Novità

♪ BENVENUTO GIUGNO 2018 ♪

Roberto57

Advanced Premium Member
0298225c43c5e13dd1ae1b98f3a0115b.jpg
 

Roberto57

Advanced Premium Member
Il gelato in questo periodo fa gola ma fate attenzione!!!!! :eek:
[h=1]Palermo, compra un cono gelato e ci trova dentro un pezzo di dito[/h] Redazione Online 2 ore fa


AAyrYsq.img

Compra un cono gelato in un bar di Palermo e dentro ci trova un dito mozzato. La storia, pubblicata sul Giornale di Sicilia, è accaduta a un palermitano che ha immediatamente avvertito i carabinieri. I militari hanno interrogato proprietari e dipendenti del locale e hanno scoperto che uno degli impiegati si era tranciato di netto una falange mentre lavorava.

Solo che nessuno si era preoccupato di cercare il pezzo di dito saltato. Tra l’altro la vittima dell’incidente sul lavoro sarebbe in nero. L’infortunio, avvenuto nel laboratorio pasticceria, non era stato segnalato proprio perché il dipendente è irregolare. La falange mozzata sarebbe finita nel pozzetto dei gelati e lasciata lì, fino alla macabra scoperta del cliente.
 

TerryTerry

Premium Member
Buon Inizio di Settimana:cool::cool::cool::cool::cool:[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","height":"640","width":"640","src":"https:\/\/s33.postimg.cc\/ts25dgh9b\/sdzrcn.jpg"}[/IMG2]
 

TerryTerry

Premium Member
Buon Pomeriggio :eek::eek::eek::eek::eek:[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","height":"700","width":"524","src":"https:\/\/s33.postimg.cc\/6f43uv8un\/71c899f2.gif"}[/IMG2]
 

Roberto57

Advanced Premium Member
IO SE AVESSI VINTO UN MILIONE DI DOLLARI GLI AVREI DATO ALMENO IL 10% DELLA VINCITA..."SI E' SPRECATO"

Vince un milione alla lotteria ma dimentica il biglietto, il titolare del negozio glielo restituisce



Un piccolo, grande gesto di onestà e generosità. "Mi sarei sentito in colpa se avessi incassato io la somma vinta da un altro", ha raccontato il gestore del negozio


La fortuna lo aveva appena baciato ma sembrava sul punto di voltargli le spalle subito dopo. Ciò non è stato grazie alla generosità e l'onesta di chi gli stava intorno. Un uomo ha vinto un milione di dollari alla lotteria ma ha dimenticato il biglietto vincente sul bancone di un negozio. Il commesso lo ha trovato, ha controllato la serie fortunata e ha avvertito il titolare di quanto accaduto. L'uomo si è quindi subito attivato per rintracciare il neomilionario distratto e restituirgli il biglietto.

E' successo a Salina, Kansas, negli Stati Uniti. Kal Patel, il titolare del negozio, ha poi raccontato: "Avevo capito chi era e ho girato per il quartiere una prima volta ma non sono riuscito a trovare la sua casa. Sono tornato al market ma volevo provare di nuovo a rintracciarlo, così l'ho incontrato per strada con suo fratello e gli ho consegnato il biglietto vincente che aveva smarrito".

Il suo gesto ha suscitato il plauso di molti. "Non sono pentito di quello che ho fatto - ha aggiunto - Mi sarei sentito in colpa se avessi incassato io la somma vinta da un altro".

Vince un milione alla lotteria ma dimentica il biglietto, il titolare del negozio glielo restituisce
„Qualche giorno dopo questo episodio, Kal si è visto consegnare da uno studio legale un assegno da 1.200 dollari come segno di ringraziamento da parte del vincitore.“
 

TerryTerry

Premium Member
[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","height":"641","width":"641","src":"https:\/\/s33.postimg.cc\/68i53aqm7\/aprile13.jpg"}[/IMG2]
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 18 maggio 2024
    Bari
    77
    62
    67
    60
    04
    Cagliari
    89
    01
    35
    54
    38
    Firenze
    84
    58
    25
    64
    57
    Genova
    53
    25
    66
    59
    23
    Milano
    22
    75
    48
    16
    77
    Napoli
    81
    41
    42
    67
    39
    Palermo
    19
    63
    57
    43
    05
    Roma
    04
    35
    50
    33
    23
    Torino
    56
    20
    46
    14
    88
    Venezia
    78
    81
    42
    74
    36
    Nazionale
    42
    83
    59
    86
    34
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    41
    29
    01
    27
    30
Alto