Novità

☆ per chi è nato ☆

azzurra

Advanced Member
Chi nasce 1 Gennaio è pieno di vitalità e riesce a coinvolgere nella propria gioia di vivere anche chi gli è accanto.
Caratterialmente è aperto e non ama stare in solitudine, ma circondarsi di compagnia.

Va d'accordo con Ariete, meno con i Gemelli

I numeri fortunati 1-42-55-85


_______________________________

Chi nasce il 2 Gennaio è cordiale, socievole, caratterizzato da un temperamento artistico. Possiede la straordinaria capacità di apprendere molto in fretta.

Va d'accordo con Leone, meno con Bilancia.

I numeri fortunati 2-64-73-90


_______________________________

Chi nasce il 3 Gennaio ha una personalità forte e magnetica che agevola molte amicizie, alcune molto importanti.

Va d'accordo con Toro, meno con Cancro.

I numeri fortunati 3-22-45-89

________________________________

Chi nasce il 4 Gennaio è una persona ricettiva e originale. Il costante desiderio di aiutare gli altri, lo predispone a svolgere un'attività assistenziale di sicuro successo.

Va d'accordo con Vergine, meno con Scorpione

I numeri fortunati 4-44-70-88


________________________________

Chi nasce il 5 Gennaio è emotivo, intuitivo, artista, serio e affidabile. Libero e indipendente e in grado di realizzare i propri progetti senza il bisogno di aiuti esterni.

Va d'accordo con Bilancia, meno con Capricorno

I numeri fortunati 5-43-71-87


________________________________

Chi nasce il 6 Gennaio è dinamico e deciso, ma anche metodico e prudente. Abile nel trattare con la gente, riscuote consensi lavorando con persone influenti o facoltose.

Va d'accordo con Ariete, meno con Cancro.

I numeri fortunati 6-42-72-86


________________________________

Chi nasce il 7 Gennaio è intuitivo, fantasioso, accondiscendente, timido e riservato. Dotato di modi giusti e raffinati, ha un temperamento accattivante e molto affettuoso.

Va d'accordo con Sagittario, meno con Acquario.

I numeri fortunati 7-41-73-85


________________________________

Chi nasce il 8 Gennaio è energico, volitivo, sincero, sicuro di sé stesso, ambizioso. Il fascino naturale è il successo che raggiunge, lo aiutano a conquistarsi molte amicizie che durano nel tempo.

Va d'accordo con Ariete, meno con Leone.

I numeri fortunati 8-40-74-84


________________________________

Chi nasce il 9 Gennaio è riservato e intrigante. Tenace, risoluto è dotato di un'intelligenza straordinaria e di un'acuta capacità di giudizio.

Va d'accordo con Toro, meno con Leone.

I numeri fortunati 9-39-75-88


________________________________

Chi nasce il 10 Gennaio è realista, tenace e autorevole, notevole l'immaginazione che, unita ad un'intelligenza viva è sempre alla ricerca di nuovi stimoli.

Va d'accordo con Toro, meno con Vergine.

I numeri fortunati 10-38-76-82


________________________________

Chi nasce 11 Gennaio è sensibile, di spirito acuto e aperto votato per la ricerca. Incline alla riservatezza mostra un vivo interesse per la scienza e la letteratura.

Va d'accordo con Gemelli anche se dalle volte deve fare molta attenzione.

I numeri fortunati 11-37-77-81


________________________________

Chi nasce il 12 Gennaio è una persona molto ostinata e istintiva che non si arrende mai finché non raggiunge l'obiettivo che si è prefissato. Competente e capace, la sua intelligenza a volte anche critica, lo porta ad agire d'istinto è un grande lavoratore ben determinato.

Va d'accordo con Ariete, meno con la Vergine

I numeri fortunati 12-36-78-86


________________________________

Chi nasce il 13 Gennaio è una persona curiosa, intelligente, energica, agisce in modo impulsivo senza riflettere attentamente alle conseguenze. Lo attrae la scienza e la ricerca e ama sperimentare per questo si butta a capofitto nelle situazioni mettendo passione e determinazione.

Va d'accordo con Cancro, deve fare molta attenzione. alla Bilancia

I numeri fortunati 13-35-79-80


________________________________

Chi nasce il 14 Gennaio è una persona attratta dall’arte e dalla musica e che dimostra alle persone che ha intorno l’affetto provato nei loro confronti, riuscendo a consigliare, ma anche rimproverare sempre in maniera affettuosa. Inoltre presenta una personalità magnetica, intrigante e carismatica.

Va d'accordo con Leone , meno con Cancro.

I numeri fortunati 14-34-78-79


________________________________

Chi nasce il 15 Gennaio

________________________________
 
Ultima modifica:

Roberto57

Advanced Premium Member
ciao Azzurra ho visto solo ora questo post, molto utile.
Non so il criterio con cui inserisci gli aggiornamenti dei giorni, aspetterò che inserisci il 20 gennaio (data per me importantissima)
 

azzurra

Advanced Member
ciao Azzurra ho visto solo ora questo post, molto utile.
Non so il criterio con cui inserisci gli aggiornamenti dei giorni, aspetterò che inserisci il 20 gennaio (data per me importantissima)

Chi nasce il 20 Gennaio ha un carattere molto aperto, prudente e sempre disponibile. Ha una sensibilità acuta, una grande immaginazione e questo lo porta ad inseguire le proprie aspirazioni e ideali, nonostante la sua diplomazia e intelligenza.

Va d'accordo con Cancro, meno con Gemelli.

I numeri fortunati 20-28-72-86

Roberto57, ho piacere se possa interessare soprattutto se qualcuno si riconosce nella descrizione.
Grazie
 

Roberto57

Advanced Premium Member
Chi nasce il 20 Gennaio ha un carattere molto aperto, prudente e sempre disponibile. Ha una sensibilità acuta, una grande immaginazione e questo lo porta ad inseguire le proprie aspirazioni e ideali, nonostante la sua diplomazia e intelligenza.

Va d'accordo con Cancro, meno con Gemelli.

I numeri fortunati 20-28-72-86

Roberto57, ho piacere se possa interessare soprattutto se qualcuno si riconosce nella descrizione.
Grazie
Riconosco che gli apparteneva tutto quello che hai scritto sopra, era una persona speciale....grazie per i numeri.
 

Patriscia

Premium Member
Siiii Azzurra a me interessa ma pensavo di attendere il mio turno, ad ottobre di 23, non so se puoi, ti ringrazio in anticipo buon proseguimento :)
 

Roberto57

Advanced Premium Member
Dici che riconosci che era una persona speciale e gli apparteneva quello che ho scritto, questo mi fa capire che non riguardava te.
Ciao Azzurra, si riguarda una persona che non c'è più e devo essere sincero quando ho visto quel 28 mi è venuto un brivido era l'anno di nascita. Grazie ancora
 

azzurra

Advanced Member
Siiii Azzurra a me interessa ma pensavo di attendere il mio turno, ad ottobre di 23, non so se puoi, ti ringrazio in anticipo buon proseguimento :)
Chi nasce il 23 ottobre è una persona decisa e determinata che sa cosa vuole, sempre attiva, attenta e molto intelligente con tanta forza di volontà e voglia di fare. Raggiunge dei buoni risultati e consensi nella professione per via di un'ottima preparazione.

Va d'accordo con Toro, meno con Sagittario.

I numeri fortunati 22.56.74.75
 

azzurra

Advanced Member
Ciao Azzurra anche io aspettavo il mese di agosto giorno 26
Grazie
ama55

Chi nasce il 26 agosto è una persona che cerca di fare sempre di più fino ad ottenere e realizzare i suoi obiettivi lasciando a volte increduli chi ha vicino. Non fa fatica ad instaurare i rapporti con gli altri perché caratterialmente ama stare in compagnia, delle volte è anche troppo generosa.

Va d'accordo con Ariete, meno con Leone. I

numeri fortunati 13.17.73.85
 

Patriscia

Premium Member
Chi nasce il 23 ottobre è una persona decisa e determinata che sa cosa vuole, sempre attiva, attenta e molto intelligente con tanta forza di volontà e voglia di fare. Raggiunge dei buoni risultati e consensi nella professione per via di un'ottima preparazione.

Va d'accordo con Toro, meno con Sagittario.

I numeri fortunati 22.56.74.75
Grazie Azzurra è vero, devo dire che la mia volontà è riconosciuta da chi mi circonda, e inoltre mio fratello ogni tanto mi da della schizzata perchè più che attenta sono pignola e "devo fare, devo fare devo sempre fare qualcosa" insomma devo comnunque sempre darmi da fare, il mio motto è: chi si ferma è perduto.
Grazie Azzurra e buon proseguimento per tutto.
Patriscia
 

mihael

Advanced Premium Member
Ciao azzurra
Io sono nato il 18 novembre....😉 grazie se potrai. 🙋‍♂️
 
Ultima modifica:

Roberto57

Advanced Premium Member
Chi nasce il 20 Gennaio ha un carattere molto aperto, prudente e sempre disponibile. Ha una sensibilità acuta, una grande immaginazione e questo lo porta ad inseguire le proprie aspirazioni e ideali, nonostante la sua diplomazia e intelligenza.

Va d'accordo con Cancro, meno con Gemelli.

I numeri fortunati 20-28-72-86

Roberto57, ho piacere se possa interessare soprattutto se qualcuno si riconosce nella descrizione.
Grazie
Ciao Azzurra ieri sera intanto ho preso ambo su BA = 20-1 e al 10 e lotto serale con oro+. Continuerò i tuoi nr numeri.
GRAZIE 🌹
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16

Ultimi Messaggi

Alto