Novità

♣ ♣ ♣ MARZO PAZZERELLO ♣ ♣ ♣

2qdr4ts.jpg

buona notte a tutti!

ciao ragazzi tutto bene?

per Roberto questa matt presto alla 97* preso i miei 1.3.5 e 1.64.90""!

almeno per oggi ho potutofare una buona spesa e hp giocatp qualkr euro in piu' ma sempre poco ho giocato pet ambata il 26 e 90 su naz 5 euro pii: on 2* e 4* pos. speriamo di essere fortunati anche stasera" ! a dopo! qui da me piove!

Ciao Marion e ciao a tutti,
anche qui piove da questa mattina.... speriamo che stasera piovano un pò di euro.. ho due mega bollette da pagare di cui una già scaduta...
Marion: al 10&lotto non prendo più nulla da diverso tempo! Forse devo cambiare orario?
Ciaa a tutti carissimi.
nives

ciao ragazzi tutto bene?

per Roberto questa matt presto alla 97* preso i miei 1.3.5 e 1.64.90""!

almeno per oggi ho potutofare una buona spesa e hp giocatp qualkr euro in piu' ma sempre poco ho giocato pet ambata il 26 e 90 su naz 5 euro pii: on 2* e 4* pos. speriamo di essere fortunati anche stasera" ! a dopo! qui da me piove!

6ekvhz.gif
hai visto che è il tuo momento :), io in questi giorni qualsiasi nr gioco non ne azzecco nessuno, ci riprovo settimana prossima, i tuoi nr li ho giocati in terzina e il 26 come estratto :cool:buona serata

anche qui piove da questa mattina.... speriamo che stasera piovano un pò di euro.. ho due mega bollette da pagare di cui una già scaduta...
Marion: al 10&lotto non prendo più nulla da diverso tempo! Forse devo cambiare orario?
Ciaa a tutti carissimi.
nives

ciao Nives, da me per il momento niente acqua, sono nelle tue stesse condizioni. come scritto a Marion al 10elotto non riesco più a beccare niente :(Buona serata......stasera non riesco neanche a vedere la mia Inter, sono a fare una gara

x Marion
oggi ho provato a collegarmi con il cell. Lumia 520,ho provato a scrivere qualcosa, non si cono riuscito, perchè il tastierino del cell. mi spariva......mentre quando mi sono identificato per entrare non ho avuto problemi con il tastierino.......mi puoi dare qualche dritta, sono convinto che sei più esperta di me. Grazie ciao ti rileggo sul tardi.

Ultima modifica:
x Marion
oggi ho provato a collegarmi con il cell. Lumia 520,ho provato a scrivere qualcosa, non si cono riuscito, perchè il tastierino del cell. mi spariva......mentre quando mi sono identificato per entrare non ho avuto problemi con il tastierino.......mi puoi dare qualche dritta, sono convinto che sei più esperta di me. Grazie ciao ti rileggo sul tardi.

ciao Roberto !

io ci ho messo un bel po' per imparare! probabilmente tocchi qualcosa mentre scrivi succede con il touch screen! comunque prova a toccare dove scrivevi ef il tastierino ri-appare! io ho um samsung con i telefoni nokia non sn molto pratica!

stasera ho recuperato le spese delle giocate 16 euro con la yerzina 26.62.90! 62.90 su roma"

buona notte.

Ciaa a tutti carissimi.
nives
Ciao nives come stai super nonna!?

per il 10 e lotto io di solito gioco sempre 1.90 da 2 euro pet fare cassa poi le mie terzine 1.3.5 e 15.17.90 e poi il numero che tarda di piu' con 1.90!
ip gioco in base a quale turno faccio! la mattina fra la 96* e 100* oppure fra la.159' e 163 ' a volte frs la 230 ' e 234!

quando ho tempo guardo tutte l'rsyrazioni uscite comunque ho notato che le mie terzine escono spesso fra le 8.00 e le 9.00!

buona notte!
.

Ciao Marion!
diciamo che di salute, grazie al cielo, sto bene e non è poco... per il resto si tira avanti come si può. L'ultimo nipotino compie otto mesi domani, ho una gran voglia di vederlo, è già passato un mese dall'ultima volta che sono andata a trovarli, purtroppo la distanza è notevole e viaggiare costa...
Con il lotto nel mese di marzo mi sono portata a casa circa 350 euro netti (che non hanno visto neppure la luce perchè come sono entrati così sono usciti per coprire impegni vari..) cmq prima che il mese termini mi aspetterei ancora qualcosa.
Invece al 10&lotto nisba de nisba da un bel pò di tempo. Si, anch'io controllo le estrazioni e vedo che i numeri che gioco escono in orari diversi dai miei.
Comunque, cara Marion, andiamo avanti, pensiamo positivo e apprezziamo le poche cose buone che abbiamo.
Buonanotte carissima, a presto.
nives

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 12 agosto 2025
    Bari
    24
    68
    73
    16
    76
    Cagliari