Roberto57
Advanced Premium Member
ciao a tutti!!
oggi alla 151* 61.62.63 ! 50 eurini!
speriamo bene anche per stasera!
buona serata!!
ottimo Marion......batti il ferro finchè è caldo

Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao a tutti!!
oggi alla 151* 61.62.63 ! 50 eurini!
speriamo bene anche per stasera!
buona serata!!
ciao ragazzi tutto bene?
per Roberto questa matt presto alla 97* preso i miei 1.3.5 e 1.64.90""!
almeno per oggi ho potutofare una buona spesa e hp giocatp qualkr euro in piu' ma sempre poco ho giocato pet ambata il 26 e 90 su naz 5 euro pii: on 2* e 4* pos. speriamo di essere fortunati anche stasera" ! a dopo! qui da me piove!
Ciao Marion e ciao a tutti,
anche qui piove da questa mattina.... speriamo che stasera piovano un pò di euro.. ho due mega bollette da pagare di cui una già scaduta...
Marion: al 10&lotto non prendo più nulla da diverso tempo! Forse devo cambiare orario?
Ciaa a tutti carissimi.
nives
x Marion
oggi ho provato a collegarmi con il cell. Lumia 520,ho provato a scrivere qualcosa, non si cono riuscito, perchè il tastierino del cell. mi spariva......mentre quando mi sono identificato per entrare non ho avuto problemi con il tastierino.......mi puoi dare qualche dritta, sono convinto che sei più esperta di me. Grazie ciao ti rileggo sul tardi.
Ciao nives come stai super nonna!?Ciao Marion e ciao a tutti,
anche qui piove da questa mattina.... speriamo che stasera piovano un pò di euro.. ho due mega bollette da pagare di cui una già scaduta...
Marion: al 10&lotto non prendo più nulla da diverso tempo! Forse devo cambiare orario?
Ciaa a tutti carissimi.
nives