Novità

☤☤☤ Cattura il Ritardatario ☤☤☤

Ciao Ragazzi Noi Qua Cosi
Foto.jpg

Ciao a Tutti:cool:

ciao TizianoC... io seguo i Radicali, e l'uscita del 3 mi ha rovinato il 30, se può interessarti stai attento al 17 e 71 (okkio Fantino) pronti anche loro x NA, solo Uno dei 2 potrà uscire.
La certezza, come al solito, abita da un'altra parte :D
ciao

Ultima modifica:
Ciao Tiziano . . . Grazie per la fiducia . . . se vuoi un "consiglio" portala avanti . . . x 80Sete . . . il 30 è ottimo non abbandonarlo . . . tra il 17/71 vedo bene il 17 anche senza occhiali:cool:

anch'io vedo meglio da vicino, senza occhiali....(sono miope) e il 17 ha un leggero vantaggio sul 71.
fantino sai che sei invitato sul mio "Numeretti a VE" ...mi raccomando, prendi tempo ma presentati alla proposta :D

Ciao 80Sete Ciao Fantino Qua Da Noi Giocata e Aggiunto il 17
Ps
Ieri il SemiData Settimanale Ha Dato il 66(Speriamo Arrivino Gli Altri)
Ciao a Tutti:cool:

Salve a tutti. . . . propongo 2 ambi con il "ritardatario" di Cagliari + 1 Jolly

. . . . 80-05 . . . 80-67 . . .

Ambo Jolly . . . 08-49

Ciao a tutti!

. . . l'ambo Jolly ha "parcheggiato" a Napoli senza "autorizzazione":mad: . . . non fa testo . . . aspettiamolo a Cagliari :D

ciao Fantino, è una persecuzione qs. +1 - 1 ed io insisto a non giocare l'ambetto...x poche risorse :mad:
andiamo avanti con fiducia. :cool:

. . . nemmeno io gioco l'ambetto a mio avviso è solo un modo per spillare eurini . . . . se il gioco fosse equo l'ambo dovrebbero pagarlo 400,5 € . . . ma questa è un'altra storia . . . è un gioco e tale rimane!

Ciao 80Sete . . . ho letto che sei al mare e in "astinenza" dalla rete . . . buona "mini" vacanza . . . provo a chiedere se il tuo 41 lo ritieni ancora "buono" . . .(secondo me si) ho pronto un numerello "caldo" si fa per dire :cool:

Ultima modifica:
Ciao Fantino Ciao 80Sete e Vero Dispiace Perdere Per Un Laterale Noi Tenevamo 12-16-17(Laterale Alto) e
Invece Cosa e Uscito 12-13(Laterale Alto)-15(Laterale Basso) Ma Vi Porto un Altro Esempio Inerente ad Una Vostra Previsione
09.09.2010 Bari 90.80.35.18.87 Io Speravo Che Arrivasse il 90 in Anticipo Con il Laterale Basso Del 18 e Invece Cacio Cacio Zitto Zitto
e Ritornato il 35 Con il Laterale Alto
Concludendo Secondo Me Niente Di Nuovo Sotto il Sole Forse e Vero Si Vince Di Meno(Forse Perche Siamo Bombardati Di Giochi
Numerici)
Ciao Ragazzi Buona Settimana:cool:

Ciao 80Sete . . . ho letto che sei al mare e in "astinenza" dalla rete . . . buona "mini" vacanza . . . provo a chiedere se il tuo 41 lo ritieni ancora "buono" . . .(secondo me si) ho pronto un numerello "caldo" si fa per dire :cool:
Ciao fantino, sono rientrato stasera...x avere tempo di cercare qualcosa da giocare, il 41 è sempre valido....ma ormai i metodi non si capiscono + quanto e se valgono, in alcune circostanze esce al 2°...4° colpo questo 41 invece va x le lunghe. ciao e ben ritrovato ;)

Ciao 80Sete . . . ben tornato! . . . proviamo con la stessa cadenza +10 inoltre farei un pensierino con un abb.all'88 . . . ma secondo me si presenta prima l'87

Milano 41-51 . . . . Ciao Tiziano

Salve a tutti. . . . propongo 2 ambi con il "ritardatario" di Cagliari + 1 Jolly

. . . . 80-05 . . . 80-67 . . .

Ambo Jolly . . . 08-49

Ciao a tutti!

. . . di norma non porto mai su una previsione . . . ma il ritardatario "sembra" essere imminente nell'ultimo mese sono usciti tutti gli zerati manca "solo" l'80
. . . sperando che gli abb. si "comportino" bene:o

Ciao fantino, mi piace quel 51...sul ritardatario dovrei starne lontano (esperienza passata), che schifo ritrovare la pioggia dopo 3 gg. si sole.
ciao e a presto :cool:

p.s. a CA tieni d'occhio il 22

Ultima modifica:
mamma mia Fantino.... dicevo che era un'estrazione strana, ma è stato soprattutto una presa x i fondelli
PA 5 - 34 - 46, complimenti SUPER a te, ci sei stato più che vicino, e questo fa tanta rabbia :mad: :mad:
e naturalmente il +1 è stato puntuale lo stesso (22)....azz..... che azzzz:mad:

Ultima modifica:
Ciao 80Sete . . . non ci credo . . . ma a volte ho la sensazione che tutto non sia "trasparente" . . . qualcuno dirà beh sai che novità!

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 21 agosto 2025
    Bari
    41
    55
    23
    09
    54
    Cagliari
    52
    26