magicnumber
Advanced Member >PLATINUM PLUS<
AUGURONIIIIII!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Siete venuti tutti/e a festeggiare il mio compleanno
ed è per questo, che per ringraziarVi, offro a tutti/e una fetta di dolce
Scegliete quella che Vi piace di più....![]()
![]()
Maron auguri ..scegliete quella che piu' vi piace....? a chi ? a me? mi piacciono tutte per educazione ho preso una bella fetta di ognuna....altrimenti non avresti trovata neanche una briciola![]()
Mi fa piacere che ti sia piaciuta Roberto!!!ho gradito molto una fettina di questa con le ciliegine![]()
Caro Trenumeriebasta... quello che conta veramente è il pensiero e per questo.... ti ringrazio!Maron-1 Tantissimi auguri di buon compleanno , mi dispiace non non so mettere immagini , volevo mettere un bel mazzo di Rose . Auguroni
Siete stati tutti/e carinissimi/e nei miei confrontinon mi aspettavo una così calorosa dimostrazione di affetto da parte Vostra
, scusate se Vi rispondo solo ora ma la mattinata l'ho passata praticamente al telefono... la mia mammina cara che farà 84 anni il 23 di questo mese
ogni anno quando li compio mi ripete la storia della mia nascita per filo e per segno... siamo rimaste al telefono x un'ora e mezza, poi non vi dico le mie due sorelle altra ora e mezza a testa.... beh è un piacere, quando una famiglia, nonostante le varie vicissitudini rimane comunque legata... Non vorrei annoiarVi oltre, ora vado finalmente a preparare le linguine con salmone... ummmmmm nà bontà
ed ancora

Mara, anche se in ritardo fai gli Auguri di Buon Compleanno alla tua Mamma, spero Le abbiate fatto una bella festa Vedi l'allegato 10112