Novità

♥ ♥ INTER ♥ ♥

:DCIAO ROBERTO BUONA GIORNATA EEEEEEHHHHH CHE NON LO SOOOO TRE E' Speciale tutti i miei amici sono speciali ora anche tu:p

Super_Smileys_0071.gif
OPS .....HAI DIMENTICATO JUVENTUS
Super_Smileys_0039.gif
CIAO

Dimenticato???? ops un lapsus ... :rolleyes:

:rolleyes:Gia' ROBERTO MEGLIO DE GNENTE.:p ah tre weh dai fa finta di volerci bene pure a noi rosso neri e neroblu che noi un piccolo sforzo a te bianco nero te diamo pure un bacio anzi solo io perche' ROBY e' masculo.ahahah.ciao a voi anche a Tiziano ciaooo notte. masculo sta per maschio naturalmente sono rientrata perche'ho preceduto eventuali battute del mio amico tre :pvero Roberto?io poi senza volerlo le metto proprio li azzolina beh mi voüete bene lo stesso no?siiiiiiiii Ciao Roby notte.

Ultima modifica:
:rolleyes:Gia' ROBERTO MEGLIO DE GNENTE.:p ah tre weh dai fa finta di volerci bene pure a noi rosso neri e neroblu che noi un piccolo sforzo a te bianco nero te diamo pure un bacio anzi solo io perche' ROBY e' masculo.ahahah.ciao a voi anche a Tiziano ciaooo notte. masculo sta per maschio naturalmente sono rientrata perche'ho preceduto eventuali battute del mio amico tre :pvero Roberto?io poi senza volerlo le metto proprio li azzolina beh mi voüete bene lo stesso no?siiiiiiiii Ciao Roby notte.

simpaticissima Mina ........ prevenire meglio che curare :) Buonanotte

Un gol per tempo e l'Inter vola al terzo posto.
Atalanta domata 2-0

osvaldo.inter.atalanta.esultanza.2014.2015.356x237.jpg

24 settembre alle 22:42
Nel turno infrasettimanale valido per il quarto turno del campionato di Serie A l'Inter ospita l'Atalanta. I nerazzurri, sempre in controllo, con un gol per tempo ritrovano la vittoria contro i bergamaschi che mancava a San Siro dal 2010. Un match a ritmi lenti che ha vissuto delle grandi accelerazioni degli uomini di Walter Mazzarri. Al 15’ Vidic si libera dalla marcatura di Cherubin e manda sul palo il colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Al 29’ Benalouane si aggrappa in area su Ranocchia, Gervasoni concede il penalty, ma dal dischetto Palacio si fa ipnotizzare da Sportiello. Al 39’ rimedia Osvaldo che su una punizione laterale di Guarin si libera dalla marcatura di Dramè e in sforbiciata batte il portiere bergamasco. Nella ripresa Palacio conferma la giornata no, stampando sul palo il destro ad incrociare. La girandola di cambi rallenta il ritmo del match ma Walter Mazzarri compatta la squadra e su una ripartenza veloce di Osvaldo Gervasoni regala all’Inter una punizione dal limite che Hernanes trasforma in gol piazzando la sfera all’incrocio di potenza.
L’Inter conferma il buon momento dal punto di vista difensivo e si lancia al terzo posto insieme a Sampdoria e Verona.

Il Cagliari ha lodevolmente meritato di vincere.......il caro Mazzarri secondo me non arriva a mangiare il panettone!!!!!!!

Inter choc: clamoroso ko contro Zeman

28 settembre alle 18:00
Clamorosa sconfitta casalinga dell'Inter di Walter Mazzarri contro il Cagliari di Zdenek Zeman, che si impone al Meazza con il risultato di 4-1. Per i sardi, vanno a segno Sau e, dopo il momentaneo pareggio di Osvaldo, lo svedese Ekdal, autore di una fantastica tripletta. I rossoblù, sul 3-1, si permettono anche il lusso di fallire un calcio di rigore, che Handanovic para a Cossu. Per i nerazzurri, rimasti in dieci dal 27' per l'espulsione di Nagatomo, si tratta di un imprevisto quanto preoccupante stop; per il Cagliari, in un paio di occasioni vicino anche al quinto gol, arriva la prima vittoria in questo campionato: Zeman esce dalla crisi col botto. E a fine gara, l'uscita dal campo dell'Inter è accompagnata dalle bordate di fischi da parte dei tifosi nerazzurri, all'indirizzo del tecnico e della squadra.

Ausilio: 'L'Inter oggi ha fallito. Thohir è dispiaciuto. I rinnovi di Icardi e Kovacic? Non sono un'urgenza'

28 settembre alle 20:40
Piero Ausilio, ds dell'Inter, parla ai microfoni di Mediaset Premium dopo il ko dei nerazzurri in casa contro il Cagliari: "Se avessimo una spiegazione per la gara non saremmo qui a discuterne. Una squadra che deve diventare grande non può prendere i gol subiti da noi oggi. Oltre al discorso fisico è mancato qualcosa a livello mentale. Se avessimo giocato in 11 avremmo magari superato le difficoltà. L'abbiamo persa e per di più male".

THOHIR DISPIACIUTO - "Thohir è dispiaciuto come tutti, è arrivato negli spogliatoi e ha dato segnali positivi cercando subito la reazione già giovedì - aggiunge Ausilio -. Dobbiamo rialzarci subito e dimenticarlo in fretta. Sul discorso fisico ha già fatto un accenno il mister anche a proposito degli errori in merito al turnover, dal punto di vista tattico con il 3-5-2 abbiamo sempre fatto bene. Non abbiamo preso gol per demeriti tattici, solo per occasioni fortuite in cui loro arrivavano sempre prima di noi. Va fatto un riferimento all'aspetto fisica e alla cattiveria che è mancata. Se è successo spero solo sia un episodio e che non capiti più. Rivedremo i video delle partite e analizzeremo gli errori che hanno portato a questi errori, soprattutto mentali più che tattici. Ogni campionato ha la sua storia, io penso che tutto debba essere dimenticato e rifondarci sulle certezze che avevamo e abbiamo. Fino ad oggi avevamo subito pochissimo e non sono i giocatori né il modulo ad essere improvvisamente sbagliati".

L'INTER OGGI HA FALLITO - Poi, nella zona mista del Meazza, Ausilio ha aggiunto, come riporta FcInterNews: "L'Inter oggi ha fallito. Io ho fatto un'analisi sui gol dove noi siamo stati poco cattivi e questo esula dal punto di vista tattico e fisico. Dobbiamo essere più cinici e più attenti. Dobbiamo tornare umili e da subito trovare soluzioni per tornare ad essere quelli che eravamo fino a ieri. Zeman? Nessun rimpianto, siamo molto contenti dell'allenatore dell'Inter. Se perdi 4-1 è normale che la gente fischi, ma tutti noi siamo arrabbiati. E' giusto che la gente fischi, ma fino all'ultimo minuto ci hanno sostenuto e questo è da apprezzare".

RINNOVI KOVACIC E ICARDI - E sui rinnovi di Kovacic e Icardi: "Non ci sono delle scadenze che implicano una certa urgenza nel trattare il loro rinnovo. C'è la voglia di parlare con loro per impostare un lavoro insieme a medio-lungo termine, ma non c'è un limite e non è un'urgenza. Lo vogliamo fare, l'ha detto anche il presidente e credo sia anche la volontà dei calciatori. Ci sarà l'occasione per parlare del loro rinnovo contrattuale".

SI MA TU PENSA A NON MANDARCI IN SERIE B :mad:

[TABLE="align: center"]
[TR]
[TD="class: corpo"]
Mazzarri: "Normale prendere fischi, già giovedì serve una gara diversa.
E Giulini pensi ai problemi del Cagliari"

c7a8e7840ab599c77dce695c47921de5-44263-00698e7134ce9af087300c0ad55bab6b.jpeg

Walter Mazzarri, allenatore dell'Inter, ha parlato quest'oggi ai microfoni di ITV Italia. Nell'intervista rilasciata a Luca Uccello, che andrà in onda questa sera nel corso del programma 'Il derby del lunedì', Mazzarri torna sul post-Cagliari. Ecco le anticipazioni offerte dall'Ansa: "Oggi ho parlato con i giocatori, sanno benissimo quello che penso e mi sembra che siano tutti convinti della disamina fatta relativamente alla gara di ieri". Sui fischi ricevuti dopo l'incontro: "E' normale che ci siano quando perdi una partita come l'abbiamo persa noi. E’ chiaro che da giovedì bisognerà fare una gara diversa, al di là del risultato. Anche a Firenze servirà una grande prestazione per fare capire che questo può essere stato un incidente di percorso. Mettiamola così, perché comunque bisogna ripartire: questa è stata l’unica partita al di fuori delle altre e noi addetti ai lavori dobbiamo lavorare su questo".

[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

:confused:

Ultima modifica:
Te la facciamo ingoiare in orizzontale...... e ti hanno rinnovanto il contratto pure per un altro anno :confused::confused:

images

Ultima modifica:
Non è stato niente di che

info-diretta-tv-streaming-inter-qarabag-02-10-2014_81339.jpg

[h=1]Inter-Qarabag 2-0, qualificazione in tasca per i nerazzurri[/h]
MILANO - L’Inter scaccia gli incubi e torna alla vittoria davanti ai propri tifosi dopo il pesante ko di domenica scorsa contro il Cagliari. A San Siro i nerazzurri superano 2-0 il generoso Qarabag grazie alle reti di D’Ambrosio al 17′ e Icardi all’85′. Grazie al pareggio senza reti tra Saint-Etienne e Dnipro, i ragazzi di Mazzarri, a punteggio pieno e senza gol subiti, ipotecano così il passaggio del turno.
Allarme per Guarin ed Hernanes, usciti con i crampi e visibilmente stanchi.

mazzarri5.jpg Sono veramente incaz.......siamo finiti nella colonna di destra, come ho scritto in un'altro post FINIREMO IN "B"

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 22 agosto 2025
    Bari
    77
    43
    54
    27
    51
    Cagliari
    22