Novità

☢ ☢ ☢ ☠ ☠ ☠ ☠ ☠ TROLL ☠ ☠ ☠ ☠ ☠ ☢ ☢ ☢

D. Zellaby & M. Chaffee

Advanced Member >PLATINUM<
☢ ☢ ☢ ☠ ☠ ☠ ☠ ☠ TROLL ☠ ☠ ☠ ☠ ☠ ☢ ☢ ☢

2cohssk.gif

11c9u1v.jpg

Benissimo,
eccoci qui per una nuova, esaltante e strepitosa previsione, che SICURAMENTE ci porterà non pochi soldi nelle nostre tasche!
Ma andiamo per ordine, perchè non si è vinto nella scorsa estrazione?
La risposta è più che ovvia...
Si vuol depistare molta gente a NON seguire più queste previsioni, proposte da NOI.
Chi sta dietro le quinte sa benissimo che i precedenti numeri avevano l'effettiva probabilità di sortita e parlo di tutti i numeri, cioè per TERNO SECCO!!!
Ma ovviamente, come gia detto in precedenza, chi gestisce il sistema non può nemmeno permettersi di sopportare un'uscita in denaro di tale proporzione, di conseguenza stanno OVVIAMENTE cercando di depistare il maggior numero di persone possibile a NON giocare tali numeri. I NOSTRI NUMERI!
Superfluo dire che alcuni di questi personaggi che controllano il tutto, sono anche ben infiltrati in questo forum, e non per nulla sono sempre gli stessi, anche se ovviamente ogni tanto sono pure costretti a cambiare nick, azione che con noi non serve a nulla, poichè conosciamo molto bene i TROLL e li scoviamo in un nanosecondo, solo leggendo pochissime delle loro parole.
Ok ragazzi, vi ho spiegato chi è questa gente che continuamente martella senza un preciso scopo personale, visto che come giustamente detto da voi, se io non ho fiducia o reputo qualcuno incompetente, non faccio altro che ignorarlo. Ma qui non funziona cosi. I motivi a noi sono CHIARI COME IL SOLE!
Se qualcuno di voi non sa cosa sia un TROLL, consiglio di inserire su google questa parola, esattamente come scritta, e capirete tutto!

Comunque sia, è matematicamente impossibile manipolare le estrazioni ad ogni estrazione, di conseguenza VI POSSO ASSICURARE CHE LE VINCITE NON SONO VICINE, MA VICINISSIME!!!!!!!!
Ecco a voi la nuovissima previsione...

iprrde.jpg

Ruota di Bari

Ambata 41 [[3a pos. x det.]]

Ambi
41 43
41 58

iprrde.jpg

2cohssk.gif

Ultima modifica di un moderatore:
Un troll nel gergo di internet e in particolare delle comunità virtuali è una persona che interagisce con gli altri utenti tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, con l'obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi.
Capita un pò dovunque,basta non dare peso alla cosa, ignorare. Per quanto riguarda le previsioni sono ottime. Un capogioco,2 ambi, una terzina, 1 ruota. Non esiste previsione migliore. E questo dice che i numeri ci sono,ci vuole solo un pizzico di fortuna.

CIAO :rolleyes: amicicarissimi David Mara e Ciurma (spero sia rimasta solo quellabuona) si puo' attraverare l'oceano intero anche con solo i Capitani e qualche mozzo ma tosto come mi ritengo io e qualche altro dico mozzo perche' mi declasso sempre lascio a chi mi conosce molto bene il giudizio:pHo giocato l'ultima previsione da 3 euro ambo 0,50 terno perche? per il motivo spiegato da David e Mara semplice. intanto grazie.ops a proposito Ragazzi non dimenticate che sono aliena anzi mezza e che ho notato la stessa cosa.ecco perche' sono ancora qui solo perche' senza conoscervi di persona e' come se vi conoscessi da una vita .vi voglio bene e sapete che sono sincera. con immenso affetto e gratitudine mina.

Buon giorno a tutti
convergo con la previsione, e sperando sia gradito posto anche lo sviluppo ricerca .
1) Ambataprincipale: 43 Estratto 3°pos
2) ambataSecondaria: 41 Estratto 1°,3°,5° pos
3) ambataRecupero: 58 Estratto 3° pos
4) 43.41 ambo principe:)
Questo è solo un mio punto di vista.
Niente è certo, è ovvio, lo studio che c'è dietro una previsione purtroppo non sempre porta i risultati sperati.
Il margine di errore esiste, nella scienza il [(+)e(-)]{n} viene sempre calcolato.
Cordiali saluti
I Legend

:) ciao Mina ho letto la tua risposta e posso dire che ti ho conosciuta abbastanza bene, quindi volevo correggere una tua frase " hai scritto che sei mezza Aliena, NO sei proprio Aliena " :) credetemi carissimi Capitani è così !!!! saluti a tutti voi e buona giornata

2cohssk.gif

11c9u1v.jpg

Benissimo,
eccoci qui per una nuova, esaltante e strepitosa previsione, che SICURAMENTE ci porterà non pochi soldi nelle nostre tasche!
Ma andiamo per ordine, perchè non si è vinto nella scorsa estrazione?
La risposta è più che ovvia...
Si vuol depistare molta gente a NON seguire più queste previsioni, proposte da NOI.
Chi sta dietro le quinte sa benissimo che i precedenti numeri avevano l'effettiva probabilità di sortita e parlo di tutti i numeri, cioè per TERNO SECCO!!!
Ma ovviamente, come gia detto in precedenza, chi gestisce il sistema non può nemmeno permettersi di sopportare un'uscita in denaro di tale proporzione, di conseguenza stanno OVVIAMENTE cercando di depistare il maggior numero di persone possibile a NON giocare tali numeri. I NOSTRI NUMERI!
Superfluo dire che alcuni di questi personaggi che controllano il tutto, sono anche ben infiltrati in questo forum, e non per nulla sono sempre gli stessi, anche se ovviamente ogni tanto sono pure costretti a cambiare nick, azione che con noi non serve a nulla, poichè conosciamo molto bene i TROLL e li scoviamo in un nanosecondo, solo leggendo pochissime delle loro parole.
Ok ragazzi, vi ho spiegato chi è questa gente che continuamente martella senza un preciso scopo personale, visto che come giustamente detto da voi, se io non ho fiducia o reputo qualcuno incompetente, non faccio altro che ignorarlo. Ma qui non funziona cosi. I motivi a noi sono CHIARI COME IL SOLE!
Se qualcuno di voi non sa cosa sia un TROLL, consiglio di inserire su google questa parola, esattamente come scritta, e capirete tutto!

Comunque sia, è matematicamente impossibile manipolare le estrazioni ad ogni estrazione, di conseguenza VI POSSO ASSICURARE CHE LE VINCITE NON SONO VICINE, MA VICINISSIME!!!!!!!!
Ecco a voi la nuovissima previsione...

iprrde.jpg

Ruota di Bari

Ambata 41 [[3a pos. x det.]]

Ambi
41 43
41 58

iprrde.jpg

2cohssk.gif
BUONGIORNO A TUTTI
CIAO DAVID E MARA!!
SONO TRE ESTRAZIONI CHE GIOCO 41-43A BARI !!!!!!PIENA CONVERGENZA!!!cucina2.gif
QUESTA è LA LUNGHETTA POSTATA A METODI!!
Per sorti superiori:43-74-41-82-79 QUESTA LA LUNGHETTA PIU CONVERGENTE
SALUTONI A TUTTI!!

Ultima modifica:
Partendo dal presupposto che esistono periodi "no", secondo me utile sarebbe che:

1) David dovrebbe essere meno sicuro nel dare le previsioni (tralasciamo la storia dei troll...)

2) chi li segue deve avere si grinta ma senza esagerare: si esulta dopo le estrazioni, non prima...

Ciao a tutti :)

ripeto straquoto era partito il messaggio e non avevo detto il perche'. straquoto solo per un motivo perche' non e' mia abitudine essere amica di nessuno per interesse penso che se qui rimane qualche amico non ci sia nessuno che puo' contestarlo.detto questo io non entro mai nei post di nessuno per portare discordia ma sempre e solo per un saluto e i complimenti quando mi accorgo di vincite anche se non seguite personalmente.detto cio'buonagiornata a tutti.

Forza amici non fatevi problem noi vi seguiamo sono solo due ambi ruota secca e vi assicuro che non mi sono svenato anzi sono in attivo con voi ciao a tutte le persone perbene e per fortuna sono la maggioranza che ci sono in lottoced.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 30 agosto 2025
    Bari
    85
    39
    37
    73
    79
    Cagliari
    73
    35