Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buona giornata a tutti! È vero Roberto, le attenzioni e l'affetto sono efficaci, rendono più sopportabile il problema da affrontare.
CIAO ROBY UN SALUTINO
PAROLE SANTE E VERAMENTE SAGGIE.LA MIA MAMMA SENZA AMORE E ATTENZIONI SAREBBE GIA' PARTITA PER QUELLO CHE IO CHIAMO IL VIAGGIO ETERNO. E POI DA LASSU'VEDRANNO E CI AIUTERANNO SEMPRE.NE SONO SEMPRE PIU'CONVINTA.UN ABBRACCIONE. E UN BACIOTTO A LUCY. NON DEVE MANCARE ANCHE UN SALUTO A CHI PASSA E CI LEGGE
.
ciao ROBY ne sono sicura anche io troppe coincidenzeVedi l'allegato 15127 ciao Mina i nostri "cari" da lassù ci vegliano/aiutano sempre IO SONO SICURO, Lucia ricambia i saluti, si stà preparando per il derby di domenica .... vedremo, l'andata è finita 1-1![]()
Buongiorno, piove anche da me ma poco.
Grazie Roberto x le massime che inserisci, fanno riflettere, grazie anche agli altri x le belle gif.
X mina10, complimenti x come accudisci tua madre. (Io sono stata dalla mia, che mi ha ringraziato soprattutto x il sostegno morale...purtroppo siamo molto distanti).
Un caro saluto a Terry, nives, MARION, jacklotto62 e tutti i lettori![]()
Buon Pomeriggio Roberto Marion Aurora Mina Jack e chi passera' di qua'.....
![]()
ciao ROBY ne sono sicura anche io troppe coincidenzeme lo fanno credere.
LUCYYYYYY DAIIIIIIIII
![]()