Novità

♋ ♋ ♋ ✦ Sincronicità Introspettiva ✦ ♋ ♋ ♋

Ciao
Come volevasi dimostrare :
la Terzina 70 63 89 prevista in 1^ e 3^ posizione ha dato Esito Positivo al Primo Colpo con
89 Ambata Determinata su 1^ posizione
89 62 Ambetto

Solo per onor di cronaca, tu avevi dato solo il 70 in posizione, non tutti i numeri della terzina...avevi scritto terzina per ambo/terno etc...

Fare ambetto poi non lo vedo come "vera previsione o vera vincita" infatti esiste come recupero quando sfalda la vera previsione...

Ciao, spero di non averti offeso, ho solo detto cio' che penso

:) COMPLIMENTI MARA DAVID PER L'AMBO A TUTTE :) PS. io non li gioco a tutte però, BRAVI grazie per il cambio della previsione e la positività che trasmettete

Solo per onor di cronaca, tu avevi dato solo il 70 in posizione, non tutti i numeri della terzina...avevi scritto terzina per ambo/terno etc...

Fare ambetto poi non lo vedo come "vera previsione o vera vincita" infatti esiste come recupero quando sfalda la vera previsione...

Ciao, spero di non averti offeso, ho solo detto cio' che penso

Grazie per la Precisazione.
Comunque Tutto è concesso al primo Colpo di Gioco.
In ogni caso aspettiamo il secondo e terzo colpo in quanto , come puoi facilmente verificare, tutte
le mie previsioni si sono sfaldate entro i tre colpi previsti e centrando anche i determinati sulle ruote indicate.
Per quanto riguarda l'Ambetto e l'ambo su tutte sono d'accordo con te che serve per il recupero dell'investimento.
Ciao a Tutti.

Grazie per la Precisazione.
Comunque Tutto è concesso al primo Colpo di Gioco.
In ogni caso aspettiamo il secondo e terzo colpo in quanto , come puoi facilmente verificare, tutte
le mie previsioni si sono sfaldate entro i tre colpi previsti e centrando anche i determinati sulle ruote indicate.
Per quanto riguarda l'Ambetto e l'ambo su tutte sono d'accordo con te che serve per il recupero dell'investimento.
Ciao a Tutti.

si parte per la seconda prova.

:)poco presente in questo periodo ma sempre al vostro fianco:) con l'amicizia di sempre ciao Mara ciao David un bacione grosso.:rolleyes:

Buonasera a tutti e bentornati a Mara e David!!!! Continuo fiduciosa a seguirvi nella piena convinzione che la vincita arriverà anche per me e per tutti gli amici che vi seguono ��

bravi ragazzi sfiorato l'ambo in terzina 12-73 anzichè 12-72 :(

aspettiamo la prossima , buona domenica a tutti

Buona serata a tutti .... peccato eh per quell ambo sfiorato ... grrr ...

Proseguiamo ancora un colpo in questo modo :

ROMA
ambata
70 - 3a pos. determinata

ambi
70 39
70 72

Vediamo che succede con l'estrazione di domani ... poi vedremo il daffarsi :)

un saluto a tutti gli Amici :) ed uno particolare a mina .... auguri per la tua mamma dolcissima amica ...

:)CARISSIMA MARA GRAZIE TVB E LO SAI .. TI RINGRAZIO TANTO PER MAMMA , CHE VUOI FARE ANCHE CON QUALCHE LACRIMUCCIA DEVO FAR FINTA DI NULLA E MI ARMO DI CORAGGIO SI VA AVANTI.CIAO CARA SALUTAMI DAVID UN BACIONE.E GRAZIE PER LA PREVISIONE SEMPRE CARI E GENTILI.A PRESTO.:D

Ciao David e Mara e ciao a tutta la compagnia........un saluto particolare a Mina con un augurio di pronta guarigione alla sua mamma......

Gabry

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 09 settembre 2025
    Bari
    80
    40
    25
    05
    49
    Cagliari
    88