Novità

♕ ♕ ♕ ♕ IL RITORNO --- D E L --- FUTURO ♕ ♕ ♕ ♕

amedeo;n1920029 ha scritto:
...però non si fa così: sparire sempre...

Non occorre stupirsi di essere presi per i fondelli...Il popolo acclama chi lo prende in giro.
Provate anche voi a dare due ambate (perché è quello che viene fatto) e poi sparire: con molte probabilità una delle due uscirà nel giro di alcuni colpi (ecco a cosa serve sparire, serve a prendere tempo) e ciò rappresenta la "carota" per chi vuol farsi prendere in giro. Poi se ogni due o tre anni esce l'ambo, allora si grida al miracolo.

Più che il "ritorno del futuro" è il "ritorno della presa per il c..."

SVEGLIATEVI!

Ultima modifica:
El ambo;n1920041 ha scritto:
Non occorre stupirsi di essere presi per i fondelli...Il popolo acclama chi lo prende in giro.
Provate anche voi a dare due ambate (perché è quello che viene fatto) e poi sparire: con molte probabilità una delle due uscirà nel giro di alcuni colpi (ecco a cosa serve sparire, serve a prendere tempo) e ciò rappresenta la "carota" per chi vuol farsi prendere in giro. Poi se ogni due o tre anni esce l'ambo, allora si grida al miracolo.

Più che il "ritorno del futuro" è il "ritorno della presa per il c..."

SVEGLIATEVI!

Ben detto....hai centrato in pieno..altro che invidia....è una realtà questa!

Ecco un altra scienza la vuoi capire che é solo un ambo???? Chi segue due ambate più due o tre abbinamenti tutto l'anno Su due ruote più tutte e Nazionale chi invece un ambo secco a ruota non capisco che vi frega siete solo invidiosi non c'é altra spiegazione siete sempre I soliti peggio della zizzania.

Peccato: Roma 5-82, in ritardo, troppo ritardo, se avessi avuto la costanza di giocarlo x tutto il mese l'avrei preso.
Aspetto la prossima previsione.
Buona serata
Ninni

Anche io lo giocavo...poi con l'uscita del 5.... il 24 settembre..l'ho abbandonato.... pazienza....
Se darete un altro ambo lo giocherò sicuramente....
Buona serata..
Gabry

COMPLIMENTI BRAVISSIMI DAVID E MARA!!!!!!!!:):):):):):):)
QUESTA SERA USCITO AMBO SECCO
SU ROMA 5-82.
SI E' FATTO ASPETTARE .........MA
I NUMERI ERANO OTTIMI E VOI PUREEE!!!!!!
PURTROPPO E' LA LOTTOMATICA A
DECIDERE!!!!!!!!!!!!!!.....E NON NOI:(
TORNATE PRESTO VI STIAMO
ASPETTANDO!!!!!
UN SALUTONE E UN ABBRACCIO!!!!!
COMPLIMENTI A CHI LO HA CONTINUATO!!!!!!

Ultima modifica:
complimenti io l'ho mollato per l'ucita del 5 il bello che erano due numeri mooolto cari per me alla prossima ciao Mara e David e buona serata a tutti gli amici

Ciao Mara e David ,io l'ho giocata un euro su ruota fissa ho detto non mi cambia la vita....mi servivano proprio, vi ringrazio di cuore!!!!

Mi spiace x chi non ha vinto...ma vedete forse se ci avessero dato indicazioni invece di sparire avremmo vinto in di più' :)

Ad ogni modo speriamo che ora qualcosa si sia sbloccato e che questo sia il primo di una lunga serie... :)

mina46;n1921233 ha scritto:
Mi spiace x chi non ha vinto...ma vedete forse se ci avessero dato indicazioni invece di sparire avremmo vinto in di più' :)

Ad ogni modo speriamo che ora qualcosa si sia sbloccato e che questo sia il primo di una lunga serie... :)

Concordo MINA :)

Un ambo si può seguire anche un mese, ma bisogna saperlo..inizialmente erano 3 colpi e poi dicevano sempre se cambiare o continuare ma da mesi mettono l'ambo e poi "scompaiono"..ognuno è abbandonato a se stesso e non sa se ciò che decide sia giusto opp no..

E' logico che ci sia chi si chiede "è uscito a "culo" opp era programmato"?

Ad ogni modo confido che la sfiga sia sfaldata e le prossime sia vincenti :rolleyes:

PesceDAprile;n1921395 ha scritto:
CONDIVIDO AL 100 %

...basta sapere dal'inizio però che un ambo è mensile, no? qui i colpi non si sapevano

E certo hanno messo nuova previsione ma vi pare giusto che qui non scrivano nulla???

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 31 maggio 2025
    Bari
    72
    01
    07
    20
    16
    Cagliari
    39
    04