Novità

► buona settimana ◄

♪ ♪ ciao a chiunque passerà di quà....e visto l'orario ♪ ♪

2je7eol.gif

Buon pomeriggio a tutti anche da parte mia. Oggi giornatina molto intensa.... sono già stanca, vabbè andiamo avanti.
Ciao Amici, speriamo di vincere almeno domani sera, anche per tirarci su un pò il morale.
Marion, Roberto, sapete che ieri notte ho sognato il 59 bello grande al centro di un tabellone....chissà che sia di buon auspicio e che sia la volta buona...
A presto.
nives

Buon pomeriggio a tutti anche da parte mia. Oggi giornatina molto intensa.... sono già stanca, vabbè andiamo avanti.
Ciao Amici, speriamo di vincere almeno domani sera, anche per tirarci su un pò il morale.
Marion, Roberto, sapete che ieri notte ho sognato il 59 bello grande al centro di un tabellone....chissà che sia di buon auspicio e che sia la volta buona...
A presto.
nives

ciao Vives, buon pomeriggio....vuoi che sia la volta buona per il 59???? ci faccio una puntatina con il 90...grazie

Si ragazzi, anch'io l'ho abbinato al 90, poi ieri sera è uscito il 54 che di solito precede il 90. Sarei anche tentata di giocare il 90 come ambata, però due ambate su una ruota sono troppe. Vedrò domani.
Per ora auguro a tutti una serena notte.
nives

notte roberto!

Buonanotte Marion,
ho fatto un giro di aggiornamento, mi piace Papa Francesco e poi ha scelto un nome bellissimo, mi sembra che abbia le idee molto chiare e poi come ho letto in giro è proprio uno di noi, questa è la mia sensazione a pelle!!!!!!

Ultima modifica:
Buongiorno Marion, Nives, Terry, Lisbhet, Gin, Frizzi e tutti i naviganti del forum

209nlmx.jpg

Ultima modifica:
Oltre al lotto ci si è messa pure la partita....che è servito vincere 4-1 se poi siamo andati a casa ugualmente!!!!!!!!!!!

ciao ragazzi!! Stasera una piccola vincita con il 27 ambata semplice poco poco! In compenso e' andata meglio al 10 e lotto ogni 5 min preso il mio solito 1 . 3 . 5 alla 144* e 3 . 85 . 90 alla 149* per oggi va bene! Avete visto il post con la cinquina poi sparita?!!!!!

ciao Marion brava, io oggi niente da tutte le parti......
si l'ho visto il post della cinquina,......anch'io sulla carta stasera avrei preso un terno secco su RO.....però è rimasto sulla carta

peccato!!! Anch'io ho salato un ambo volevo giocare 21 . 27 ma nella fretta senza schedine pronti si fa sempre qualke cas... Mi sono dimenticata di giocare 59 . 90 ma tanto non e' uscito! Vado a letto! Buona notte (stasera non si aprono le pagine boh!)

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 07 agosto 2025
    Bari
    22
    21
    64
    60
    55
    Cagliari
    24
    82