Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
BUONGIORNO A ROBY A LUCIA E TUTTO IL POST VI HO PORTATO VIRTUALMENTE TANTI TANTI ABBRACCI BACI ciaooo
Ciao ragazzi, Roberto, Marion, Jacklotto, Terry, Aurora: come va? Qui da me domenica un pò grigia, le previsioni dicono che pioverà da stanotte sino a martedì...cmq domani giorno di estrazione, speriamo di portare a casa qualcosa.
Per ora auguro a tutti una buona serata.
ciao Nives anche da me il cielo promette acqua e gli "esperti" del meteo danno acqua anche domanipensa che ieri ero proprio nel pallone convinto che c'era l'estrazione sono andato a giocare qualcosina, poi controllando le cedoline prima di uscire dalla ricevitoria mi accorgo che l'estrazione era per il 27
.....stò proprio invecchiando
buona serata anche a te
Ciao Roberto, anch'io ieri ho giocato qualcosina pur sapendo che l'estrazione è domani... qualche volta lo faccio quasi per scaramanzia...
cmq.ieri ho giocato solo l'ambata 8 a PA perchè penso che sia pronto e anche perchè ho fatto due sogni che me lo portano entrambi, addirittura su due diverse smorfie....domattina completerò le giocate.
Nel frattempo qui è piovuto, tuoni, lampi e scrosci anche se adesso ha smesso.
Buonanotte Roberto e buonanotte a tutti.