Si grazie anche a questi bei biscottini
Buon Pomeriggio
![]()
![]()
![]()
a tutti
solo ora ho potuto accedere ad internet
sono stati rilevati problemi di connessione nella mia zona
ora sembra tutto Ok!!!!
Vedi l'allegato 2218857
Ciao Terry
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si grazie anche a questi bei biscottini
Buon Pomeriggio
![]()
![]()
![]()
a tutti
solo ora ho potuto accedere ad internet
sono stati rilevati problemi di connessione nella mia zona
ora sembra tutto Ok!!!!
Vedi l'allegato 2218857
Un ciao a tutti quelli che leggeranno, voglio ricordare ai più "vecchi" utenti che era stato deciso dalla direzione di aprire un POST per i saluti in OFF TOPIC...tanti anni fa basta vedere quando mi sono iscritto, tutto il resto si è aggiusto dopo. Ognuno è libero di seguire chi vuole, da parte mia continuerò a seguire in Off Topic se me ne daranno la possibilità. Un caro saluto a tutti compresi quelli che so che ci seguono qui anche se non sono più iscritti.Buongiorno a tutti/e....
come scritto da Zac e ripreso dal sottoscritto nel thread "La porta è aperta per il vostro buongiorno e buonanotte" con questo mese concludo la mia partecipazione ai saluti nei thread creati mese per mese. Lo faccio con dispiacere devo dire, ma lo ritengo una inutile ripetizione ed è seguita dai soliti noti. Ringrazio Roberto, Terry, Zac, Kira, per aver creato mese per mese il thread dei saluti e ci "vediamo" di là....
un saluto a tutti e se mi sono dimenticato di qualcuno....non me ne vogliate...![]()
Ciao Kira spero che ancora hai qualche settimana di mare....qui in Lombardia va a giorni alterni acqua/sole un giorno si uno no.Oggi dopo 2 settimane sono riuscita a prendere 2 ore di solefinalmente...Vedi l'allegato 2218915
Altrettanto a te Franca