Novità

☺☺...Raccontiamoci... ☺☺

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Domitilla. Troppe donne e troppe leonesse coi denti, anche se non mordono!!
Allora riequilibiamo un pò: maschio, 1,80-98kg.(ma non si vedono, per fortuna!) capricorno ascendente capricorno, classe 1958, sport tutti, hobby cucina e fotografia, anche io odio le menzogne e sono un dentista, quindi occhio alle vostre zanne!!
Ciao a tutti

pierluigi

ciao Pier..Capricorno ascendente Capricorno....acciderba!....spero di non dovermi scontrare con te:D
dentista?:Dnon ne ho bisogno..le mie zanne sono perfette...basta una lucidatina ogni tanto...e sono pronte...
ormai siamo allo zoo...dalle Leonesse al Capricorno e ora...un Lupacchiotto:);)
un cuoco..mmm...si dice che gli uomoni se la cavino meglio delle donne in cucina...sarà vero?....mah!

<center>Ciao Domitilla, io sono invece Ariete ed è il segno più rompic... beh, hai capito. Non tifo per nessuno. Faccio l'artista e lo storico. Ho insegnato soltanto per un giorno, poi via... più veloce della luce (nemico di ogni autorità), prendo il Lotto sul serio come sfida al Governo (tutti i tipi) e come la Bande à Bonnot, rubo il banco per dare ai poveri. Sono alto 1,80, occhi verdi, capelli Brizzolati. Non credo nella famiglia tradizionale, disonoro la bandiera da quando sono nato, non ho mai votato i miei padroni, non amo la violenza, l'ignoranza, l'arroganza... amo le donne... amo il Surrealismo. Ti basta?:D</center>

ciao Christian...concordo uno dei segni più rompini...ma che sa ravvivare...impulsivo..all'insegna del ...tutto e...subito :D...(quelli che conosco sono così);)
ero a conoscenza del tuo lato artistico,mi mancava lo storico:)
la bandiera...beh..disonorare no...diciamo che ..rispettosamente...la ignoro:D
mi basta?....no!:D;)

Per disonorare la bandiera intendo il "non essere nazionalista". In fondo, non credi anche tu che saresti potuta nascere in qualsiasi Paese? Siamo cittadini del mondo, non prodotti della geografia. Non benedico dio per avermi fatto nascere bianco, bello e Italiano.
Il mio rispetto sta qui come altrove. Ho molti amici sparsi in tutto il mondo. Rispetto le persone e le loro idee. Quelle sulla nazione non sono idee di un individuo libero, ma imposizioni all'individuo al nascere, e servono per mantenere gli eserciti (che non mi sembra abbiano mai portato nulla di buono).
Le mie idee potranno sembrarti estremiste ma credimi, sono tra le persone più dolci e pacifiche... solo che non tollero confini ingiustificati, uomini armati (anche quello legalmente armato). Non ho bisogno di essere protetto, di avere una Pace Armata! Questo è tutto.
Le mie idee sono la cosa di me di cui vado veramente fiero. Una conquista, essendo nato in una famiglia non proprio libertaria (capisci cosa intendo?), ma per fortuna il mio segno mi ha dato una marcia in più... una specie di sesto senso nel capire che i miei amici non stavano da una certa parte (padroni e reggicoda, di qualsiasi fazione politica).

Saluti e libertà a Te ;)

che dire?.....condivido al 100%
direi che le tue idee non sono affatto estremiste...semmai realiste...
in quanto alla famiglia non "libertaria",capisco benissimo e sorvolo:D
come per te.. il mio "segno".. o meglio ..carattere .. ha dato una marcia in più e insegnato a guardare al di là del mio naso..
ad usare la mia testa,a sbagliare per conto mio e non per imposizione

saluti e libertà anche a te;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54