Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao strupi vedrai ci rifaremo,oggi giornata triste in tutti i sensi..........
Ciao shila ho passato messe di tristezza, adesso basta.
io butta non più mie soldi in la pendola di Monti.
da oggi in poi gioca non più.
Ciao Marion, giovedi gioco 10 euro e basta, poi mi preparo per le vacanze!!! cosi per 10gg non gioco piu' sul serio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11
ciao MARION stasera ho giocato al 10elotto ma niente neanche un nr.....
fai bene a risparmiare visto che devi andare in vacanza
ho giocato al 10elotto questa mattina ma non ho vinto niente!!! e dopo 5 estrazioni è uscito 1 3 5 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
con tutti i soldi che si giocano, a voglia te se alla fine del mese uno risparmia quanto un ambo secco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
stasera avevo giocato 3 nr al 10elotto invece sono usciti al SuperEnalotto dove non ci avevo proprio pensato..........ma si può
x roby, al 10elotto anche i numeri 76 - 84 e 24 - 30 escono spesso insieme!
io ci ho vinto diverse volte, ma oggi mi è andata male, giocavo la terzina 15 17 90 dal momento che tardava il 17 ma non c'e' stato niente da fare!!!!!grazie MARION ci provo.....sai oggi ho provato come avevi detto tu, cioè giocare il nr ritardatario con il 90.....ha funzionato l'ho preso da 3,00 €
MARION devo assentarmi a più tardi se ci sei ......... altrimenti buonanotte
ciao a tutti ho messo una previsione sul forum " palermo-roma previsione" dove mi esce il 56 come ambata e la spiegazione su come ho ricavato gli abbinamenti che sono il 14 e 7
se vi può interessare dateci un occhiata un saluto a tutti ciao!! elmiki...![]()