Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
[/Q![]()
Buongiorno...Roberto!!!!! .....grazie del caffe'in questi giorni sono super impegnata tra una canzone e l'altra
diamo una rinfrescatina al repertorio....
![]()
Ciao Terry mi fa piacere che sei super impegnata nella cosa che più ti piace, sono sicuro che sei bravissima......hai mai pensato con tuo Fratello di partecipare a qualche trasmissione canora?![]()
A TUTTI I NAVIGANTI
oggi per un sacco di volte mi ha chiamato un nr (ma non parlavano mai) che conteneva due volte 26 e 53......chissà
![]()
Ciao Roberto, che sia la volta buona che esce il 26 a FI ?
Ciao Terry mi fa piacere che sei super impegnata nella cosa che più ti piace, sono sicuro che sei bravissima......hai mai pensato con tuo Fratello di partecipare a qualche trasmissione canora? Vedi l'allegato 14681
Ciao Roberto,,,,,certo che ci ho pensato..ma devi sapere che per via della mia timidezza...
ho sempre rinunciato..ne ho perse di occasioni...ma va bene lo stesso... oggi non rimpiango niente...perche' tutto e nato per gioco....
non pensavo mai di arrivare un giorno a cantare... questo lo devo a mio padre...
lui era molto bravo a cantare e il suo strumento preferito era la fisarmonica, cosi mio fratello all'età di otto anni ha iniziato a prendere lezioni di fisarmonica e piano..... oggi siamo un duo musicale, ma puo' diventare in base alle richieste un'orchestra di 5/6 elementi....
![]()
Duo " Tony e Terry "
![]()
Ciao Roberto,,,,,certo che ci ho pensato..ma devi sapere che per via della mia timidezza...
ho sempre rinunciato..ne ho perse di occasioni...ma va bene lo stesso... oggi non rimpiango niente...perche' tutto e nato per gioco....
non pensavo mai di arrivare un giorno a cantare... questo lo devo a mio padre...
lui era molto bravo a cantare e il suo strumento preferito era la fisarmonica, cosi mio fratello all'età di otto anni ha iniziato a prendere lezioni di fisarmonica e piano..... oggi siamo un duo musicale, ma puo' diventare in base alle richieste un'orchestra di 5/6 elementi....
![]()
Duo " Tony e Terry "
![]()
ciao Terry, dal tuo scritto si capisce che sei orgogliosa/felice di quello che fai......il DUO lo avrei chiamato "Le due T"Buona giornata
![]()