Novità

☬ ☬ ☬ ☬ TRASMUTAZIONE DA ACQUA IN FUOCO ☬ ☬ ☬ ☬

(Untitled)

Non per nulla Ma che si fa? Io sto giocando forte. E sono in Rosso. 10 euro a giocata.30 a settimana. 120 a mese. Calcolate da quando min si vince....

Cara Julietta non hai letto cosa ha scritto tempo fa Amedeo? Io sono daccordo con lui. Se segui i Futuri da tempo, sai che loro ogni 3 colpi cambiano! Raramente commentano purtroppo (ora forse sono in pausa visto che non commentano, e ok che tutti abbiamo una vita fuori dal forum, ma il tempo credo che ogni tanto si trovi...forse sono tristi pure loro visto non vincono...o forse stanno studiando bene ;) per tornare dopo l'estate...ad ogni modo un salutino, soprattutto per chi li segue, non ci starebbe male)

Mi dispiace che sei in perdita, ma non devi giocare forte, soprattutto con previsioni che forse, da un pò hanno perso "potenza"
Ti auguro di trovare qualche ambo per recuperare un pò le spese

Questo ovviamente potrebbe anche uscire ma non si può giocare tutto per sempre.

Ciao :cool:

Come al solito la trasmutazione avviene al contrario ....... dal fuoco al buco nell'acqua!!!!
Saranno, come al solito, in qualche isola sperduta a spese della lottomatica per le numerose vincite ottenute.
Saluti

Julietta;n1903923 ha scritto:
Ma possibile che tutti hanno abbandonato la nave? ??

Carissima a malincuore ti dico che i primi sono stati i capitani, spariti...io li seguivo sempre ma non ha senso ora giocare soldi inutilmente ancora con questi numeri di cui non sappiamo più nulla...ciao

Certo e ci vuole testa...seguire chi fa perdere ad oltranza, osannarli come "capitani" , non si fanno vivi, eppure cercarli ancora! ... Mah...

Cosa hai vinto Tu scienziato coi tuoi numeri?SI Sta cosi bene senza certi personaggi in wuesto forum

Pesol;n1903966 ha scritto:
Cosa hai vinto Tu scienziato coi tuoi numeri?SI Sta cosi bene senza certi personaggi in wuesto forum

Io ho vinto con altri previsionisti di questo forum. Non faccio nomi per non creare vespai. Scienziato allora sei tu che segui inutili chimere! Ma tu cosa hai vinto con D&M?...Io posso dire di aver vinto, chi segue questi due, no! E dimostratemi il contrario!

Se ti interessa scienziato ho FAtto tre ambi comunque bisogna ringraziare chi ci regala previsioni e non denigrate come faii da sempre in questo forum Coi tuoi due compari gli unici che rompete.

Pesol;n1903975 ha scritto:
Se ti interessa scienziato ho FAtto tre ambi comunque bisogna ringraziare chi ci regala previsioni e non denigrate come faii da sempre in questo forum Coi tuoi due compari gli unici che rompete.

Ah Ah Ah !!! Ma dove stanno questi ambi? Io seguivo D&M da un anno almeno: mai vinto nulla. Ancora, io non ho compari. Semmai ci sono persone che guardano in faccia la vostra realtà perdente. La verità fa male? Cosa ne dici dei proclami del tipo "ora basta, vi facciamo vedere" o del tipo "non possiamo far vincere sempre (???) per non far arrabbiare Lottomatica"... TUTTE FANTASIE che illudono giocatori in buona fede. Mi viene il sospetto che tu sia proprio David, altrimenti saresti più obiettivo.

Ho capito che sei falso posso assicurarti altri hanno vinto é solo un ambo a ruota e la cosa più important non sei obbligato a giocare

A Te non devo dimostrare un bel niente I moderatori sanno se dico la veritá e chi Il falso cioé Tu e non sono David ripeto le persone come Te fanno solo del male al forum se I capitani tornano a postare Io giocherò ancora alla facciaccia e all'invidia tua

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 02 agosto 2025
    Bari
    65
    06
    49
    14
    01
    Cagliari
    16
    20