Novità

♆♆♆ Un solo Ambo♆♆♆

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Superfantagenio -Fantino dove sei finito??
Abbiamo bisogno di aggiornamenti per poter risalire in sella, perché se sei un Fantino il cavallo lo devi avere, utilizziamolo,
anche perché io ho una certa età ed andare troppo a piedi non va bene.
Un salutone

Ciao Clay.........leggo ora scusami oggi ero impegnato.

Per quanto riguarda le previsioni in corso.....per chi vuole si continua fino a sabato poi stop.

Inoltre per un periodo non definito non posterò nessuna previsione.

Auguro a tutti Voi un buon prosieguo..........e soprattutto copiose Vincite!!!

Ciao a tutti!

Ciao a tutti........mi sorge un dubbio........chi mi sa spiegare come mai in questo Post ci sono 38.137 visite con solo 283 risposte???

Non vi sembra tutto molto strano???.........MAH!!!

BUONA SERA SUPER FANTINO.BUONA DOMENICA é SPERO DI VEDERE SEMPRE LE TUE OTTTIMISSIME PREVISIONI.PER Mé RIMANI SEMPRE IL NUMERO 1
ciao

Ultima modifica:
Buona domenica Fantino e buona Festa della mamma a tutti :D riguardo le 38.339 visite e le poche risposte, devi sapere che sono le visite soprattutto di chi non è iscritto, chissà quanti avranno vinto con i tuoi numeri ma non si sono neppure iscritti x ringraziarti, spero che il tuo periodo di "pausa" duri un breve periodo, è giusto staccare...invece credo che quando c'è troppo clamore intorno a dei numeri (come i tuoi) questi non escono più, bisogna chiederlo alla "lottomatica". ciao e buon proseguimento :cool:

Ciao Fantino, alcune delle migliaia di visite sono mie. Ti leggo sempre, se non rispondo sempre è perchè non so cosa aggiungere a quanto proponi e temo di infastidire con le eventuali convergenze, ma quando ho vinto te l'ho scritto e spero, anzi sono sicura che succederà ancora perchè ritengo che tu sia bravissimo e continuerò a seguirti dopo questa tua pausa di riflessione.
Grazie di tutto, spero di rileggerti presto !

Ciao 80sete......sono rientrato ora...Grazie!...in effetti la tua risposta era tra le mie ipotesi....ma andiamo avanti....per la pausa vedremo.

Ciao Pot Pourri.....Grazie!.....per le visite.......sono tante.....mi sento in debito......spero di ripagarti al più presto con un bell'ambo.

Buon Inizio di settimana!

Buona domenica Fantino e buona Festa della mamma a tutti :D riguardo le 38.339 visite e le poche risposte, devi sapere che sono le visite soprattutto di chi non è iscritto, chissà quanti avranno vinto con i tuoi numeri ma non si sono neppure iscritti x ringraziarti, spero che il tuo periodo di "pausa" duri un breve periodo, è giusto staccare...invece credo che quando c'è troppo clamore intorno a dei numeri (come i tuoi) questi non escono più, bisogna chiederlo alla "lottomatica". ciao e buon proseguimento :cool:

BENE VEDO CHE IN TRE SIAMO GIUNTI ALLE STESSE CONCLUSIONI E GUARDA CASO ABBIAMO TUTTI E TRE POST CHE SUPERANO DI GRAN LUNGA LE DECINE DI MIGLIAIA DI VISITE E GUARDA CASO ESCONO ALTRI NUMERI INVECE DEI NOSTRI E...., TUTTI E TRE ABBIAMO PENSATO DI MOLLARE .... AZZZZZZZZZZ SARà MICA UN VIRUS ? CMQ ANCH'IO HO DECISO DI PASSARE ALLO SCIOPERO BIANCO CONTINUERò A STUDIARE MA NON A POSTARE E VEDIAMO SE CAMBIA QUALCHE COSA

CIAO FANTINO TANTI AUGURI PER LA TUA PAUSA ........ IO QUALCHE NUMERO LO METTERò MA NEI POST DI ALTRI MA MOLTO POCHI

AUGH E BUONA NOTTE

BENE VEDO CHE IN TRE SIAMO GIUNTI ALLE STESSE CONCLUSIONI E GUARDA CASO ABBIAMO TUTTI E TRE POST CHE SUPERANO DI GRAN LUNGA LE DECINE DI MIGLIAIA DI VISITE E GUARDA CASO ESCONO ALTRI NUMERI INVECE DEI NOSTRI E...., TUTTI E TRE ABBIAMO PENSATO DI MOLLARE .... AZZZZZZZZZZ SARà MICA UN VIRUS ? CMQ ANCH'IO HO DECISO DI PASSARE ALLO SCIOPERO BIANCO CONTINUERò A STUDIARE MA NON A POSTARE E VEDIAMO SE CAMBIA QUALCHE COSA

CIAO FANTINO TANTI AUGURI PER LA TUA PAUSA ........ IO QUALCHE NUMERO LO METTERò MA NEI POST DI ALTRI MA MOLTO POCHI

AUGH E BUONA NOTTE

Ciao Geronimo .........Grazie per la visita!

Ce ne fossero di persone come Te.........con una mentalità aperta!

Buon lavoro.

SALUTONE ANKE DA PARTE MIA DAI SUUUUUU FANTINO CON LOTTO E COSI ALTI E BASSI PURTROPPO, HAI AVUTO 3 4 COLPI DA MAESTRO E NORMALE CHE GENTE CI VA A GUARDAAA PERKE PROPONI SOLO UN AMBO SECCO ;) ANKE SE SONO TANTI LA GENTE CI SPERA A ALTRO COLPO ....... CIAO!!!!

Ciao Micio...e grazie!..............arriverà arriverà.......ne sono certo......un'altra vincita!!!

Buona giornata.

Ciao fantino quale bisogna giocare io mi sono perso puoi fare un riepilogo grazie buona giornata

Ultima modifica:
Ciao Robertos.......con l'estrazione di sabato ho chiuso tutto....anche se personalmente continuo con questi e non solo.

Bari 04-39

Genova 03-88

Bari 17-42

Roma 31-19

Torino 27-63

Cagliari 11-80

Napoli 05-24

P.S. non fate affidamento!

ciao fantino:) eccolo mi piace 19 roma convergenza ci metto tuo 31 e 33 di alieni che manca da radicali uguale come 19, speremmmm:p, questo 24 messo anke io con 80 a napule purtroppo non c'era, salutone!!!

Ciao Geronimo .........Grazie per la visita!

Ce ne fossero di persone come Te.........con una mentalità aperta!

Buon lavoro.

AHAHHA SARà PERCHè IERI ERA IL MIO COMPLEANNO E LE PRIMAVERE DI GRANDE CAPO SONO 30 .... X 2 ... !!!!!!! MA C'è UNA FORTE DISEGUAGLIANZA TRA ANAGRAFICA E SENTITA .... LA SENTITA è 30 X 1 ..... PER QUESTO SONO APERTO DI MENTALITà .......... ghghhghhghhhg

AUGH

Vabbeh dai....visto e considerato che le visite aumentano....ed essendo di natura generoso...se entro le 18.30 arrivano a 40.000...Vi omaggio di un Super Ambo!

Prova non superata......alla prossima!

Ultima modifica:
Fantino che peccato ho giocato 88-53 Naz. fino a sabato perchè l'88 insieme al 90 sono i miei numeri preferiti, complimentiiiiiiiiiiiii a te sei bravissimooooooooo:)ciaooo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 02 luglio 2026
    Bari
    62
    88
    78
    01
    70
    Cagliari