A
Arciere1
Guest
Roberto57;n1897187 ha scritto:ciao IoSonoIo buona domenica anche a te, oggi si muore di caldo da queste parti![]()
meglio della pioggia Robè , almeno si può dire di vivere un po' di estate
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Roberto57;n1897187 ha scritto:ciao IoSonoIo buona domenica anche a te, oggi si muore di caldo da queste parti![]()
IoSonoIo;n1897194 ha scritto:meglio della pioggia Robè , almeno si può dire di vivere un po' di estate
mina10;n1897407 ha scritto:Ciao ROBY WEH niente male sta macchinetta me la voglio accatta' con la prossima mega vincita hihihi.intanto ciao a te a Lucy e ai ns. amici di sempre e visitatori dei post. ormai lo sai che entro e pure velocemente per dare un occhiatina e un saluto e non sempre anche in topic.il mio problem e' il solito mamma anche se in struttura mi vede tutti i giorni e poi tutto il resto che non e ' poco percio' sono certa terrai conto non della quantita' di presenza ma della qualita' del mio affetto.per voi.un abbraccio immenso buona settimana e tanti baci.ciaooo Lucyyyyy E amiche/amici di Roby