Novità

☢☢☢☢☢☢☢☢►DANGER OF WINNING◀☢☢☢☢☢☢☢☢

D. Zellaby & M. Chaffee

Advanced Member >PLATINUM<
☢☢☢☢☢☢☢☢►DANGER OF WINNING◀☢☢☢☢☢☢☢☢

Buona settimana a tutti....
Eccoci di nuovo per ripartire con una nuova ed esaltante previsione che forse ci accompagnerà per questa nuova settimana...
e dico "forse" poichè probabilmente anche questa verrà chiusa prima del termine ciclico dei 3 colpi,
visto che anche nell'ultima previsione è stata sfiorata la vincita con la sortita di un solo numero A RUOTA al PRIMISSIMO COLPO!!!
Ok, alla lottomatica potrà anche andar bene due/tre...dieci volte, ma sicuramente nulla potrà contro la nostra professionalità in eterno....
e quando cede, vi assicuro che faticherà nel rialzare questo muro di gomma!!!
Ci siamo Signori...e come da titolo, il pericolo per lottomatica non è alto, ma ALTISSIMO!!!!!!!!

2cohssk.gif

20gfdxs.jpg

Ruota di Roma

Ambata 65 [[5a pos. x det.]]

Ambi
65 50
65 85

2cohssk.gif

​

......ed io la seconda....... Grazie David e Mara .........la ciurma è pronta a festeggiare con i suoi capitani.......buona giornata a TU TTI !!!!!!!!! ❤️

:) BUONGIORNO DAVID MARA E TUTTI :) grazie mille peccato per bari......giocherò senz'altro la nuova :rolleyes: BUONA SETTIMANA A TUTTI

:)E IO CHE VI AMO COSI' TANTO ARRIVO IN RITARDO MA SO' CHE SAPETE ANCHE I PERCHE'GRAZIE UN ABBRACCIO CON TUTTO IL MIO CORAZON:D

Senza alcun dubbio ci sono anche io........SI PROSEGUE----
Grazie David e Mara...... sempre positivi..

Un saluto a tutti

Gabry

Ultima modifica:
Buona settimana a tutti....
Eccoci di nuovo per ripartire con una nuova ed esaltante previsione che forse ci accompagnerà per questa nuova settimana...
e dico "forse" poichè probabilmente anche questa verrà chiusa prima del termine ciclico dei 3 colpi,
visto che anche nell'ultima previsione è stata sfiorata la vincita con la sortita di un solo numero A RUOTA al PRIMISSIMO COLPO!!!
Ok, alla lottomatica potrà anche andar bene due/tre...dieci volte, ma sicuramente nulla potrà contro la nostra professionalità in eterno....
e quando cede, vi assicuro che faticherà nel rialzare questo muro di gomma!!!
Ci siamo Signori...e come da titolo, il pericolo per lottomatica non è alto, ma ALTISSIMO!!!!!!!!

2cohssk.gif

20gfdxs.jpg

Ruota di Roma

Ambata 65 [[5a pos. x det.]]

Ambi
65 50
65 85

2cohssk.gif

​

xxx.jpg​

Grazie di cuore David e Mara. Questa la sento molto forte.......
In culo alla balena..........

sspapa

MELIUS ABUNDARE QUAM DEFICERE..............!

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 settembre 2026
    Bari
    17
    81
    63
    73
    60
    Cagliari
    63
    45