Novità

♥(¯`'•.¸(¯`'•.¸*♥>>> L'ELETTO <<< ♥*¸.•'´¯)¸. • ' ´¯)♥

Che sorpresa! Ben riletto Lorenzo alias IKTF e Futura! Ero nel vostro forum e poi non vi ho piu' letto...

Ma oggi per caso vi ho trovato ;) ;) ;)

Ciao carissimi Mara e David....sono un po' assente, ma col cuore sempre presente!!!!!!!! grazie x la nuova previsione, siete sempre gentili e avvolti da grande fascino!!!! Kisssssss e un saluto a tutti quanti!!! :o

Grazie a voi tuttiiii .... a domani .... ! :D

2a6mvy9.jpg

Ma bene....ora c'è pure qualcuno del centro Italia non lontano da Foligno che tenta di entrare col nostro account ahahahahahahah
Chissà che voleva scrivere a nome nostro???
Avete proprio voglia di vederci fuori da qui, peccato non riuscirete MAI nel vostro intento!!!!!!!!!!!!

2cohssk.gif

Ma bene....ora c'è pure qualcuno del centro Italia non lontano da Foligno che tenta di entrare col nostro account ahahahahahahah
Chissà che voleva scrivere a nome nostro???
Avete proprio voglia di vederci fuori da qui, peccato non riuscirete MAI nel vostro intento!!!!!!!!!!!!

2cohssk.gif

ciao mara e david,date fastidio perchè avete un enorme seguito tutto qui,sono sicuro che non cadrete nelle provocazioni avanti cosi.

Grazie ragazzi buona giornata e grazie a lotto ced che ha provveduto ad avvisarvi. siete seguiti perche' siete belli carismatici intelligenti fuori misura e quanto piu' di bello si possa pensare su di voi.ciao Mara ciao David. ciao Lotto Ced. grazie.:)

Chissà che stavolta sia la volta buona daiiiii ......almeno di recuperare ciò abbiamo speso con le passate giocate ..incrocio le dita...ciaooooooooooo

ciao ragazzi anche stasera stanca stavo sbagliando sezione. ho cancellato un messaggio comunque avanti sono solo 3 numeri non ci sveniamo aspettiamo il momento giusto arrivera' ne sono certa fosse anche tra un anno come dice Zio Ciccio. io so aspettare e nella vita aspettando ho avuto grandi soddisfazioni.grazie ancora di tutto ciao.Mina.

Buona serata tutti, proseguiamo fiduciosi x il secondo colpo aspettando l'aggiornamento ufficiale.
Grazie David & Mara di tutto, Buon proseguimento di serata e Buona Notte

Beh....sincerità per sincerità l'abbiamo pensato tutti : " ma quando si vince qua ?"....
Quindi non scagliamo la prima pietra....

ANCHE IO HO VOGLIA DI VINCERE,SI AVVICINA NATALE E I SOLDI SERVONO A TUTTI,MA PENSO CHE DAVID E MARA SIANO MORTIFICATI PER QUELLO CHE CI STA CAPITANDO ED è INUTILE METTERE IL DITO NELLA PIAGA MA DOBBIAMO PERSEVERARE PERCHE' LA VINCIìTA ARRIVERà E LA LOTTOMATICA SI FARA' MOLTO MA MOLTO MALE,NE SONO CONVINTA.

dwym1y.jpg

>>> L'ELETTO <<<

2cohssk.gif

2vv8dn5.jpg

Buongiorno Signori...!!! Con questa nuova previsione andiamo a rivedere la straordinaria ruota di Roma, ruota a cui teniamo molto, la quale ci ha fatto vincere moltissime volte in questi anni di nostra assenza da Lottoced. Ma spendiamo due parole per questo magnifico forum.... Perchè quando abbiamo deciso di ritornare nel mondo dei forum, abbiamo deciso di iscriverci proprio in Lottoced? Il motivo è più semplice di quanto possiate immaginare! Noi siamo da sempre amanti dell'adrenalina, quel fattore essenziale che consente di vivere una vita sempre al massimo, la quale quotidianamente ci accompagna nella nostra vita. Naturalmente ci sono moltissimi forum di lotto in rete, come ben sapete, ma noi non vogliamo essere partecipanti in forum troppo tranquilli, appunto perchè come detto, l'epinefrina fa parte del nostro DNA....e di conseguenza in rete non esiste forum più epinefrinico di Lottoced!!! A noi piace Lottoced, piace moltissimo...e proprio per questo motivo non lo abbandoneremo MAI!!! Di questo naturalmente ringraziamo tutti gli amici e NON amici, i quali ci permettono di vivere in un forum a noi consono. Per cui terminiamo con una frase che tutti quanti conoscete....la quale ha fatto diventare i padroni del mondo quei pochi che governano o che sono comunque in primo piano nei più svariati settori: "CHE SE NE PARLI BENE, CHE SE NE PARLI MALE, L'IMPORTANTE CHE SE NE PARLI!!!" GRAZIE A TUTTI DI CUORE, NESSUNO ESCLUSO, MA PROPRIO NESSUNO!

Questa nuova previsione è assolutamente elevata all'ennesima potenza....e visto che ora ci siamo scocciati di numerelli, puntiamo col massimo entusiasmo questa nuova, che dire di incredibile potenza è dire nulla!!!!!!!!

Ruota di Roma

Ambata 22 [[4a pos. x determinata]]

Ambi
22 24
22 27

2cohssk.gif
PER NON DIMENTICARE:)

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 02 ottobre 2026
    Bari
    61