Novità

◐ ◑ ◒ ◓ ◔ ◕ INTROSPECTION ◐ ◑ ◒ ◓ ◔ ◕

Ciao Mara e David, ho preso la decisione di staccare un po' la spina dal gioco del lotto, sono passata x lasciarvi un saluto a voi e a tutti quelli che vi seguono cn fiducia malgrado la sfiga che in questi mesi nn ha voluto mollarci.
Sono arrivata a questa decisione anche xke problemi di varia natura, nn mi permettono distrazioni, tra questi appunto, il gioco.
Un saluto da parte mia, era doveroso xke malgrado tutto , mi sono divertita cn le vostre previsioni
Vi lascio cn un in bocca al lupo augurandovi cn sincera stima tutto il bene del mondo................
A morgan volevo dire...segui il consiglio di pesol al quale mi associo:cool:
Arrivederci a tuttiiiii...ciao forumm

Cari signori.....senza fare nome ,vorrei ravvisarvi che il sotto scritto ,sono anni,e dico anni non giorni ,che gioco il lotto. e vi posso garantire che giocando la previsione di tizio, o giocando la previsione di caio.... io ci ho rimesso centinaia di euro senza mai beccare un cent.. D a quando invece sto giocando le previsioni di questi 2 signori, anche se ho vinto solo un'ambata in posizione.... nn ho mai speso il capitale che giocavo x tizio o x caio..anzi ho guadagnatoo . da premettere che io nn sono un lottologo , sono solo un copia e gioca..da buoni intenditori...... vi saluto con affetto !!

Buona sera Coconut, preciso che il mio non è un attacco a nessuno , ma il suo intervento pur coinciso lo trovo fuori luogo per mio conto .. Io non sono un accolito o seguace di Mara&David , mi gioco le mie previsioni che metto a disposizioni di tutti .. Ma la mia la reputi come una precisazione come mai lei difende una persona che viene qua ad infliggere ai titolari di questo Post degli attacchi dandogli degli incompetenti ?? Penso che avrebbe dovuto prima riflettere per il quale motivo l'utente ED51 abbia usato questo scritto che era rivolto a coloro che entrano continuamente a denigrare il momento difficile che questi previsionisti stanno attraversando .. La lettura e chiara di ciò che voleva dire l'utente Ed51 , ma era rivolata a coloro che vengono qua a rompere sempre con attacchi , e non diretta a previsionisti , ma generalizzava la cosa .. Spero nel suo buon senso di aver capito questo mio intervento .. Una Buona serata Coconut

Non ho difeso nessuno, anzi, vedo il signor Morgan abbastanza dotato, tanto da sapersi difendersi benissimo da solo.
Semmai dovessi usare la frase " ho difeso",
allora l'associo ribadento ancora una volta alla citazione da me sottolineata,
a quei previsionisti che hanno dato l'anima in questo forum e altresì come il signor IKTF,
hanno fatto vincere in passato, ma che stranamente però , data la loro bravura e dal mio punto di vista, lo faranno anche in presente e FUTURO !
E puntualizzo, così il signor Ed51 possa capire perchè io mi sia presa la briga di intervenire, che non mi riferisco ai previsionisti, con i quali occorre farsi mutui alle banche per potere giocare,
bensì a quelli che meritano essere veramente seguiti ma che a lui purtroppo e me ne dispiace, sfuggono.
Le vincite parlano coi fatti e non a chiacchiere!...qualora si sappia distinguere la parola vincita, dalla perdita,
e ammetto anch'io che di previsionisti simili in questo o altri forum ( e non faccio nomi! ) se ne vedono a iosa !

Buonasera a lei.......

Per Pesol: Ho capito benissimo invece, siete voi che non avete capito me.

Ultima modifica:

Questa io la vedo come un'offesa bella e buona,
oltrechè mancanza di rispetto per tutti quei previsionisti che si spaccano il sederino e postano GRATUITAMENTE previsioni !
Dato che è così, a che cosa servono tutti gli altri in questo e il resto di centinaia di forum in giro allora ?
Che azz stanno a fare qui ?!!!!?
Non ci resta che girare sui tacchi e lasciare il forum
a coloro che ti hanno fatto vincere allora!
Non è che forse quelli come te non seguono previsionisti e stavolta non faccio nomi io,
coi fiocchi e dico fiocchi, con tanta di serietà e altrettante previsioni a portata di tutti e per tutte le tasche
con VINCITE commentate e stra-stra commentate quasi ad ogni estrazione ?!?
Non ho nulla da contestare ai titolari del topic, sia chiaro, ma leggere certe cose mi irritano un tantino,
e il perchè del mio intervento e sottolineato così da evitare inutili attacchi in seguito, i quali mi aspetto già !

Quoto coconut. Ognuno segue la previsione dove ha più convergenze,
logicamente non si può giocare tutto altrimenti diventa troppo oneroso,
comunque, qui nel forum ci sono bravi previsori che postano le
loro previsioni, per l'elaborazione delle quali c'è dietro tempo e
studi. Non è giusto quindi sminuire questo o quello, si segue
la previsione che interessa punto e basta.

Buona serata.

Renato.

Ultima modifica:
Eh lo so, ma c'è gente che ha bisogno di trascorrere del tempo del forum denigrando e, non apprezzando il lavoro messo a disposizione...

Con la gente maleducata che vengono solo ad offendere e denigrare ...

Scusa Trenumeriebasta, ma dove leggi maleducazione?
Dove leggi offese e denigrazione ????

Come al solito capite fischi per fiaschi e non il nocciolo della situazione !

Rileggete bene il tutto prima di intervenire con le solite sparate di offese, denigrazione, invidia, maleducazione e via dicendo!
Fino a prova contraria questo è un FORUM e se sapete interpretare questo termine capirete da soli che ognuno è libero di commentare e lasciare il proprio pensiero come cavolo gli pare!
Così come qualcuno si è permesso di DENIGRARE e OFFENDERE gli altri previsionisti che da sempre offrono i loro lavori su questo forum,
così anch'io mi permetto e intervengo senza che nessuno mi PROIBISCA di farlo quando e come mi pare !

Ultima modifica:
Scusa Trenumeriebasta, ma dove leggi maleducazione?
Dove leggi offese e denigrazione ????

Come al solito capite fischi per fiaschi e non il nocciolo della situazione !

Rileggete bene il tutto prima di intervenire con le solite sparate di offese, denigrazione, invidia, maleducazione e via dicendo!
Fino a prova contraria questo è un FORUM e se sapete interpretare questo termine capirete da soli che ognuno è libero di commentare e lasciare il proprio pensiero come cavolo gli pare!
Così come qualcuno si è permesso di DENIGRARE e OFFENDERE gli altri previsionisti che da sempre offrono i loro lavori su questo forum,
così anch'io mi permetto e intervengo senza che nessuno mi PROIBISCA di farlo quanDo e come mi pare !

Coconut , lungi da me che ciò che ho scritto era per lei parlo di coloro che rispondono al nome Morgan e qualche altro che abitudinariamente vengono ad ogni mancata vincita e crocifiggere questi ragazzi .. tutto qua credo che abbia frainteso ..

BUONA SERATA VORREI DIRE LA MIA SENZA URTARE LA VOSTRA IDEA
SONO SALVA57 , IL MESTIERE DI PREVISIONISTA CREDETEMI , NON è FACILE
TUTTI DA TE SI ASPETTANO LA VINCITA ,è ANCHE IN POCHI COLPI ,NON SI HA LA PAZIENZA DI ASPETTARE LA VOLTA BUONA
PURTROPPO DA QUANDO SONO SUBENTRATE LE VENUS , IL GIOCO è CAMBIATO , VEGONO FUORI ESTRAZIONI PAZZE ,
SPIEGATE VOI COME è POSIBILE 2 NUMERI CONSECUTIVI , UNA VOLTA VA BENE MA POIIIII LE ALTRE
BECCARE UN AMBO , è UN IMPRESA NON DA POCO, VISTO CHE NON SI VINCEVA PIù COSA ANNO PENSATO , .........
INVENTIAMO UN ALTRO GIOCO ( AMBETTO ) MA PERCHè IO DEVO SPERARE DI SBAGLIARE X VINCERE ,
PER NON ANNOIARVI ULTERIORMENTE , VI DICO SOLO CHE SI VINCE GIOCANDO UNA SERIE DI NUMERI CHE POSSONO ESSERE FIGURE . CADENZE - DECINE , MA GIOCANDO CON COSTANZA , CON UN GIOCO DI TESTA RAGGIONATO, SE VOLETE SCONFIGGERE LA
LOTTOMATICA , IL TUTTO è SUBITO A VOLTE CAPITA MA MOLTO SPESSO CI VUOL TEMPO, è CHIARO CHE SE METTO UNA PREVISIONE , VORREI VINCERE A COLPO , TROVO SBAGLIATO DIRE GIOCA X ...... X COLPI è BASTA O CI CREDI O NON CI CREDI
IL TUTTO è UN MIO PENSIERO PRENDETELO COME VORRETE,
TUTTO IL RESTO è NOIA......

Egregio Signor MORGAN .

INVECE che disprezzare il LAVORO ALTRUI , perchè non POSTI ( se ne sei Capace ) un' AMBATA e due abbinamenti che diano risultato in tre colpi di gioco ? così invece che seguire DAVID e MARA , ti seguiremo TUTTI Té.
ciao

Facciamo una cosa Attila, anzichè concedere 3 colpi al Sig. Morgan, concediamogli 5 colpi,
cosicchè facciamo ad armi pari,
VISTO CHE IL 27 FEBBRAIO E' SORTITO L'AMBO SECCO A RUOTA 20 90 A MILANO!.... AL 5° COLPO
Ho detto tutto e non aggiungo altro per questi pseudo previsionisti...!

2cohssk.gif

veramente in questo caso lo pseudo previsionista sei tu basta e avanza, sai come li chiamano a ROMA le persone come te ???? CAZZARI e non aggiungo altro

buona notte e sogni doro anzi sogna qualche numero buono che è meglio.

PS: leggi partendo dalla 4 pagina e ti renderai conto che non sono il solo a pensarla così.

Morgan

ciao ciao :cool:

I Know The Future

Buongiorno. Sinceramente non capisco questo intervento. Io non sono entrato in questo post per rompere le scatole ai ragazzi, anzi, spesse volte
sono intervenuto per fargli i complimenti. Non ho ritenuto giusto l'intervento del signor ed 51 a cui coconut ha risposto giustamente.
Buona giornata.

Renato.

Buon giorno a tutti. e dico tutti.. Mi sa che avete frainteso ,il mio scritto. in primis nn mi azzarderei mai e dico mai a fare nomi dei tanti bravi previsionisti e dire che nn capiscono niente.. Ma rispondevo ai signori che nn hanno niente da fare ..... ma se sapessero che tutti ,e ce ne sono tantissiimissimi che, come me copiano e giocano, a volte giacano tantissime previsioni ,spendendo una cifra esorbitante, e senza beccare niente.. dicevo dunque che, avendo deciso di seguire , questi signori , spendo solo 3 euri a giocata ,contro i 60 ,70 euro a giocata che facevo prima . quanto vinco ad ogni estrazione??? vedete un po voi .... scusate ancora se ho toccato qualcuno che nn centra. buona giornata.

Buon giorno a tutti. e dico tutti.. Mi sa che avete frainteso ,il mio scritto. in primis nn mi azzarderei mai e dico mai a fare nomi dei tanti bravi previsionisti e dire che nn capiscono niente.. Ma rispondevo ai signori che nn hanno niente da fare ..... ma se sapessero che tutti ,e ce ne sono tantissiimissimi che, come me copiano e giocano, a volte giacano tantissime previsioni ,spendendo una cifra esorbitante, e senza beccare niente.. dicevo dunque che, avendo deciso di seguire , questi signori , spendo solo 3 euri a giocata ,contro i 60 ,70 euro a giocata che facevo prima . quanto vinco ad ogni estrazione??? vedete un po voi .... scusate ancora se ho toccato qualcuno che nn centra. buona giornata.

Grazie e buona giornata.

ma che bip! son tornata oggi dopo 2 giorni d'assenza e leggo sta bella roba,e bastaaaaaaaaaa! ognuno ha detto la sua quindi senza che ripeto il mio pensiero è quello di ed e di 3 numeri che è sempre un GRaNDE ed anche attila lo stesso,ma perché ognuno non se ne sta nei post propri così da evitare sterili discussioni? io sto dove mi piace e sapeste quante zone evito perché non mi piacciono o sono antipatici o sono caz ....ri e questo secondo me ma mica vado ad ingiuriare o offendere il previsionista di turno .....state un po' calmini
signora coconut altrove è così tranquilla qui si scatena per ogni parola,mi spiace ma oltre i suoi 2 3 interventi mi dà fastidio leggerla per il colore e i caratteri che usa,morgan letto uno letti tutti stai tranquillo please come dice mina la vita è un soffio perché respirare aria cattiva?un saluto a tutti

Originariamente inviato da ed51

Grazie e buona giornata.

Un grazie anche da parte mia ....

Come volevasi e passata la ditta delle pulizie ..................Tutto brilla ora qua... meglio non entrare più , per difendere il buon senso civile , educato e norme comportamentali del quieto vivere e del vivi e lascia vivere .. Una Buona Giornata ...

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 03 luglio 2026
    Bari
    40
    29
    47
    24
    88
    Cagliari
    89
    21