Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao ragazzi... sonho cristina e trovo il forum semplicemente unico!!!!! Io lavoo in una ricevitoria quindi del lotto ne sento parlare tutti i giorni e mi piacerebbe avere qualche consiglio anche per far vincere i clienti!!!! Mi aiutate in questo?
ciao Cristina ... benvenuta nel forum...se vuoi trovare previsioni da dare ai tuoi clienti,questa non è la sezione adatta....se vai nel forum, troverai quelle di tanti bravi previsionisti
se ti va,già che ci sei,puoi presentartiin questo post
buona permanenza tra noi[)]
ciao Leu...che piacere inaspettato..
ti sei presentato benissimo...non servivano parole[:0]...basta guardarti!...confermo che tu sei proprio così!...pazzo[]...fuori di melone...buffo...sbuffante x lo sforzo(anche solo x alzare una piccola cosa)...sbuffevole...
corpo tozzo...(tant'è che non si vede)...
pelato...cicciotto...linguacciuto...[][]
quasi analfabeta(vedasi la scritta)...
sempre addormentato[|)][|)]...(tipo catalessi)...
direi che ho detto tutto...praticamente ti ho presentato io...ma si sa
tu..meno fai ..meno faresti...(vedi topic musica)[}]
ora che ti conoscono tutti...ti staranno alla largaaaaaaaaaaaa....ahahahahhah.....[)][:X][:X][:X]
ciao Aviator....ancora paura[:0]...dopo tutte le dolcezze che ti abbiamo detto?.[:0]...non è che stai aprofittando per averne ancora...vero?
buonanotte o meglio...buona giornata[)]