Novità

✪ ✪ ✪ ✪ I Am The GOD Of Wealth ✪ ✪ ✪ ✪

Rosa962, Poidi, schonn , fateci capire a noi poveri stupidi mortali dove sta il problema di quello che scrivete . Due ambi , un'ambata , che esborso comporterebbe ????. Il titolo del Post ( ma ognuno può scrivere ciò che vuole ) voi fate solamente pressione su questo Post scrivendo il vostro disprezzo per questi due .. Ma non vi sembra adesso ora di finirla e lasciare in pace la gente, venite bannati , poi vi fanno rientrare ,è il primo pensiero e venire di nuovo nello stesso Post ove eravate stati bannati , ma non vi sembra da STUPIDI ... Spero che la finiate con queste lagnanze vivete e lasciate vivere .

cucciolo ...!!! come...!!! fai...!!! ha considerarti...!!! umile mortale....!!! se segui due ( TROLL ) ; ( NOI siamo la SAPIENZA ), e ( due DIO...??? )

non ti sembra...!!! che sia giunto...!!! il momento che la smettano di scrivere TITOLI...!!! IDIOTI...???

Non la smetti mai tu vero!!!! Guardati in giro di quanti titoli strani mettono gli altri , cartellino giallo .. Basta sei diffidato ad entrare in questo Post ..

Dai stiamo calmi, si sa, i titoli sono sempre stati molto forti, speriamo nella nuova previsione.

Buona settimana a tutti :)

cucciolo ...!!! come...!!! fai...!!! ha considerarti...!!! umile mortale....!!! se segui due ( TROLL ) ; ( NOI siamo la SAPIENZA ), e ( due DIO...??? )

non ti sembra...!!! che sia giunto...!!! il momento che la smettano di scrivere TITOLI...!!! IDIOTI...???

Non Sai mantenere la parola hai detto che non avresti più postato

Amedeo per i Titoli spetta all'ADMIN giudicarli impropri o no !!!!!!! ma bisogna finirla di entrare sempre a formentare gli utenti . Ognuno e libero di giocare o no le previsioni è non credo che un titolo possa influenzare a giocare gli altri . Buona serata

Ricordo a quell'essere che ha detto che vengo dal Burundi che Io rispetto tutte le persone meno chi entra solo per deridere e denigrare Io ringrazio tutti quelli che regalano previsioni Io faccio Il volontario in casa di riposo non c'é cattiveria o invidia come Hanno questi personaggi

Un saluto a tutti. Ricordo sempre che un segno di civiltà sta nel vivere in modo democratico. Offendere non è mai un segno positivo, da qualunque parte venga.

Caro ambataro ti ricordo che qui siamo sempre andati daccordo ci scambiamo I saluti e purtroppo non gira ma nessuno di noi amici di Mara e David ssi lamenta ci sono purtroppo I soliti tre e sottolineo I soliti in tutto questo bellissimo forum non danno Una mano Una convergenza ma solo godono perche ci va male e Io persone cosi non le sopporto dovremmo essere tutti amici invece e puoi controllare da quando Mara e David postano previsioni non Hanno fatto altro che sbeffeggiarli tanto che puntualmente vengono bannati ma ritornano a irridere nei tre colpo la previsione di due solo ambo ha dato l'ambo fuori ruota non l'hanno notato?ciao.

prima l'ambo fuori ruota poi l81 stasera 45-82 ci prendono in giro sti numeri ciao a tutti gli amici.

Non capisco perchè sia stato cancellato anche un mio messaggio, non era offensivo, anzi!? Hanno fatto pulizia di altri messaggio, ok che erano "forti" ma il mio era neutro...

Ok gli amministratori sono a casa loro, ma c'è un regolamente e a volte loro per primi non lo rispettano, saluti

A me può anche andare bene che abbiano cancellato I miei interventi Si sa Il disprezzo che provo per certe persone ma che non cancellino Il messaggio che ci prende in giro da dove é partito. Il tutto proprio non capisco comunque saluto tutti gli amici e Avanti sempre.

Dopo qualche segnalazione qualche moderatore è entrato eliminando di corsa senza leggere attentamente l'intero contenuto...
Chiedo cortesemente per l'ultima volta a coloro che non hanno piacere di leggere questo post e soprattutto gli autori di non partecipare a questa discussione.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 23 agosto 2025
    Bari
    67
    05
    41
    45
    12
    Cagliari
    29
    78