Novità

♣ ♣ maggio...maggio ♣ ♣

ciao ragazzi!
stasera piccola vincitina con il 31 ambata semplice da 5 euro!
oggi alla 159 preso 15.17.90 alla 205 50.76.84 giocata gratis oggi piu' i soldini per la spesa del week-end!

ciao Marion sono contentissimo per te.

Io non ho giocato niente, la notizia di oggi "Duplice omicidio a Milano: ex dipendente spara il titolare e il figlio in un bar" mi ha lasciato di stucco, conoscevo il datore di lavoro era un mio "paesano" è venuto persino a casa nostra a mangiare tanti anni fa, poi ci siamo persi di vista quando ognuno di noi si è creato una Famiglia, è proprio un brutto periodo,l'altro giorno quel ragazzo preso a picconate (conoscevo di vista il padre) e oggi questo!!!!!!!

MA CHE SUCCEDE ALLA GENTE, quando hanno portato via la vita al nostro piccolo Angioletto non sono andato in giro a fare stragi e ne avrei avuto tutte le ragioni di questo mondo ma mi sono rimesso nelle mani del Signore chiedendogli di darmi la forza di andare avanti e così è stato, stiamo "sopravvivendo"
Non giustificherò mai le azioni di questi "ESAURITI"

Scusa lo sfogo carissima!!!!!!! ciao

CIAO ROBERTO,
STASERA NON HO SEGUITO IL TG SONO TORNATA TARDI, E' PROPIO LA FINE DEL MONDO... CHE TRISTEZZA! PS. NON C'E' BISOGNO DELLE SCUSE PER SFOGARSI (LA PENSO COME TE)

Io non ho parole! Non si è mai vista tanta violenza! Con la scusa della crisi la gente si sente autorizzata ad ammazzare????
Penso ai miei nipoti, al nipotino che nascerà a luglio: ma che razza di mondo lasciamo a questi bambini?
E' angosciante e inquietante questo brutto, lunghissimo momento.
Buonanotte amici.

BUONGIORNO AMICI MARION :) ROBERTO :) NIVES :)

94517458316852506735431.png

BUONASERA TERRY NIVES E ROBERTO! SIAMO RIMASTI POCHI A POSTARE IN OFF-TOPIC!!
PS. PER DOMANI SERA GIOCO QUALCOSA SUL 27 A PALERMO COME ESTR- SEMPLICE E IN 1^POS!! SIETE D'ACCORDO!

BUONASERA TERRY NIVES E ROBERTO! SIAMO RIMASTI POCHI A POSTARE IN OFF-TOPIC!!
PS. PER DOMANI SERA GIOCO QUALCOSA SUL 27 A PALERMO COME ESTR- SEMPLICE E IN 1^POS!! SIETE D'ACCORDO!

ciao Marion hai ragione siamo rimasti proprio in pochi ....ma come dice il proverbio "pochi ma buoni" ;)

se ci riesco domani gioco anch'io il 27 PA in 3^

Ultima modifica:
Un Buongiorno particolare a MARION :) ROBERTO :) NIVES :)

qui oggi il tempo e un po' incerto Mah!!!......:rolleyes:

ragazzi stanotte ho sognato questi due numeri il 18 90 che ne dite? ..:rolleyes:

Amici vi auguro una Buona Serata :) e Buone Vincite :) tra poco vado
xche' mi aspetta una seratina un po' particolare, saro' ospite di un 'orchestra che
emozione :o Buon Weekend :)
smileciaoj.gif

Ciao Carissimi!
Terry: in bocca al lupo per la serata!
Marion: regina del 10&lotto!
Roberto: beh, che dire...i tuoi scritti hanno il potere di andare dritto al cuore. Bellissima e profonda l'ultima citazione di Kalil Gibran
Buonanotte e tranquilla domenica a tutti.

p.s. e anche stasera non ho vinto nulla....

nives

CIAO RAGAZZI SIAMO RIMASTI POCHI MA BUONI COME DICE ROBERTO, PER ME E' UN VERO PIACERE LEGGERE I VOSTRI POST. DI SALUTI!!!!!!!
IERI SERA NIENTE VINCITE MA COME SEMPRE (QUASI) ALL'ORE DI PRANZO HO PRESO IL SOLITO 15.17.90 DA £1.50 PER ME VA PIU' CHE BENE!!
OGGI QUI DA ME E' STATO FREDDO, MA QUANDO VIENE IL CALDO!!

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 07 agosto 2025
    Bari
    22
    21
    64
    60
    55
    Cagliari
    24
    82