Novità

♆♆♆Un solo Ambo♆♆♆2.0

Ciao 80Sete . . Grazie sei un fedelissimo:D . . ottima la scelta di abbinare l'88 se usciva erano fuochi d'artificio . . . ma questa è un'altra storia . . . ebbene si ultimamente il +1/-1 è una costante . . . ma noi non ci demoralizziamo e andiamo avanti! . . . e non cerchiamo scuse da vittime perdenti . . . non ci appartengono non solo nel Lotto che ricordiamo è un gioco ma soprattutto nella Vita.

Buona giornata
 
E' vero fantino, sono un fedelissimo, resto in silenzio fino ad intervenire con cose concrete grazie alle tue proposte ;)
che ho tutte da parte.... elimino quelle che hanno dato l'ambata...o le + vecchie tipo quelle del 31 maggio...e del 3 e 4 giugno.
;) ;) ;)
ciao e buona giornata :cool:
 
Ultima modifica:
salve a tutti sono nuovo del forum,volevo chiedere a 80sete o a fantino dove trovo la seconda e terza pagina delle previsioni di fantino,sembrerebbero eccezionali,scusate ma qui si puo' scivere in privato anti-lottomatica?grazie vi auguro ogni bene,ah dimenticavo volete un terno secco per palermo?basta fare la radice quadrata di 5 ecco tutto.p.s. mi indicate un sistemino che ritenete valido? ciaooooo!
 
Fantino complimenti comunque .potresti dirci quello che e' ancora in gioo indicando solo le ruote,te ne sarei grata,perche' sono un po confusa
grazie
 
ciao fantino anche io ci sono , ma ho fatto confusione se avrai tempo di mettere il riepilogo di cosa e' ancora in gioco io ci sono :cool:
 
Ciao a tutti . . . a volte la vita ci riserva delle "sorprese",alle quali dobbiamo dare priorità, scusatemi se per un periodo non sarò presente.Chiedo un favore all'amico 80Sete se puoi evidenziare gli ambi in corso per tutti gli amici Te ne sarei grato + il Topic Torino/Venezia . . . l'esito non dovrebbe tardare.



Un saluto e un caro abbraccio a tutti!
 
Ciao a tutti . . . a volte la vita ci riserva delle "sorprese",alle quali dobbiamo dare priorità, scusatemi se per un periodo non sarò presente.Chiedo un favore all'amico 80Sete se puoi evidenziare gli ambi in corso per tutti gli amici Te ne sarei grato + il Topic Torino/Venezia . . . l'esito non dovrebbe tardare.
Un saluto e un caro abbraccio a tutti!

Ehi! Fantino, mi raccomando risolvi al più presto questa "sorpresa" ...il lotto viene in un secondo...terzo....decimo tempo, restiamo in attesa di sapere tue belle e nuove notizie, anche da parte mia un forte abbraccio.
Le tue proposte eccole messe in evidenza x gli amici che ti seguono, il Topic TO-VE non l'avevo perché aveva già dato, credo sia questo il tuo riferimento, altrimenti non so.....:o
Gli ambi sono divisi dall'ultimo inserito il 28 giugno CA etc. etc.(ancora x 11 Colpi) e via via a scendere fino al più (vecchio) del 10 giugno NA (3 Colpi ancora) alcune proposte dell'amico Fantino, dicevano x 7 Colpi, ma visto il successo che ottiene io li ho considerati TUTTI x 13 Colpi...poi ognuno fa come crede e quale seguire. Spero ci siano tutti, se non ho segnalato qualcosa....anche x me è difficile andare a riprenderli, visto il poco tempo a disposizione.
un buon fine settimana a tutti e a fantino....un forte in bocca al lupo ;)
Vedi l'allegato 12410
 
80sete ...purtroppo l'allegato non è disponibile puoi inserire gli ambi in gioco in altro modo? grazie
 
Ciao Sete 80 TO VE 81 60 e 18-6 poi uniti
NA 43-81
RO 35-57
PA 4-73
CA 59-76
NZ 12-84
da altro metodo
VE 26-61
FI 9-53.
GE 56-43
il mio dubbio rigiocare gli ambi dov'e' uscito un numero........
Ciao
 
Ciao Fantino, un augurio affinchè il tuo imprevisto si risolva nel modo migliore e un abbraccio.
A presto !
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 07 novembre 2026
    Bari
    64
    09
    01
    08
    12
    Cagliari
    79
    52
    86
    90
    87
    Firenze
    29
    68
    25
    02
    86
    Genova
    25
    26
    48
    77
    09
    Milano
    16
    48
    65
    72
    44
    Napoli
    09
    47
    49
    80
    57
    Palermo
    04
    08
    70
    46
    45
    Roma
    06
    24
    85
    65
    26
    Torino
    02
    85
    26
    10
    20
    Venezia
    07
    69
    28
    37
    82
    Nazionale
    75
    08
    82
    15
    47
    Estrazione Simbolotto
    Torino
    29
    16
    10
    36
    43

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto