Novità

☠ ☠ ☠ ☠ ☠ ☠ ABDUCTION ☠ ☠ ☠ ☠ ☠ ☠

aggiornamento previsione o nuova proposta?

ciao tata, ciao amici ..... proseguiamo !!!
. :)

2a6mvy9.jpg

Ciao Mara e David,intanto grz x l'aggiornamento,chiedo scusa se nn sono molto presente in questo periodo..purtroppo la vita ci riserva delle sorprese che mai avremmo immaginato..sorprese nn belle..si tratta della salute di una persona, a me tanto vicino, e amata..ma io sono una che è abituata, a conbattere ,anche se nn vi nascondo che il mostro, mi fa un po' paura.......ma lottero', questo è sicuro!
Un abbraccio ad entrambi
Ciao a prex.

AVANTI

Brava Gret@ , così si reagisce alle avversità che la vita ci riserva con grinta , determinazione e coraggio ....un abbraccio

Ciao Greta
non ci conosciamo, ma il tuo post mi ha commossa. Cerca di stare il più vicino possibile a questa persona e dalle forza e speranza.
Pensare positivo aiuta moltissimo. Mai, mai perdere la speranza. Io ci sono passata e sono ancora qui.,
Un abbraccio a te
Pieralba
Grazie a David e Mara per le previsioni!

vi chiedo di sospendere qeusto previsioni

da troppo tempo non danno risultati

quindi spesa per tutti quelli che hanno giocat

ciao a tutti ciao David ciao Mara e tutti gli intervenuti i special modo Gret@ forza mi dispiace ma vedrai che ce la fara' .ti sono vicina tantissimo.E ORA VI DICO CHE SONO NONNA DA OGGI. e' nata la mia piccola principessa. ora vi saluto so che non e' il post giusto ma mi scuso non rimproveratemi sono ancora tutta sottosopra.:rolleyes:

Che rabbia,questo ambo l'ho giocato anche martedì e pensare che anche il primo ambo è uscito al quinto colpo ciao ragazzi.

mannaggia. anche io l'ho lasciato su MI DOPO USCITA DELL8' E INVECE STASERA AMBO 20-90........ PECCATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Ciao ragazzi ..... innanzi tutto grazie a tutti i nostri splendidi amici che ci sostengono sempre ...

secondariamente.... MOLTO SECONDARIAMENTE ... vorremmo esortare il signora Morgan ad eclissarsi da questo
thread e da quelli a seguire ... e di andare ad offendere in altri lidi ! a lui piu' consoni magari!!! e mi sto trattenendo
dal dire cio' che penso per rispetto di chi legge ... e per me stessa !

peccato ragazzi ... stasera al 5 colpo un ambo secco secco ... 20 90 a milano ..... chissa' se qualcuno lo ha tenuto
giocato .....

Buona serata a tutti ....

2a6mvy9.jpg

Ultima modifica:
:oamici cari David e Mara se non sbaglio dissi questa la porto avanti giusto? ....ehehehe aliena sogno.... preso su ruota e non dopo un anno.bravissimi.:rolleyes:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 settembre 2026
    Bari
    17
    81
    63
    73
    60
    Cagliari
    63
    45