Roberto57
Advanced Premium Member
Buon Anniversario anche da parte mia!
Un bacio e un abbraccio virtuale, ma sincero, a Roberto e Lucia.
nives
Un grazie di vero cuore Nives

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buon Anniversario anche da parte mia!
Un bacio e un abbraccio virtuale, ma sincero, a Roberto e Lucia.
nives
ciao a tutte, oggi è una splendida giornata, fa addirittura caldo, ho quì alcuni operai che già si mettono a torso nudo per abbronzarsi......sono sicuro che domani avranno il raffreddore![]()
Buona serata a tutte/i tra un po' tagliamo la torta con i nostri amici e vogliamo condividerla con Voi "virtualmente". Abbiamo incontrato tanti terremoti ma li abbiamo superati insieme.....e un'altro anno è passato![]()
![]()
Buona serata a tutte/i tra un po' tagliamo la torta con i nostri amici e vogliamo condividerla con Voi "virtualmente". Abbiamo incontrato tanti terremoti ma li abbiamo superati insieme.....e un'altro anno è passato![]()
![]()
ma non credo io ce li vedo, giovani forti e belli!!! Sono tutti così i muratori![]()
Grazie mille Tyna anche da parte di Lucia......mi dispiace tanto per la tua esperienza negativa..auguri dal profondo del mio cuore! Quando sento queste cose mi convinco
che ci sono tante persone al mondo, nate per amarsi, e non come me che ho
avuto un' esperienza negativa.
Auguri Roberto e Lucia![]()
Con un po' di ritardoAuguro a Voi
Buon Anniversario
![]()
![]()
Buon San Giuseppe a tutti!