Novità

[[[===== ✠ ✠ ✠ ✠ ✠ ✠ ✠ ✠ ✠ ✠ ✠ ✠ ✠ =====]]]

su questo posso anche essere d accordo, pero non mi sembra normale che persone ADULTE entrino per puntualizzare tutto, se non piace via. dov e il problema? ci sono post nei quali non entro perche virtualmente parlando non mi piacciono. entrare per deridere o altro non serve a niente. buona serata a tutti

su questo posso anche essere d accordo, pero non mi sembra normale che persone ADULTE entrino per puntualizzare tutto, se non piace via. dov e il problema? ci sono post nei quali non entro perche virtualmente parlando non mi piacciono. entrare per deridere o altro non serve a niente. buona serata a tutti

images

Aspettando la nuova previsione.....saluto tutti-e....
Gabry

:rolleyes:BUONASERA A TUTTI (ciao Pesol grazie) AVENDO MAMMA CHE NON STA BENE E OBERATA DA DIVERSI IMPEGNI ENTRO POCHISSIMO A LEGGERE .VORREI LEGGERE SOLO PAROLE DI AMICIZIA DI AIUTO RECIPROCO (perche' no anche nel lotto) e cosa vedooooo le solite cattiverie.IN QUESTO MOMENTO DOVE VIVO IL DOLORE E LA SOFFERENZA MI SEMBRA IMPOSSIBILE CHE CI SIANO PERSONE CHE PER QUALCHE NUMERO SI PERDONO COSI'(per cosi' poco) meditate gente meditate oggi a me domani........ buttate le parole e i cattivi pensieri e armatevi di bonta' dolcezza e amore per tutti vivrete meglio voi e lascerete felici gli altri.:rolleyes: un appello agli amici.se dovessero continuare risposte poco piacevoli per cortesia non rispondete.il silenzio parla piu' di tutto. un abbraccio a tutti.mina 10 :rolleyes:

:rolleyes:Ciao PESOL visto? io scrivevo tu scrivevi stesso orario.che armonia.:rolleyes: peccato che p
osso scrivere poco ho pochissima voglia in tutto so che chi mi vuol bene capisce.un abbraccio anche agli amici comuni .:)

Ultima modifica:
hai ragione mina, mi spiace per i tuoi problemi, speriamo in tempi migliori. ti auguro che la mamma tua si ristabilisca presto

:rolleyes:BUONASERA A TUTTI (ciao Pesol grazie) AVENDO MAMMA CHE NON STA BENE E OBERATA DA DIVERSI IMPEGNI ENTRO POCHISSIMO A LEGGERE .VORREI LEGGERE SOLO PAROLE DI AMICIZIA DI AIUTO RECIPROCO (perche' no anche nel lotto) e cosa vedooooo le solite cattiverie.IN QUESTO MOMENTO DOVE VIVO IL DOLORE E LA SOFFERENZA MI SEMBRA IMPOSSIBILE CHE CI SIANO PERSONE CHE PER QUALCHE NUMERO SI PERDONO COSI'(per cosi' poco) meditate gente meditate oggi a me domani........ buttate le parole e i cattivi pensieri e armatevi di bonta' dolcezza e amore per tutti vivrete meglio voi e lascerete felici gli altri.:rolleyes: un appello agli amici.se dovessero continuare risposte poco piacevoli per cortesia non rispondete.il silenzio parla piu' di tutto. un abbraccio a tutti.mina 10 :rolleyes:

Ciao Carissima , leggo con sommo dispiacere di questo momento difficile sia per la salute di tua mamma che per te che sei oberata da tanti impegni , spero che quanto prima tutto possa ritornare ad una normalità , con affetto e sincera amicizia ti abbraccio

Io rigioco i numeri di Milano non mi meraviglierei se hanno abbandonato dopo più di un anno di continui attacchi ciao a tutti gli amici mina tutto bene con mamma?

CIAO A TUTTI GLI AMICI DI DAVID E MARA.CIAO PESOL, GRAZIE PER IL PENSIERO E'CHE DEVO SEGUIRLA COSTANTEMENTE,IL FORUM PER IL MOMENTO E' UN PO' MESSO DA PARTE SOLO PER QUESTIONE DI TEMPO.NE HO POCO TENGO ACCESO MA LEGGO SOLO POCHE COSE E A VOLTE NON HO IL MORALE PER SCRIVERE IN QUESTO MOMENTO DELLA MIA VITA DEVO DARE PRIORITA' A TUTTO CIO'CHE HO ATTORNO IN PRIMIS. MAMMA. CERTO PER l.ETA'CHE HA NON POSSO SPERARE IN UNA GUARIGIONE MA ALMENO UNA VITA PIENA DI ATTENZIONI E AMORE QUESTO LO POSSO FARE.BEH A PARTE IL TUTTO PENSO CHE MARA E DAVID NON SE NE SONO ANDATI ANZIIIII PENSO CHE STIANO ASPETTANDO QUALCHE COSA DI IMPORTANTE! VEDRAI CHE CI FARANNO SAPERE.ORA DEVO ANDARE UN BACIONE A TE A TRE A ROBY E A TUTTI QUELLI CHE PASSANO E PASSERANNO.SCUSATE SE NON INTERVENGO SUI POST LO FARO' APPENA IL TEMPO SARA'CLEMENTE CON ME.BACIONI A TUTTI.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 26 agosto 2025
    Bari
    18
    08
    78
    60
    41
    Cagliari
    70
    82