Novità

⚜ ⚜ ⚜ ⚜ ▶ ▷ OPEN YOUR MIND ◀ ◁ ⚜ ⚜ ⚜ ⚜

Ragazzi vi aspetto anzi vi aspettiamo :rolleyes ciao Tata buona serata anche a te e a chi arrivera' dopo .:rolleyes:

wow Greta, non sai la felicita' di rivederti cosi' pimpante .... siamo felici che tutto
si stia risolvendo ... bene bene ! la vita a volte ci da delle sberle belle toste ...
ma poi, quando si risolvono, tutto sembra ancora piu' bello ! :)

Ciao Amici, questa previsione ha visto il 23, il 21 ma il 22 pare sia latitante ...
sicche' CHIUDIAMO e ci proiettiamo verso la prossima proposta.

Buona domenica a tutti ... e grazie per essere tanto gentili e presenti ....:)

2a6mvy9.jpg

Ciao amici , cn grande piacere ritorno su questo tread?!? Cosi' si scrive?!?:D
Amici carissimi,l'ultima volta che ho scritto nn ero moralmente in forma xke era stata diagnosticata ad una persona a me carissima una brutta malattia...questa persona è stata sottoposta ad una operazione chirurgica, il mostro è stato tolto e nn aveva fatto danni rilevanti e già questo fa sperare diversamente rispetto a come si temeva...certo nn è finita qua ma sin dal primo momento ho rifiutato cn forza che questo brutto male potesse portarmi via ripeto questa persona a me vicino e tanto tanto cara, vi chiedo solo una cosa, x chi crede una piccola preghiera x Francesca che possa al più presto uscire da questo brutto incubo e torni a sorridere
Carissimi, voglio ringraziare tutti quelli che hanno lasciato una parola carina x me e cioè la diplomatica ed elegante Dedda(mi piace un sacco come scrive:D) trenumeriebasta, stellastar, Mina augurinonninaaa,tata89, Falco:) 'lInsaperabili e grandi Mara &David, chi altri? nn ho la memoria dell'elegante Dedda quindi dico TUTTI, tutte le persone carine che hanno chiesto di me grzzzzz......aah la previsione su Milano che belloo bravissimi, e brava Mina x la tenacia, adesso ci aspetta Fi. speriamo di festeggiare tt insieme un bell'ambo alla faccia di quei pagliacci che di tanto, in tanto si presentano su questo tread e senza bussare!.maleducati!!!:D nn hanno nulla se nn il lato comico che li contraddistingue
ciaoo a tutti e buona estrazionee PREXXXX

Ciao cara!
e' un piacere rileggerti! diro' una preghiera per la tua amica, un bacione.
( non sn molto brava con le parole!) buona domenica a te e tutti!

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 settembre 2026
    Bari
    17
    81
    63
    73
    60
    Cagliari
    63
    45