Novità

⚜ ⚜ ⚜ ⚜ ▶ ▷ OPEN YOUR MIND ◀ ◁ ⚜ ⚜ ⚜ ⚜

SABATO IL TERZO COLPO .... !

Buona serata a tutti ....

2a6mvy9.jpg

Ultima modifica:
Carissimi David & Mara,
desidero esprimere le mie più sincere congratulazioni per la vincita ottenuta sulla ruota di MILANO................ 20.90 .
Peccato non averla seguita...........
Continuate sempre così !
Un forte abbraccio

sspapa

MELIUS ABUNDARE QUAM DEFICERE

:rolleyes:Allora buonasera e grazieeeessss ambo a milano ci credevo e ho giocato.poi.CUCCIOLO arrivi sempre al momento giusto e ora dico la mia da nonna rimbambita.IL TEMPO CHE DIO CI HA CONCESSO E TALMENTE PREZIOSO CHE NON CI RENDIAMO CONTO. NON SPRECHIAMOLI FACENDO DEL MALE prima o poi ci ritroveremo tutti per poterci abbracciare con un sorriso grande come il sole:rolleyes: che illuminera' un nuovo mondo quello eterno. buona notte .

Cantarello, sono persone ignoranti, scrivono tanto x scrivere, senza sapere il significato

buona giornata

Morgan

Ma bene, leggo solo ora che il cosidetto Sig. morgan (poichè di Sig. non ha proprio nulla) ha dato dell'ignorante ai presenti di questo thread.
Mio caro morgan, tu sei talmente colto ed intelligente che per farti notare un minimo (visto che sei invisibile come un ectoplasma), hai la necessità
di venire a rompere i maroni qui, dove a NESSUNO interessa la tua presenza!
Ma ti capisco poverino, poichè dal preciso istante che fai l'uscita da questo thread, ritorni nella tua NON ESISTENZA e nulla sarà cambiato per te,
visto che non sei mai stato nessuno, non sei nessuno....e MAI sarai qualcuno!!!
Io mi sotterrerei al pensiero di dover andare da degli "ignoranti" per farmi notare, quindi immagina un po come stai messo tu!!!!!!!!
Suerte amigo :cool:

I Know The Future

2cohssk.gif

prima di parlare leggiti tutti i messaggi che è meglio poi quando avrai finito prima di parlare con ME sciacquati la bocca GNURANT
e non nasconderti dietro grandi paroloni che non incanti nessuno e CHE NON SEI NESSUNO

Morgan

Ultima modifica:
prima di parlare leggiti tutti i messaggi che è meglio poi quando avrai finito prima di parlare con ME sciacquati la bocca GNURANT
e non nasconderti dietro grandi paroloni che non incanti nessuno e CHE NON SEI NESSUNO

Morgan

Stai pure tranquillo che qui lo vedono tutti chi è l'ignorante, di questo ci puoi mettere con la massima tranquillità la mano sul fuoco....
Sei proprio un povero cristo ahahahahah

PS: Questo è il mio ultimo messaggio a te, ho ben altro da fare che perdere tempo con una nullità.... Thanks ;)

I Know The Future

Ciao amici , cn grande piacere ritorno su questo tread?!? Cosi' si scrive?!?:D
Amici carissimi,l'ultima volta che ho scritto nn ero moralmente in forma xke era stata diagnosticata ad una persona a me carissima una brutta malattia...questa persona è stata sottoposta ad una operazione chirurgica, il mostro è stato tolto e nn aveva fatto danni rilevanti e già questo fa sperare diversamente rispetto a come si temeva...certo nn è finita qua ma sin dal primo momento ho rifiutato cn forza che questo brutto male potesse portarmi via ripeto questa persona a me vicino e tanto tanto cara, vi chiedo solo una cosa, x chi crede una piccola preghiera x Francesca che possa al più presto uscire da questo brutto incubo e torni a sorridere
Carissimi, voglio ringraziare tutti quelli che hanno lasciato una parola carina x me e cioè la diplomatica ed elegante Dedda(mi piace un sacco come scrive:D) trenumeriebasta, stellastar, Mina augurinonninaaa,tata89, Falco:) 'lInsaperabili e grandi Mara &David, chi altri? nn ho la memoria dell'elegante Dedda quindi dico TUTTI, tutte le persone carine che hanno chiesto di me grzzzzz......aah la previsione su Milano che belloo bravissimi, e brava Mina x la tenacia, adesso ci aspetta Fi. speriamo di festeggiare tt insieme un bell'ambo alla faccia di quei pagliacci che di tanto, in tanto si presentano su questo tread e senza bussare!.maleducati!!!:D nn hanno nulla se nn il lato comico che li contraddistingue
ciaoo a tutti e buona estrazionee PREXXXX

Ciao amici , cn grande piacere ritorno su questo tread?!? Cosi' si scrive?!?:D
Amici carissimi,l'ultima volta che ho scritto nn ero moralmente in forma xke era stata diagnosticata ad una persona a me carissima una brutta malattia...questa persona è stata sottoposta ad una operazione chirurgica, il mostro è stato tolto e nn aveva fatto danni rilevanti e già questo fa sperare diversamente rispetto a come si temeva...certo nn è finita qua ma sin dal primo momento ho rifiutato cn forza che questo brutto male potesse portarmi via ripeto questa persona a me vicino e tanto tanto cara, vi chiedo solo una cosa, x chi crede una piccola preghiera x Francesca che possa al più presto uscire da questo brutto incubo e torni a sorridere
Carissimi, voglio ringraziare tutti quelli che hanno lasciato una parola carina x me e cioè la diplomatica ed elegante Dedda(mi piace un sacco come scrive:D) trenumeriebasta, stellastar, Mina augurinonninaaa,tata89, Falco:) 'lInsaperabili e grandi Mara &David, chi altri? nn ho la memoria dell'elegante Dedda quindi dico TUTTI, tutte le persone carine che hanno chiesto di me grzzzzz......aah la previsione su Milano che belloo bravissimi, e brava Mina x la tenacia, adesso ci aspetta Fi. speriamo di festeggiare tt insieme un bell'ambo alla faccia di quei pagliacci che di tanto, in tanto si presentano su questo tread e senza bussare!.maleducati!!!:D nn hanno nulla se nn il lato comico che li contraddistingue
ciaoo a tutti e buona estrazionee PREXXXX

Sono felice di questa lieta notizia.. Già il fatto in sintesi che questa malattia non aveva creato danni e positiva .. Un carissimo saluto Greta

:rolleyes:UN SALUTO A TUTTI E FELICE DI RIVEDERTI GRET@ SEI MANCATA E NON POCO. VEDRAI CHE TUTTO ANDRA'PER IL MEGLIO DOMANI MI RECO COME OGNI PRIMA DOMENICA DEL MESE AL SANTUARIO DELLA MADONNA DI MONTEBERICO CI PORTO TUTTA LA CIURMA GLI AMICI CHE VENGONO A TROVARCI E FRANCESCA. UN BACIO . A PRESTO.:rolleyes:

Greta tanti auguri alla persona cui tieni molto ricordiamoci che la salute viene prima di qualsiasi altra cosa ciao.

CIAO GRETA, FRA POCO ANDRO' A MESSA E DIRO' UNA PREGHUIERA X LA TUA AMICA E X TUTTE LE PERSONE CHE HANNO BISOGNO.
BUON FINE SETTIMANA A TE E AGLI AMICI DEL TREAND.;)

ci siamo andati vicino vicino ..uscito il 21 al posto del 22
aspettiamo la prossima proposta
buona serata a tutti , ciao capitani

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 settembre 2026
    Bari
    17
    81
    63
    73
    60