Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si Roberto, hai proprio ragione, non si può giocare con la fretta e neppure quando le tabaccaie sono distratte, perchè poi i numeri non escono. Siccome ho confidenza con le mie tabaccaie (madre e figlia) qualche volta le riprendo se mentre giocano i miei numeri chiacchierano o si distraggono.... davvero, credimi. Ho notato che anche al 10&lotto vinco principalmente quando in ricevitoria c'è calma e silenzio. Cmq. stasera mi è andata bene.Ancora non ho smaltito la rabbia per gli errori che ho fatto......ma quando si va in ricevitoria con i minuti contati poi gli errori si pagano. A tutte/i
![]()
Si Roberto, hai proprio ragione, non si può giocare con la fretta e neppure quando le tabaccaie sono distratte, perchè poi i numeri non escono. Siccome ho confidenza con le mie tabaccaie (madre e figlia) qualche volta le riprendo se mentre giocano i miei numeri chiacchierano o si distraggono.... davvero, credimi. Ho notato che anche al 10&lotto vinco principalmente quando in ricevitoria c'è calma e silenzio. Cmq. stasera mi è andata bene.
Buonanotte Roberto.
nives
mi piace!!! Ciao
mi piace!!! Ciao