e mi dispiace per te kissà che un giorno non diventi anche tu del nostro equipaggio,ricordo che da harlock c'era un brontolone che correva sempre con i coltellacci da cucina ehheheh tu me lo ricordi utopia ehhehe

quindi se non giochi le loro previsioni perché vieni a rompere?se le giochi spendi poco due ambi e una terzina ruota unica a noi va bene cosi lamentati con gli 899

Buona sera , non vedete che è stato TERMINATO , parlate da soli??? ahahaha.ahaha:rolleyes: non date retta ragà lasciate perdere non ne vale la pena per questi vecchi furbetti ..

:DjCIAO BELLA GENTE UN SALUTO AFFETTUOSO AI CAPITANI A PESOL A FALCHETTO A ORAZIA A TRE NUMERI SCUSATE SE E'POCO E POI TUTTI ANCHE CHI NON RISPONDE DA UN PO' PER PROBLEMI DAI CHE SI RISOLVONO ALMENO IO VE LO AUGURO DI TUTTO CUORE.DOMANI E'DOMENICA CHE BELLO FORSE MI RIPOSO UN PO:rolleyes: sperem sperem sperem:p

Buon 2 giugno a tutti ed in bocca al lupo per domani (giorno di vincita!!!!!!!!!!!).
Ciao
Ninni

BRAVISSIMI lo stesso , la cadenza era giusta per entrambi gli abbinamenti 21 = 51 / 67= 87 aspettiamo la prossima proposta per giovedì

OK...VEDO CHE STIAMO AGGIUSTANDO LA MIRA....... 10 EURO STASERA ME LI RIPRENDO.....A ROMA SE DICE MEIO DE NIENTE.....
AVANTI TUTTA PER LA PROSSIMA......
CIAO A TUTTI-E

Gabry

Ciao RAGAZZI preso ambata semplice puntato poco ma contenta ugualmente ci credevo all'ambo sara' il prossimo.ciao e grazie per il lavoro che fate per tutti noi. un bacione.mina.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 settembre 2026
    Bari
    17
    81
    63
    73
    60
    Cagliari
    63
    45