Novità

◐◑ ◐◑ ◐◑ ◐◑ L'ENIGMA ◐◑ ◐◑ ◐◑ ◐◑

Dopo gli auguri di buona Pasqua e buona pasquetta, adesso tanti auguri per una buona estrazione di martedì 22 aprile.
Ciao
Ninni

Buonasera amici ..... eccoci ..... questo 5 ha fatto un po' le bizze
è uscito ovunque fuorchè sulla nostra ruota ..... grrr ...

PREVISIONE CHIUSA

A prestissimo per una nuova proposta .... ed un abbraccio a tutti :)

2a6mvy9.jpg

LA DIMOSTRAZIONE CHE LA BRAVURA NON HA LIMITI TEMPORALI.. ce posso pure stà.....per carità non discuto......
Complimenti a chi ha continuato la previsione.......io stavolta non l'ho continuata e mi girano tanto tanto...
Ma dell'ambetto non mi interessa nulla...anche perchè LOTTOMATICA vuole che si giochi

COMPLIMENTI MARA E DAVID vi seguo sempre con fiducia...:)

Gabry

Innanzitutto GRAZIE super Puzzle ..... Rosmary .... ! Puzzle vero cio' che dici ... ma purtroppo
i tempi qui sono determinanti ... e tu lo sai bene visto il tuo ambo secco a ruota recentissimo !
L'ambetto non è contemplato nelle nostre previsioni ... diciamo che è a discrezione di chi gioca,
ma l'ambata si, ed è uscito il 5 con un colpo di ritardo, proprio in posizione !

E' pure un po' imbarazzante quando succedono ste cose ... perchè chiudere una previsone
e poi vederne il risultato il colpo successivo spiace sia per noi, che ce girano de brutto :mad: sia per voi
che avevate giocato l'ambata ! Del resto il nostro modo di giocare è questo e dopo il terzo colpo,
salvo casi eccezionali .... chiudiamo !
Grrrrrr .... Vabbè, proseguiamo con Roma ora .....

Ciao Amici ... buona serata :)

2a6mvy9.jpg

Innanzitutto GRAZIE super Puzzle ..... Rosmary .... ! Puzzle vero cio' che dici ... ma purtroppo
i tempi qui sono determinanti ... e tu lo sai bene visto il tuo ambo secco a ruota recentissimo !
L'ambetto non è contemplato nelle nostre previsioni ... diciamo che è a discrezione di chi gioca,
ma l'ambata si, ed è uscito il 5 con un colpo di ritardo, proprio in posizione !

E' pure un po' imbarazzante quando succedono ste cose ... perchè chiudere una previsone
e poi vederne il risultato il colpo successivo spiace sia per noi, che ce girano de brutto :mad: sia per voi
che avevate giocato l'ambata ! Del resto il nostro modo di giocare è questo e dopo il terzo colpo,
salvo casi eccezionali .... chiudiamo !
Grrrrrr .... Vabbè, proseguiamo con Roma ora .....

Ciao Amici ... buona serata :)

2a6mvy9.jpg

un caro saluto a te e Mara.. e rosmary

:rolleyes:ciao Mara e David che devo dire io che ho continuato a giocarla? la posizione no ma gli ambi si se usciva giusto lo beccavo e anche bene. pazienza.questa e'la dimostrazione che ci credevo sono stata stupida a non giocare piu' la pos. comunque bravi .ora andiamo avanti un saluto anche a Salvatore Puzzle che sappiamo essere un grande anche lui .tutto non si puo' giocare ma le persone si possono comunque stimare. una lieta serata a tutti .grazie .mina.:rolleyes:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 settembre 2026
    Bari
    17
    81
    63
    73
    60
    Cagliari
    63
    45