trenumeriebasta
Advanced Member >GOLD<
Buona Sera , Ciao Roberto, TerryTerry, Mara , Tyna , Nives , Serpico, Marion 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao ragazze/i tutto OK? Vista l'ora non mi rimane che augurarVi una buona serata![]()
Buongiorno a tutti!
Ciao Roberto!
diciamo che va un po' meglio anche se ci vorra' un bel po di tempo!
Buona notte a tutti!
Ciao Amici! Siete già tutti a nanna??? Bene, passo per augurarVi una buonanotte, anche se leggerete domani.... poi volevo dirVi che oggi mentre pulivo il giardino, dall'erba è sbucata una coccinella: piccola, rossa con i puntini neri, carinissima! E' andata via veloce..
Mi piace pensare che sia di buon auspicio e vorrei credere in un messaggio positivo, non solo per il lotto, ma sopratutto per un futuro migliore di questo presente così difficile.
Spero di non averVi annoiato, ho solo voluto condividere questo episodio.
Serena notte a tutti, a domani.
nives
Buon Pomeriggio , Ciao Roberto , Ciao Marion , TerryTerry , Nives , Tyna , Serpico , Mara , che dire la fiducia ormai non esiste più , cambiano sempre , ogni Governo appena si insedia , sono sempre e solo tasse , Ormai la maggior parte degli Italiani Vive con l'angoscia di non arrivare più alla fine del mese , e loro vanno in TV a litigare solamente per arrivare ad una poltrona .. La vedo Male ..