Novità

✬ ✭ ✮ ✯ ✬ ✭ ✮ ✯ 1000 X 1000 ✬ ✭ ✮ ✯ ✬ ✭ ✮ ✯

Carissimi previsionisti, la scorsa volta quando vi ho ringraziato e chiesto di "non sparire" come il vostro solito, un pò, forse, sfottendo, mi avete risposto:

D. Zellaby & M. Chaffee;n1921522 ha scritto:
ciaoooo a tutti .... pure a chi pare abbia un ph alquanto alcalino!
sparire è un termine non proprio consono ... sapete in vacanza si stava bene ... !
amici ... per cinque colpi questa previsione, dopo di che' sara' nostra cura
aggiornarvi!
Un abbraccio agli amici piu' cari ... agli altri qualche goccia di lexotan !
a presto AMICI ...

Ma ad oggi ancora stesso comportamento con questa previsione...non vorrete farci credere che siete ancora e sempre in ferie???
Tutti abbiamo una vita e siamo presenti quando possiamo...io credo però che voi leggiate, ma non commentate e non lo trovo corretto verso le persone che da sempre vi seguono.

Spero vi facciate sentire.

Concordo con chi scrive che ha senso giocare una previsione se è valida, altrimenti si rischia solo di buttare denaro (poi certo a "culo" può uscire, ma non è bravura, è fortuna...)
All'inizio davate per 3 colpi, ora per quasi un mese o più, almeno ditelo, non lasciate che sia l'utente a dettare i tempi: i tempi dovreste indicarli voi visto che proponete una previsione...

Ciao Pesol visto che sei sopra di me;)colgo l'occasione per un saluto che estendo ai ragazzi e a tutti gli amici .;)Romaaaaaaa:p

mina10;n1937599 ha scritto:
Ciao Pesol visto che sei sopra di me;)colgo l'occasione per un saluto che estendo ai ragazzi e a tutti gli amici .;)Romaaaaaaa:p

ciaoooooo mina10 contraccambio i saluti mi spiace per la Roma buona serata a tutti.

(Untitled)

Stasera 39-74 su Roma: preso ambetto, discreta vincita! Personalmente non condivido molto il modo in cui gestite i vostri post, però mi sembra corretto ringraziarvi per questi numeri coi quali ho vinto ;)

Dai ragazze siate obiettive.
Io concordo con Ariell. Ma non perche' son contro voi, anzi.
Inutile negare l'evidenza che da un po' di mesi si comportano stranamente...

Buona festa dell'Immacolata a tutti:)

BUONA GIORNATA AI CARISSIMI RAGAZZI CIAO MARA E DAVIDD, E TUTTI I SOLITI AMICI E AMICHE COMUNI. IO NON CHIEDO PERCHE' CI SIETE POCO IN FORUM PERCHE' LE RAGIONI POSSONO ESSERE TANTISSIME. DICO SOLO CHE GLI AMICI CI SONO ANCHE QUANDO NON LI SENTIAMO E NON LI VEDIAMO., PER CHE ' LI PERCEPIAMO IN ALTRE MILLE MODI. IO ALLA MIA MANIERA VI PERCEPISCO E VI CAPISCO. COME SEMPRE UN BACIOTTO E UN ABBRACCIO A VOI E TUTTI.;)

Julietta;n1943478 ha scritto:
<br />
<br />
Ognuno fa cio' che vuole. Se sono spariti avranno le loro ragioni. Può darsi che tornano per gli auguri di natale.. Per quanto mi riguarda non li seguo' piu'.

Ciao, mi sa visto come si comportano da mesi, che siano in molti a non seguirli più...

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01
    Cagliari
    57