Novità

☢ ☢ ☢ ☠ ☠ ☠ ☠ ☠ TROLL ☠ ☠ ☠ ☠ ☠ ☢ ☢ ☢

siamo stati lasciati da soli in mezzo alla tempesta. Speriamo almeno che non sia accaduto nulla di grave ai nostri amici. E che tornino presto tra noi. Buon sabato a tutti.

:rolleyes:ciao a tutti beh e noi li aspettiamo lo stesso anche senza numeri come amici se vorranno qui c'e' chi gli vuol bene anche senza numeri andremo in topic se vorranno.:)ciao Pietro, Pesol Rosemery, ninni,julietta, etc etc etc.buona Domenica a tutti tutti tutti

buono 41 ..ieri ero al nono colpo ba ca 41 14,,,,,,facendo attenzione anche al 14,,,,,che esce dopo il 16,,,,,
e il 16 e' uscito sia ca che a ba......

Buona settimana a tutti.

Carissimi David e Mara, o Futuri, secondo me dovreste prendervi le vostre responsabilità ed entrare almeno a dire qualcosa.

Non fate come al solito: tornate, poi ci sono polemiche (i motivi sono sempre quelli, troppa sicurezza prima della vincite) e allora sparite per un pò, poi ritornate con nuovo nick e tutto riparte...

E non si tratta che ci sono state persone che vi sono contro, ce ne sono tante a favore: prendetevi le votre responsabilità, nell'esporre le previsioni siete stati troppo euforici e sicuri, dovevate essere più moderati, tutto qui...che i numeri poi escano o no, si sa, il lotto è giocherellone, fa uscire ciò che vuole, quando vuole.

Ciao a tutti :)

Ciao giocata,che responssbilitá si devono prendere?abbiamo forse pagato le previsioni?chi vuole le gioca altrimenti basta passare oltre ci sono un sacco di bravi previsionisti nel forum che postano le loro fatiche

Ciao Pesol, certo nessuno ha pagato.

La responsabilità di cui parlo e' che, secondo me, dovrebbero dire qualcosa, questo silenzio non e' bello (di certo leggono).
Ok potrebbero aver impedimenti, ma vedendo il passato sembra una storia che si ripete...

Ciao

:rolleyes:Ciao Pesol tutto ok? spero di si. Ciao ai CAPITANI vi aspettiamo ripeto anche senza numeri .
per GIOCATA: ti rispondo per quello che penso naturalmont sai perche' secondo me non hanno risposto sino ad ora? 1 perche' forse non possono ti e ' mai capitato bella vita una cosa che ti impedisce o ti toglie la voglia per ogni cosa? 2 perche' per come li ho conosciuti non hanno mai risposto a provocazioni in maniera maleducata o altro , e non sono mai mai mai andati in post altrui anche solo per una critica magari giusta se vogliamo. percio' stai certa che qui non e ' scappato nessuno e se torneranno con numeri o meno ,qualche amico sincero lo trovano ancora:rolleyes ops qualche errore ortografico indietro.poco tempo spedisco cosi'(bröella sta per nella ) so che ci si arriva ma prevenire e' meglio che curare.non accetto attacchi su quanto sopra e abbraccio tutti virtualmente naturalmont.ah andate sulla pagina di GIUSEPPA della Buona Settimana ci sono un po' di semi da spargere il l' ho fatto ma se lo facciamo tutti forse creiamo un mndo migliore. un baciotto.:p

NON SO SE VI SIETE ACCORTI DELLA CONVERGENZA DI ROBESPIERRE CHE DA' IL 41 A BARI IN TERZA POSIZIONE E OGGI è IL SECONDO DEI TRE COLPI.QUI STIAMO TUTTI X VINCERE E NON A FARCI LA GUERRA CHE NON SERVE A NULLA.P.S. IO HO GIOCATO IL 41 SOLO IN POS. E L'AMBO COL 90.CIAO A TUTTI.

Ciao,il41/43 é uscito a venerzia magari si ripete bari il90 lo danno altri previsionisti vediamo che succede.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 30 agosto 2025
    Bari
    85
    39
    37
    73
    79
    Cagliari
    73
    35