Novità

☬ ☬ ☬ ☬ TRASMUTAZIONE DA ACQUA IN FUOCO ☬ ☬ ☬ ☬

ninni;n1906508 ha scritto:
Preso ambetto 32-86 a Roma.
Ciao
Ninni

Capirai che vincita, se si gioca "per sempre" un ambo prima o poi qualcosa esce...
Ma dico: ma stai ancora a giocare questa previsione???

Pesol;n1906570 ha scritto:
Pensa gli stessi buchi che Fai tu

Tranquillo pesol ....... vedrai che prima o poi i beniamini torneranno e sbandiereranno vincite a iosa guarda caso fatte nel tempo (iperspazio) che non hanno postato su ced ...... funziona sempre così .... lo hanno fatto anche al loro secondo ritorno!!!

poidi;n1906704 ha scritto:
Tranquillo pesol ....... vedrai che prima o poi i beniamini torneranno e sbandiereranno vincite a iosa guarda caso fatte nel tempo (iperspazio) che non hanno postato su ced ...... funziona sempre così .... lo hanno fatto anche al loro secondo ritorno!!!

Ma perché...avrebbero pure la faccia tosta di ritornare? Ah, si, dimenticavo...magari prometteranno di far chiudere Lottomatica!
Non mi stupisco di certi personaggi megalomani ma di coloro che gli stanno dietro e che pur non vincendo nulla, li osannano! POVERETTI...

El ambo;n1906724 ha scritto:
Ma perché...avrebbero pure la faccia tosta di ritornare? Ah, si, dimenticavo...magari prometteranno di far chiudere Lottomatica!
Non mi stupisco di certi personaggi megalomani ma di coloro che gli stanno dietro e che pur non vincendo nulla, li osannano! POVERETTI...

Non c'è due senza tre ..... ritorneranno sicuro che ritorneranno ..... c'è sempre un periodo di pausa .... IKTF ( in questo caso ..... IO CONOSCO IL FUTURO!!)

tornano i due compari gli unici in tutto il forum che deridono chi regala previsioni uno falso e tutti due invidiosi ho fatto tre ambi con zio ciccio continuerò a giocare le sue previsioni anche più di un anno e non mi sognerei mai di deriderlo fra un anno se non dovesse uscire niente perchè è tutto gratis e NON SI È OBBLIGATI A GIOCARE LA VOSTRA È PURA INVIDIA PERCHÈ HANNO MOLTE PERSONE CHE GIOCANO LA LORO PREVISIONE CHE RICORDO È SOLO UN AMBO MARA DAVID TORNATE A POSTARE COSI LI FARETE SCHIATTARE D'INVIDIA QUESTI PERSONAGGI CHE NON FANNO ALTRO CHE DENIGRARE LA GENTE

Pesol;n1906785 ha scritto:
tornano i due compari gli unici in tutto il forum che deridono chi regala previsioni uno falso e tutti due invidiosi ho fatto tre ambi con zio ciccio continuerò a giocare le sue previsioni anche più di un anno e non mi sognerei mai di deriderlo fra un anno se non dovesse uscire niente perchè è tutto gratis e NON SI È OBBLIGATI A GIOCARE LA VOSTRA È PURA INVIDIA PERCHÈ HANNO MOLTE PERSONE CHE GIOCANO LA LORO PREVISIONE CHE RICORDO È SOLO UN AMBO MARA DAVID TORNATE A POSTARE COSI LI FARETE SCHIATTARE D'INVIDIA QUESTI PERSONAGGI CHE NON FANNO ALTRO CHE DENIGRARE LA GENTE

E che centra zio ciccio adesso? Stai travisando il tutto e non sai a quale appiglio aggrapparti, non eri tu che ti lamentavi del periodo nero dei tuoi beniamini???
Guarda che per far schiattare d'invidia non bisogna solo che ihtf e futura tornino a postare, bisogna anche che le loro vedute sul futuro si avverino, visto che sono condite da tre anni a questa parte con fuochi pirotecnici....... che han fatto sempre cilecca!!!
Ma l'umiltà, (anche solo di rispondere a qualche quesito richiesto) sti personaggi non l'hanno avuta nel lontano 2006 ..... con un bel servito che io conosco molto bene, non l'hanno avuta in questo triennio e non l'avranno mai, sai quante belle risate ci stanno facendo alle spalle tue e a chi gli crede .... poi siamo noi a denigrare e deridere sti alieni!!!!
Ma mi faccia il piacere............

la vuoi capire che non sei obbligato A GIOCARE?????????SIETE SOLO VOI CHE ROMPETE IN QUESTO FORUM COSA HAI FATTO VINCERE TU ????????C'È FORSE QUALCHE GIOCATORE CHE SI LAMENTA?DEI TUOI FLOP?SE NON CI ARRIVI ZIO CICCIO ERA UN ESEMPIO HA PRESO TRE BEI AMBI MA SE IL METODO NON FUNZIONASSE PIÙ NON LO SAPPIAMO QUINDI SI GIOCA ANCHE PERCHÈ NASCONO BELLE AMICIZIE ANCHE SE VIRTUALI E A TE PIACERI NON NE FACCIO PROPRIO NON TI PREOCCUPARE PIÙ MI STAI ALLA LARGA MEGLIO È NON VORREI CERTO AVERTI COME AMICO PER CARITÀ

Pesol;n1906803 ha scritto:
la vuoi capire che non sei obbligato A GIOCARE?????????SIETE SOLO VOI CHE ROMPETE IN QUESTO FORUM COSA HAI FATTO VINCERE TU ????????C'È FORSE QUALCHE GIOCATORE CHE SI LAMENTA?DEI TUOI FLOP?SE NON CI ARRIVI ZIO CICCIO ERA UN ESEMPIO HA PRESO TRE BEI AMBI MA SE IL METODO NON FUNZIONASSE PIÙ NON LO SAPPIAMO QUINDI SI GIOCA ANCHE PERCHÈ NASCONO BELLE AMICIZIE ANCHE SE VIRTUALI E A TE PIACERI NON NE FACCIO PROPRIO NON TI PREOCCUPARE PIÙ MI STAI ALLA LARGA MEGLIO È NON VORREI CERTO AVERTI COME AMICO PER CARITÀ

Io ho fatto "vincere" una bella cinquina con 9 numeri su ruota secca regolarmente postata (cerca che vedrai la trovi) ...... e tu dov'eri?? ...... il resto è noia!!
Ciao ciao

RAGAZZI SONO PREOCCUPATA UN POCO PER I NOSTRI DUE CAPITANI CHE NON SI VEDONO E NON SI SENTONO..... MA DOVE SARANNO TANTO LONTANO DA NON POTERSI CONNETTERE????? aiuto

poidi;n1906839 ha scritto:
Io ho fatto "vincere" una bella cinquina con 9 numeri su ruota secca regolarmente postata (cerca che vedrai la trovi) ...... e tu dov'eri?? ...... il resto è noia!!
Ciao ciao

Quando Tu prendevi Una cinquina con nove numeri Io prendevo Ternoi secco Su Napoli 13/15/78 postato da solero e non solo Il resto.....

Pesol;n1907525 ha scritto:
Quando Tu prendevi Una cinquina con nove numeri Io prendevo Ternoi secco Su Napoli 13/15/78 postato da solero e non solo Il resto.....

Eheheheh!!!!
Questa è della famosa serie CHI SI ACCONTENTA GODE !!!!
Forse con altri 9 terni potresti anche parlare .... alla pari .... pesol ... pesol me sa tanto che tu in conticini non vali proprio na cippa!!!!
E lo hai dimostrato anche in altre risposte .......
Ti lascio ai tuoi capitani .... ciao ciao ..... divertiti neh!!

Io gioco con zio ciccio con onei e altri che non Hanno l'invidia e cattiveria che hai Tu e hai ragione mi accontento.

Ragazzi ma cosa serve "scannarci" fra di noi? :eek:
Vedrete che torneranno tra un pò e come fanno solitamente cambieranno nome ma saranno riconoscibili (di solito sono teatrali): sia dal nome che dalle proposte di gioco, speriamo vincenti.
Buona giornata :cool:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 02 agosto 2025
    Bari
    65
    06
    49
    14
    01
    Cagliari
    16